Tempo libero > Hobbies

Occhiali da sole donna

Quali sono le tendenze per il 2019?

Quali sono i modelli di occhiali da sole donna 2019 che riescono a catturare maggiormente l’attenzione della clientela femminile?

Sono tanti i magazine di settore  che ne hanno parlato, si è accennato alla “power woman” o alla donna che ama il tech o ancora a colei che sceglie lo chic con un tocco vintage per i suoi occhiali sole.

Gli occhiali di tendenza per il 2019 sono stati anche quelli presentati in occasione dei primi eventi dell’anno, appuntamenti e diverse sfilate come di New York ma anche di Milano.

Gli occhiali da sole specchiati hanno trovato la loro nuova dimensione nel 2018, e questi si possono anche essere pensati come un classico che ritorna prepotentemente di moda, trovando spazio e consensi non solo tra i più giovani.

Anche gli occhiali da sole più piccoli e di tendenza come quelli Prada e Louis Vitton hanno avuto il loro discreto successo, e a questi si aggiungono gli occhiali da sole con le lenti sfumate dalle nuances pastello. Si tratta forse di un ritorno agli anni 80,90? È prbabile, dato che molti hanno notato tale tendenza che si ricollega in maniera evidente a qualche anno fa.

Tra i nomi eccellenti però non ci si è limitati per l’anno passato a Prada e Vuitton, se ne aggiunge infatti un terzo, gli occhiali Fendi con la bellissima collezione Eyewear Peekaboo.

Parliamo di una collezione ricca di caratteristiche che provengono dal mondo Peekaboo, e sostanzialmente si parla di elementi di design e decorativi per le montature, ma si parla anche di elementi davvero particolari e destinati a tutti coloro i quali amano aggiungere un tocco di glamour al proprio outfit.

L’Eyewear Peekaboo di Fendi rappresenta dunque una costante del marchio, quella relativa alla sua indiscutibile eleganza. Le montature sono in acetato e divengono simbolo di un connubio perfettamente amalgamato tra creatività e design, connubio che fa leva sulle geometrie e sui volumi sfaccettati. Tra stile, eleganza, fashion, ispirazioni di moda, un accessorio come gli occhiali deve tener presente diverse sfumature e Fendi lo sa, tanto da aver proposto una collezione davvero all’avanguardia che non ha paura di osare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il noleggio a Ovindoli che vi farà sciare

Nonno Silvio ed il suo fantastico negozio di noleggio sci

Da Dicembre è ufficialmente iniziata la stagione sciistica 2018/2019, una data tanto attesa da tutti gli amanti degli sport invernali, ma anche dai maestri di sci e dai noleggi.
Questa data ha sancito l’inizio dell’attività in tutto e per tutto.
Un’importante scuola sci di Ovindoli è la Ski Academy, una tra le più prestigiose sul territorio abruzzese.
Tantissimi sono i corsi che vengono organizzati in questa rinomata scuola. A seconda delle esige [...]

Continua a leggere

Dove poter imparare a sciare in Abruzzo?

A la Scuola di Sci a Ovindoli

La scuola di sci Ovindoli è l'ideale per imparare a sciare o a perfezionare la tua tecnica.
Scuola di sci Ovindoli Fondata da esperti sciatori ed ex atleti, la scuola di sci Ovindoli è il centro sportivo o agonistico perfetto per tutta la famiglia, dagli adulti ai più piccoli per insegnare loro, fin da bambini, ad andare sugli sci rendendoli esperti e sicuri, senza alcun rischio.
La scuola tra l'altro è una delle più autorevoli di tutto l'Abruzzo [...]

Continua a leggere

Equitatus: il negozio di abbigliamento d'equitazione a Roma

Abbigliamento equitazione on line: perché scegliere Equitatus?

Se facessimo un sondaggio chiedendo ad un numero ampio di persone se amano l’equitazione probabilmente risponderebbero “si”.
Infatti negli ultimi anni il numero di persone che si sono appassionate a questo bellissimo sport è aumentato sempre di più e la cosa non deve apparire strana.
Questo sport offre la grande possibiità di allenare tutto il proprio corpo ma a pensarci bene anche la propria mente e il proprio spirito.
L’equitazione sviluppa l’e [...]

Continua a leggere