Tempo libero > Hobbies

Occhiali da sole donna

Quali sono le tendenze per il 2019?

Quali sono i modelli di occhiali da sole donna 2019 che riescono a catturare maggiormente l’attenzione della clientela femminile?

Sono tanti i magazine di settore  che ne hanno parlato, si è accennato alla “power woman” o alla donna che ama il tech o ancora a colei che sceglie lo chic con un tocco vintage per i suoi occhiali sole.

Gli occhiali di tendenza per il 2019 sono stati anche quelli presentati in occasione dei primi eventi dell’anno, appuntamenti e diverse sfilate come di New York ma anche di Milano.

Gli occhiali da sole specchiati hanno trovato la loro nuova dimensione nel 2018, e questi si possono anche essere pensati come un classico che ritorna prepotentemente di moda, trovando spazio e consensi non solo tra i più giovani.

Anche gli occhiali da sole più piccoli e di tendenza come quelli Prada e Louis Vitton hanno avuto il loro discreto successo, e a questi si aggiungono gli occhiali da sole con le lenti sfumate dalle nuances pastello. Si tratta forse di un ritorno agli anni 80,90? È prbabile, dato che molti hanno notato tale tendenza che si ricollega in maniera evidente a qualche anno fa.

Tra i nomi eccellenti però non ci si è limitati per l’anno passato a Prada e Vuitton, se ne aggiunge infatti un terzo, gli occhiali Fendi con la bellissima collezione Eyewear Peekaboo.

Parliamo di una collezione ricca di caratteristiche che provengono dal mondo Peekaboo, e sostanzialmente si parla di elementi di design e decorativi per le montature, ma si parla anche di elementi davvero particolari e destinati a tutti coloro i quali amano aggiungere un tocco di glamour al proprio outfit.

L’Eyewear Peekaboo di Fendi rappresenta dunque una costante del marchio, quella relativa alla sua indiscutibile eleganza. Le montature sono in acetato e divengono simbolo di un connubio perfettamente amalgamato tra creatività e design, connubio che fa leva sulle geometrie e sui volumi sfaccettati. Tra stile, eleganza, fashion, ispirazioni di moda, un accessorio come gli occhiali deve tener presente diverse sfumature e Fendi lo sa, tanto da aver proposto una collezione davvero all’avanguardia che non ha paura di osare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

WayOut, il tour per riders organizzato da Interphone Cellularline

Sei un motociclista e stai cercando un’esperienza di viaggio unica? Con WayOut di Interphone Cellularline il 2020 sarà all’insegna del divertimento!

Un viaggio in moto, per vivere un’esperienza unica ed emozionante insieme ad altri appassionati di due ruote come te: questa è WayOut, la nuova iniziativa di Interphone Cellularline per il 2020! Interphone, il brand della casa Cellularline che ha sviluppato diverse linee di dispositivi e accessori per la comunicazione in moto, organizza per il 2020 4 eccezionali tour in Italia e all’estero per riders appassionati e pronti a vivere un’avventura di [...]

Continua a leggere

Gli accessori must have per le tue immersioni

In qualsiasi sport, avere un’attrezzatura adeguata è davvero fondamentale per ottenere dei buoni risultati e godersi serenamente l’attività, in completa sicurezza.
Anche per le immersioni subacquee è fondamentale conoscere gli strumenti specifici e saperli distinguere da quelli utilizzati per l’apnea o per le immersioni con autorespiratore.
Come potrai vedere anche navigando sul sito http://www.attrezzaturesubacquee.org/  molte sono le attrezzatu [...]

Continua a leggere

Juvenia

la palestra dove la forma incontra il divertimento

Vivere uno stile di vita sano non dovrebbe essere soltanto una moda passeggera.
Per Juvenia, lo sport è un modo di vivere, da concepire come un viaggio finalizzato al miglioramento del proprio benessere psicofisico.
Se anche tu la pensi come noi siamo qui per aiutarti raggiungere il successo.
La scuola di danza sulla Cassia per tutte le età Da Juvenia, in zona Cassia, facciamo del nostro meglio per dare la massima rappresentazione di salute e ben [...]

Continua a leggere