Motori > Auto

Offerta Kia nuova Optima a Roma e Picanto da Gierre Auto

Gierre Auto è una concessionaria davvero ricca di proposte interessanti, come ad esempio l’offerta Kia nuova Optima o l’offerta Kia Picanto a Roma

Se stai cercando un’offerta Kia nuova Optima a Roma, o una proposta conveniente per una delle altre vetture di questo brand, sappi che Gierre Auto è pronto ad accoglierti a braccia aperte.

Se investirai cinque minuti del tuo tempo per visitare il suo sito web proprietario, avrai la possibilità di accorgertene da solo. Qui, infatti, potrai reperire moltissimi sconti speciali, come nel caso dell’offerta Kia Picanto a Roma, o quella sulla già citata Optima. E poi a te non resterà altro da fare che scegliere, possibilmente in fretta perché – come accade per tutte le situazioni convenienti – non durano per sempre.

Ecco perché, oggi, andremo a descriverti le opportunità migliori che puoi trovare rivolgendoti ad un concessionario come Gierre Auto.

Le grandi offerte di Gierre Auto

Kia è un marchio particolarmente rinomato nel mondo dell’automotive, e in Italia sta andando incontro ad un periodo di grandi successi. Il tutto per merito non solo della qualità e delle tecnologie delle vetture di questo brand, ma anche per via degli sconti proposti da concessionarie all’avanguardia come Gierre Auto. Si fa in primis riferimento all’offerta Kia nuova Optima a Roma, che è possibile descriverti in breve: se la comprerai entro il 31 agosto, potrai usufruire di un importante sconto del 24% sul prezzo del cartellino.

Il tutto senza rinunciare ad una copertura assicurativa completa, che copre dagli atti vandalici ai danni da incendio, fino ad arrivare ai danneggiamenti da eventi naturali. E potrai farlo approfittando dei vantaggi offerti dalla formula K-Lease, oltre ad una serie di benefit di natura fiscale, pensati per i professionisti.

Non solo Optima, perché da Gierre Auto puoi trovare una seconda proposta molto interessante, e stavolta ti stiamo parlando dell’offerta Kia Picanto a Roma: un altro extra sconto pensato per chi desidera portarsi in garage una delle punte di diamante della produzione Kia, ad un prezzo da record. Qui ci si trova di fronte ad uno sconto superiore ai 3.000 euro: in sintesi, invece di spenderne 11.000, ne spenderai circa 8.000. Anche in questo caso il consiglio che ti diamo è di affrettarti nel prendere una decisione, visto che l’offerta scade il 31 agosto. E, se hai ancora dei dubbi, nella scheda informativa di Gierre Auto potrai leggere tutte le fantastiche caratteristiche tecnologiche di quest’auto, come il computer di bordo e il sensore crepuscolare.

In verità, come ti abbiamo già accennato, Gierre Auto non si limita a queste due offerte, ma ne propone anche molte altre. Ti basti pensare a quelle sulla Sportage e la Stonic, insieme agli sconti per l’acquisto della Venga, della Rio, della Soul e della Niro. Visitando il sito del concessionario in questione, poi, potrai anche informarti sul servizio di assistenza clienti e sui ricambi in vendita. Come puoi vedere, se si parla di automobili Kia, Gierre Auto rappresenta la soluzione definitiva per i tuoi desideri.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Targhe storiche

Storia e magia di un'arte

Le targhe storiche sono un pezzo d'antiquariato ma non sono semplici oggetti d'arredo, sono veri e propri oggetti d'arte.
A cosa servono le targhe? Innanzitutto, iniziamo a parlare di quelle che sono le targhe automobilistiche.
Esse sono state un'enorme contributo a conferire ordine all'interno della burocrazia, non solo italiana.
Nei fatti servono a garantire l'unicità ad ogni singola automobile, per differenziare ad esempio i veicoli uguali, co [...]

Continua a leggere

Il noleggio auto a lungo termine conviene rispetto all'acquisto?

Se viaggi tanto o se vivi in città

Il noleggio lungo termine consente di pagare un canone mensile fisso, per un periodo determinato e per una percorrenza complessiva entro una soglia prefissata, che copre gli oneri per l’utilizzo del veicolo, quali assicurazione, manutenzione, cambio di pneumatici, e molto altro ancora.
Sono naturalmente escluse le spese da effettuare per multe, parcheggi e pedaggi.
Il periodo di noleggio può andare da 12 a 48 mesi, o da 24 a 60.
A fine noleggio, [...]

Continua a leggere

Tra le Auto usate in vendita a Milano le tedesche sono sempre tra le più richieste

Infatti Audi A4 spicca tra l'usato della sua categoria molto ricercata per la sua affidabilità

Sono le auto usate con qualche anno di vita e con un po di strada macinata alle spalle che cercano gli utenti di Milano che vogliono risparmiare, salvo che siano “solide” e che possano durare ancora nel tempo, senza che si possa rimanere a piedi da un momento all'altro.
Allora tra le Occasioni presenti a Milano , certamente le auto tedesche sono tra quelle più appetibili quando si vuole qualità e longevità, infatti il sito www.automovingsolutions [...]

Continua a leggere