Salute e Benessere > Nutrizione e Dieta

Officine Sportive, il fitness center di Roma Fiumicino è finalmente online

Lo sport arriva anche sul web!

Non lasciatevi ingannare dal titolo, non abbiamo scoperto un modo per fare ginnastica passiva on line! 

Volevamo invece dire a tutti che il centro Fintness di Roma Fiumicino, Officine Sportive è finalmente sul web con un portale tutto nuovo che fa venire voglia di diventare “ginnici”.
 
Il logo di una farfalla che sembra stia per liberarsi da un foglio bianco per fluttuare nell’aria ti fa pensare che vorresti sentirti come lei, leggera e delicata. Ma la tua forma fisica al momento non ti fa sentire proprio così! Continuando a navigare sul portale portai scoprire tutto quello che il centro ha da offrirti per rimetterti in forma al meglio prima dell’estate.
Dal menu a tendina puoi prendere visione delle fotografie della splendida piscina, enorme attrezzata e con un immenso finestrone che si affaccia sul giardino interno che inonda l’acqua di luce. Muoversi nell’acqua non sarà rilassante in nessun altro luogo come nella piscina di Officine Sportive.
 
Hai ragione, se stai pensando di fare attività fisica forse non sei psicologicamente pronta per indossare il costume. Allora vai con il tutone a palazzo e la maglietta enorme del tuo fidanzato! È il momento di provare tutti i corsi della nostra palestra per trovare quello che fa per te. Scegli tra yoga o posturale per iniziare in tranquillità, ma se vuoi davvero divertirti è zumba che ti consigliamo!
Vuoi metterti davvero alla prova? Allora è il momento di lanciarti in una vera e propria sfida! Buttati al corso di military fitness, l’allenamento outdoor dinamico e divertente da fare in compagnia che punta sulla collaborazione fra i componenti si una mini squadra. Raggiungi gli obiettivi con chi come te decide di fare di tutto per superare i propri limiti.
 
Quando torni a casa hai bisogno di rilassarti dopo una giornata impegnativa divisa tra lavoro e duro allenamento. Concediti un po' di meritato relax nella tranquillità della tua casa; per rilassarsi è indispensabile ogni tanto godersi la solitudine. Di al tuo fidanzato a cui avevi fregato la maglietta che da Officine Sportive ci sono due campi da calcio a 5 nuovi nuovi, con una fantastica superficie di gioco e attrezzati con i migliori comfort. Ci metterà davvero poco a chiamare i suoi amici lasciandoti la serata libera.
 
Ok, in questo breve articolo ti abbiamo dato dei consigli per riorganizzarti la vita! La decisione spetta solo a te! Consulta il sito di Officine Sportive, chiedi informazioni e trova il tuo allenamento ideale. 
Se sei beatamente single oppure vi siete mollati perché lui in realtà non è venuto a giocare a calcio, non disperare! I nostri personal trainer si prenderanno cura di te! 
Vieni a trovarci, siamo in Via Fratelli Wright - 00054 Fiumicino.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Omega 3 vegetali: mito o realtà?

Prima di addentrarci nel cuore di Omega 3 vegetali, parliamo un attimo dei famosi Omega 3, di cui si sente spesso parlare in TV o su internet.
Il nostro sito 3omega3 si chiama così, proprio in riferimento al fatto che gli Omega 3 sono in effetti 3: gli ALA contenuti nei vegetali, ed EPA e DHA, presenti in grandi quantitativi nel grasso del pesci, in particolare azzurro e di piccola taglia, che vivono nei mari freddi.
Gli acidi grassi essenziali ( [...]

Continua a leggere

Una dieta sana e rimedi per il colesterolo

Il colesterolo, una molecola lipidica della classe degli sterolo, rappresenta un elemento del nostro organismo che va tenuto costantemente sotto controllo.
Comunemente il colesterolo si suddivide in due tipologie il LDL (il colesterolo cattivo) HDL (il colesterolo buono), un’eccessiva concentrazione nel sangue del colesterolo LDL è uno dei maggiori fattori di rischio per quanto riguarda le malattie cardiovascolari.
Analisi svolte in modo costante [...]

Continua a leggere

Bambini in vacanza: la giusta alimentazione

Ecco i consigli per una giusta alimentazione dei bambini in vista della stagione estiva

Gelati, merendine, focaccine e chi più ne ha più ne metta...In estate tutto sembra essere concesso, perché l'atmosfera è rilassata e i tempi sono più dilatati.
I genitori tendono a lasciare più libertà ai piccoli e si concedono piccole grandi trasgressioni, ma in vacanza bisogna fare attenzione e combinare le giuste coccole con un'alimentazione sana ed equilibrata.
Il rischio è infatti di lasciarsi prendere la mano e di trascorre due o più settim [...]

Continua a leggere