Servizi

OffroCasa.com

Annunci appartamenti gratuiti

Non sei ancora riuscito a vendere l’immobile che possiedi, o non hai ancora trovato un acquirente disposto a pagare il prezzo che ritieni essere in linea con il mercato? Gli annunci appartamenti su OffroCasa.com possono aiutarti a sbloccare rapidamente la situazione in tuo favore. Il portale infatti, offre la pubblicazione gratuita di annunci immobiliari sia ai privati che ad agenzie o imprese edili, facendo così in modo da conferire maggiore visibilità ad ogni annuncio ed aumentare le possibilità che avvenga l’incontro positivo tra domanda e offerta. Non vi sono obblighi contrattuali per gli inserzionisti, né costi periodici da sostenere per mantenere i propri annunci visibili sul portale o per poter aggiungere delle immagini a ciascuna inserzione. Per inserire i propri annunci è sufficiente effettuare la registrazione gratuita, ed inserire i dati di accesso che si desiderano così da poter sempre utilizzare il pannello di gestione. Bisogna inoltre scegliere i contatti che vanno mostrati agli utenti potenzialmente interessati agli annunci che si vano di volta in volta a pubblicare.

Parliamo dunque del recapito telefonico, dell’indirizzo mail, nome dell’inserzionista, indirizzo geografico, che accompagnano ogni inserzione. Non appena sarà confermata la propria registrazione sarà possibile usufruire di tutti i servizi del portale e dunque pubblicare tutti gli annunci desiderati. Per coloro i quali sfruttano OffoCasa.com per andare alla ricerca dell’immobile desiderato, gli annunci immobiliari vengono divisi in due macro categorie, che sono quelle relative alle vendite e agli affitti. Per ciascuna di esse è possibile scegliere se visualizzare immobili residenziali, commerciali o terreni. Più in dettaglio è inoltre possibile scegliere se visionare appartamenti, monolocali, bilocali, ville, box, negozi, locali commerciali o uffici in base alle proprie necessità, con la possibilità di scegliere anche il range di prezzo (minimo e massimo) entro il quale attenersi ed il numero di locali desiderati, escludendo dalla ricerca tutti gli altri.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere