Servizi

OffroCasa.com

Annunci appartamenti gratuiti

Non sei ancora riuscito a vendere l’immobile che possiedi, o non hai ancora trovato un acquirente disposto a pagare il prezzo che ritieni essere in linea con il mercato? Gli annunci appartamenti su OffroCasa.com possono aiutarti a sbloccare rapidamente la situazione in tuo favore. Il portale infatti, offre la pubblicazione gratuita di annunci immobiliari sia ai privati che ad agenzie o imprese edili, facendo così in modo da conferire maggiore visibilità ad ogni annuncio ed aumentare le possibilità che avvenga l’incontro positivo tra domanda e offerta. Non vi sono obblighi contrattuali per gli inserzionisti, né costi periodici da sostenere per mantenere i propri annunci visibili sul portale o per poter aggiungere delle immagini a ciascuna inserzione. Per inserire i propri annunci è sufficiente effettuare la registrazione gratuita, ed inserire i dati di accesso che si desiderano così da poter sempre utilizzare il pannello di gestione. Bisogna inoltre scegliere i contatti che vanno mostrati agli utenti potenzialmente interessati agli annunci che si vano di volta in volta a pubblicare.

Parliamo dunque del recapito telefonico, dell’indirizzo mail, nome dell’inserzionista, indirizzo geografico, che accompagnano ogni inserzione. Non appena sarà confermata la propria registrazione sarà possibile usufruire di tutti i servizi del portale e dunque pubblicare tutti gli annunci desiderati. Per coloro i quali sfruttano OffoCasa.com per andare alla ricerca dell’immobile desiderato, gli annunci immobiliari vengono divisi in due macro categorie, che sono quelle relative alle vendite e agli affitti. Per ciascuna di esse è possibile scegliere se visualizzare immobili residenziali, commerciali o terreni. Più in dettaglio è inoltre possibile scegliere se visionare appartamenti, monolocali, bilocali, ville, box, negozi, locali commerciali o uffici in base alle proprie necessità, con la possibilità di scegliere anche il range di prezzo (minimo e massimo) entro il quale attenersi ed il numero di locali desiderati, escludendo dalla ricerca tutti gli altri.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Atomo Plast

Come rendere la tua attività green

Che la tendenza all'ecogreen sia una delle più accentuate al giorno d'oggi non è affatto un segreto.
Si tratta, invece, di ciò che possiamo a tutti gli effetti considerare un dato di fatto.
Più che di una moda si tratta di un obbligo...
quello di aiutare il nostro pianeta in questo difficile momento.
La buona notizia è che riuscire a rendere green la propria azienda non è affatto così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.
La cattiva è c [...]

Continua a leggere

Fiammenghi - Fiammenghi

L'importanza di un consulente in proprietà industriale

Negli ultimi anni è nata una figura che in breve tempo è risultata fondamentale nel mondo dell'industria, in particolar modo per quanto riguardano i brevetti e i marchi.
Parliamo del consulente in proprietà industriale.
Questo professionista è un eccellente partner per gli eventi strategici di un progetto e sarà presente sin dalla nascita, avendo come unico e solo obiettivo di essere preposto alla tutela dei beni immateriali aumentandone, in ques [...]

Continua a leggere

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti.
L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua.
Questo è il [...]

Continua a leggere