Servizi

OffroCasa.com

Annunci appartamenti gratuiti

Non sei ancora riuscito a vendere l’immobile che possiedi, o non hai ancora trovato un acquirente disposto a pagare il prezzo che ritieni essere in linea con il mercato? Gli annunci appartamenti su OffroCasa.com possono aiutarti a sbloccare rapidamente la situazione in tuo favore. Il portale infatti, offre la pubblicazione gratuita di annunci immobiliari sia ai privati che ad agenzie o imprese edili, facendo così in modo da conferire maggiore visibilità ad ogni annuncio ed aumentare le possibilità che avvenga l’incontro positivo tra domanda e offerta. Non vi sono obblighi contrattuali per gli inserzionisti, né costi periodici da sostenere per mantenere i propri annunci visibili sul portale o per poter aggiungere delle immagini a ciascuna inserzione. Per inserire i propri annunci è sufficiente effettuare la registrazione gratuita, ed inserire i dati di accesso che si desiderano così da poter sempre utilizzare il pannello di gestione. Bisogna inoltre scegliere i contatti che vanno mostrati agli utenti potenzialmente interessati agli annunci che si vano di volta in volta a pubblicare.

Parliamo dunque del recapito telefonico, dell’indirizzo mail, nome dell’inserzionista, indirizzo geografico, che accompagnano ogni inserzione. Non appena sarà confermata la propria registrazione sarà possibile usufruire di tutti i servizi del portale e dunque pubblicare tutti gli annunci desiderati. Per coloro i quali sfruttano OffoCasa.com per andare alla ricerca dell’immobile desiderato, gli annunci immobiliari vengono divisi in due macro categorie, che sono quelle relative alle vendite e agli affitti. Per ciascuna di esse è possibile scegliere se visualizzare immobili residenziali, commerciali o terreni. Più in dettaglio è inoltre possibile scegliere se visionare appartamenti, monolocali, bilocali, ville, box, negozi, locali commerciali o uffici in base alle proprie necessità, con la possibilità di scegliere anche il range di prezzo (minimo e massimo) entro il quale attenersi ed il numero di locali desiderati, escludendo dalla ricerca tutti gli altri.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Tapparelle di casa che non funzionano

L'importanza di un servizio di pronto intervento 24H

Le tapparelle di casa, quando vengono azionate, sono soggette ad una forza meccanica in grado di usurare nel tempo ingranaggi e componenti.
Non è raro infatti riscontrare problemi al rullo che rendono difficoltoso il riuscire ad aprirle o chiuderle, nonché casi in cui si verifica la rottura di un componente nonché la classica tapparella che esce fuori dai binari.
Sono solitamente questi i problemi che interessano le tapparelle di casa, e provvede [...]

Continua a leggere

Tendenze Unghie 2020

I colori più richiesti dell'estate

Le unghie, per quest'estate 2020, si vestono di tonalità vitaminiche e super glossi.
E per le sophisticated addict?  Niente paura! Nude look e natural ombrè sapranno soddisfare anche le vostre richieste.
  Forever rouge  Già usato dalle regine dell'antico Egitto, il rosso è stato e resta tutt'ora un colore iconico.
Lo smalto rosso è sexy e raffinato e riesce a valorizzare anche gli outfit più sobri.  Dall'arancio al bordeaux, passando per il cora [...]

Continua a leggere

TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma i matrimoni "a tema"

Villa ricevimenti Roma: TessitoreRicevimenti.it azienda leader dei ricevimenti di matrimonio a Roma presenta le novità 2020 per un matrimonio "a tema".

Grandi novità 2020 per le coppie che vogliono convolare a nozze, frutto dell'esperienza e della creatività di Tessitore Ricevimenti, azienda leader a Roma dell'organizzazione di matrimoni guidata dal titolare Giuseppe Tessitore.
Un giorno da ricordare merita una scelta della location ottimale, punto di forza della splendida Villa Marta, scelta da Tessitore Ricevimenti per offrire le sue originali soluzioni di matrimonio a tema, in zona Infernetto [...]

Continua a leggere