Servizi

OffroCasa.com

Annunci appartamenti gratuiti

Non sei ancora riuscito a vendere l’immobile che possiedi, o non hai ancora trovato un acquirente disposto a pagare il prezzo che ritieni essere in linea con il mercato? Gli annunci appartamenti su OffroCasa.com possono aiutarti a sbloccare rapidamente la situazione in tuo favore. Il portale infatti, offre la pubblicazione gratuita di annunci immobiliari sia ai privati che ad agenzie o imprese edili, facendo così in modo da conferire maggiore visibilità ad ogni annuncio ed aumentare le possibilità che avvenga l’incontro positivo tra domanda e offerta. Non vi sono obblighi contrattuali per gli inserzionisti, né costi periodici da sostenere per mantenere i propri annunci visibili sul portale o per poter aggiungere delle immagini a ciascuna inserzione. Per inserire i propri annunci è sufficiente effettuare la registrazione gratuita, ed inserire i dati di accesso che si desiderano così da poter sempre utilizzare il pannello di gestione. Bisogna inoltre scegliere i contatti che vanno mostrati agli utenti potenzialmente interessati agli annunci che si vano di volta in volta a pubblicare.

Parliamo dunque del recapito telefonico, dell’indirizzo mail, nome dell’inserzionista, indirizzo geografico, che accompagnano ogni inserzione. Non appena sarà confermata la propria registrazione sarà possibile usufruire di tutti i servizi del portale e dunque pubblicare tutti gli annunci desiderati. Per coloro i quali sfruttano OffoCasa.com per andare alla ricerca dell’immobile desiderato, gli annunci immobiliari vengono divisi in due macro categorie, che sono quelle relative alle vendite e agli affitti. Per ciascuna di esse è possibile scegliere se visualizzare immobili residenziali, commerciali o terreni. Più in dettaglio è inoltre possibile scegliere se visionare appartamenti, monolocali, bilocali, ville, box, negozi, locali commerciali o uffici in base alle proprie necessità, con la possibilità di scegliere anche il range di prezzo (minimo e massimo) entro il quale attenersi ed il numero di locali desiderati, escludendo dalla ricerca tutti gli altri.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto.
Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty.
In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.
Dopo aver fatto proprio un compart [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere