Servizi

OffroCasa.com

Annunci appartamenti gratuiti

Non sei ancora riuscito a vendere l’immobile che possiedi, o non hai ancora trovato un acquirente disposto a pagare il prezzo che ritieni essere in linea con il mercato? Gli annunci appartamenti su OffroCasa.com possono aiutarti a sbloccare rapidamente la situazione in tuo favore. Il portale infatti, offre la pubblicazione gratuita di annunci immobiliari sia ai privati che ad agenzie o imprese edili, facendo così in modo da conferire maggiore visibilità ad ogni annuncio ed aumentare le possibilità che avvenga l’incontro positivo tra domanda e offerta. Non vi sono obblighi contrattuali per gli inserzionisti, né costi periodici da sostenere per mantenere i propri annunci visibili sul portale o per poter aggiungere delle immagini a ciascuna inserzione. Per inserire i propri annunci è sufficiente effettuare la registrazione gratuita, ed inserire i dati di accesso che si desiderano così da poter sempre utilizzare il pannello di gestione. Bisogna inoltre scegliere i contatti che vanno mostrati agli utenti potenzialmente interessati agli annunci che si vano di volta in volta a pubblicare.

Parliamo dunque del recapito telefonico, dell’indirizzo mail, nome dell’inserzionista, indirizzo geografico, che accompagnano ogni inserzione. Non appena sarà confermata la propria registrazione sarà possibile usufruire di tutti i servizi del portale e dunque pubblicare tutti gli annunci desiderati. Per coloro i quali sfruttano OffoCasa.com per andare alla ricerca dell’immobile desiderato, gli annunci immobiliari vengono divisi in due macro categorie, che sono quelle relative alle vendite e agli affitti. Per ciascuna di esse è possibile scegliere se visualizzare immobili residenziali, commerciali o terreni. Più in dettaglio è inoltre possibile scegliere se visionare appartamenti, monolocali, bilocali, ville, box, negozi, locali commerciali o uffici in base alle proprie necessità, con la possibilità di scegliere anche il range di prezzo (minimo e massimo) entro il quale attenersi ed il numero di locali desiderati, escludendo dalla ricerca tutti gli altri.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere