Servizi

Oggetti personalizzati

Gadget aziendale

L'azienda www.marcofrontini.com nasce diversi anni fa a Busto Arsizio vicino Varese. Produce e vende all'ingrosso sopratutto per le ditte e negozi articoli in tessuto di spugna e cotone come asciugamani, salviette, accappatoi, tovagliato per alberghi e ristoranti e la sua caratteristica principale è la personalizzazione di questi oggetti con logo aziendale stampato o ricamato sul tessuto o iniziali o un'immagine a scelta del cliente.
La ricerca continua di nuovi processi produttivi permettono a www.marcofrontini.com di proporre  nuove e ricercate idee per rispomndere a ogni  esigenza dei clienti.

I filati che vengono utilizzati per produrre gli articoli sono tutti filati made in Italy e di prima qualità e vengono lavorati con cura dalla filatura alla tessitura fino alla tinta  per la riuscita di un prodotto perfetto sotto ongi punto di vista. Ecco che nascono così teli mare e sport, asciugamani, accappatoi, lavette, accessori per la cucina, parure per il letto, coordinati  personalizzabili anche con ogni disegno e logo o iniziale.

il procedimento di riproduzione immagini o logo avviene mediante stampa, a jacquard cesellati o tinti in filo, e con ricami tradizionali o tagli laser, per sublimazione o  applicazioni di pietre swaroski.

Tutte queste tecniche di stampa e ricamo fanno si che la produzione di www.marcofrontini.com si diversifichi al massimo per creare dei prodotti ottimi sotto tutti i punti di vista .

La www.marcofrontini.com lavora sopratutto per le produzioni di linee complete dedicate a esercizi commerciali e ristoranti come le promozioni loyalty food e no food e anche un ramo viene dedicato alla regalistica aziendale che viene molto richiesta da tante aziende per farsi una buona pubblicità coi propri clienti.

Lavorano anche creando bellissimi pakaging particolari su richieta per donare un valore aggiunto ad ogni articolo e assecondare le  esigenze di ogni cliente.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere

Rifornire l’hotel dei prodotti di cortesia

Quando entrano in una camera d'albergo una delle prime cose che i clienti guardano è la linea cortesia presente nel bagno; più è curata e più avranno la sensazione che anche gli altri servizi sono ben curati.
  La qualità dei prodotti I prodotti di cortesia devono avere un design accattivante ed una qualità che non deve essere distante da quella dell'alta profumeria.
Il centro forniture di set di cortesia per hotel permette di scegliere tra molte [...]

Continua a leggere