Servizi

Onoranze Funebri Roma | Cattolica 2000

Nell’anno del Giubileo, data storica importante per il mondo cristiano, nasce l’impresa di onoranze funebri Cattolica 2000, che a poco a poco nel corso degli anni ha dimostrato le sue competenze nel campo, offrendo servizi di impeccabile qualità. Da sempre il mondo delle imprese funebri è visto di cattivo occhio da chi non è del mestiere, e si è creata la concezione sbagliata di un business volto solo a mercificare sulle disgrazie altrui. La Cattolica 2000, cerca di andare oltre a queste supposizioni fornendo un aiuto valido a coloro che, in un momento estremamente delicato della propria vita, si ritrovano a fare i conti con la devastante perdita di una persona cara. Con grande garbo e delicatezza, i professionisti di questa impresa sapranno sostenerti e consigliarti nella scelta dei vari servizi funebri disponibili. Si sa che gli attimi immediatamente successivi alla morte di parente, di un amico o di un coniuge sono tra i più sconvolgenti che l’essere umano possa sperimentare durante l’arco della propria vita. Lo staff della Cattolica 2000, è caratterizzato da persone che sono non soltanto competenti per ciò che concerne il mestiere vero e proprio, ma anche dotati di grande umanità che li porta ad immedesimarsi nel dolore del prossimo.

Ciò che la Cattolica 2000 offre è un servizio di qualità, attento a soddisfare le richieste dei clienti più disparati. Vi sono diverse opzioni di scelta che riguardano la possibilità di optare per una sepoltura ad inumazione, che per intenderci prevede il seppellimento del feretro in cimitero; oppure si può prediligere la cremazione, dove la salma del defunto viene trasferito al forno crematorio vicino, subito dopo la cerimonia religiosa. Per quanto riguarda la prima opzione, si possono scegliere tra i numerosissimi cofani presenti in gamma, che sono composti da modelli in abete e larice e che presentano forme e rifiniture eleganti. Per ciò riguardante invece la cremazione, anche in questo caso sono presenti varie possibilità, tra cui urne cinerarie in ceramica o in legno, che si adattano in modo sobrio alla scelta di una tumulazione in cimitero o che possono essere esposte in qualsiasi abitazione.

La Cattolica 2000 si occupa anche degli addobbi floreali, riuscendo sempre a soddisfare il pensiero dei propri clienti e optando sempre per la scelta di composizioni dignitose. Occuparsi di questo aspetto non è facile come si può pensare, perché prendersi cura della parte inerente l’addobbo prevede che si abbia in merito un gusto raffinato e gradevole, che non tutti mostrano di avere.

Inoltre, la Cattolica 2000 si impegna anche ad offrire ai propri clienti, con la collaborazione di sapienti marmisti, la possibilità di realizzare lapidi e tombe personalizzabili a seconda delle esigenze e delle proprie richieste. Questa pratica dà la possibilità di rendere unico e ancora più prezioso il luogo di sepoltura della persona che abbiamo tanto amato.

L’impresa funeraria Cattolica 2000 si distingue per il suo operato, creando un rapporto che smette di essere solamente quello formale tra cliente e professionista, rompendo il muro dell’estraneità e supportandoti in modo sincero in questi giorni così difficili.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali ed Internazionali

Oggi non è più raro come una volta il doversi trasferire all’estero per motivi di lavoro: c’è chi decide di trasferirsi in un altro paese per iniziare una nuova avventura professionale, e chi invece ha già un lavoro ed è chiamato a proseguire la propria attività in una sede al di fuori del territorio nazionale.
In entrambi i casi, la parte più complicata dell’operazione è quella relativa al trasloco: è lecito infatti, pensare di voler portare con [...]

Continua a leggere

Storia della carta prepagata PostePay

Come è nata la più famosa ricaricabile di sempre?

La Postepay è una carta che ha una storia particolare e che, grazie alle diverse evoluzioni, è riuscita a imprimersi come valida alternativa alle classiche carte alle quali occorre necessariamente collegare il conto corrente bancario.  La nascita della carta PostePay La carta PostePay, intesa come quella classica, non nasce con la creazione delle Poste ma, al contrario, passeranno svariati decenni prima che il gruppo delle Poste Italiane decida d [...]

Continua a leggere

L'obiettivo di Nova Ecologica a Roma

Nova Ecologica nasce nell'Aprile del 1991, quando Alessandro Perconti e Roberto Brisciana fondano insieme una società, la Nova Ecologica S.R.L, con uno scopo: gestire lo smaltimento rifiuti con serietà e professionalità.
Negli anni sono stati investiti tempo e denaro per raggiungere questo obiettivo e garantire ai clienti un servizio efficace; le aspettative erano alte e sono state conseguite tutte; dopo venticinque anni infatti Nova Ecologica pu [...]

Continua a leggere