Servizi

Onoranze Funebri Roma | La Cattedrale

Nel corso della vita prima o poi ogni persona ci si trova ad affrontare un momento che si vorrebbe rimandare il più a lungo possibile e cioè la morte di un caro. Oltre il dolore emotivo e la disperazione, i parenti hanno il dovere di preoccuparsi di organizzare con cura il funerale, per dare un ultimo saluto al proprio amato. Ovviamente la prima cosa da fare è cercare un’agenzia funebre che si occupi di supportare in tutte le varie fasi della famiglia del defunto. Una scelta per la famiglia che non è facile come sembra, perché trovare un’agenzia funebre che riesca a soddisfare tutte le varie esigenze del cliente è indispensabile affinché tutto vada liscio. L’agenzia funebre la Cattedrale ha tutte le caratteristiche che servono per supportare una famiglia in un momento cosi difficile.

Innanzitutto è un’agenzia funebre attiva 24 ore su 24 e sette giorni su sette e questo non è un aspetto da sottovalutare, in quanto purtroppo non possiamo sapere quando un nostro caro morirà e trovare dei professionisti sempre disponibili, è un grande privilegio. Un’altra caratteristica importante dell’agenzia funebre la Cattedrale è sicuramente la sua grande versatilità, che permette alla famiglia di avere tutto l’aiuto, anche in aspetti magari che non conosce, come per esempio quello burocratico. Infatti ci sarà un ufficio specifico che si occuperà di rilasciare per esempio passaporti mortuari, oppure si impegnerà nella ricerca anagrafica di parenti che la famiglia non vede da tanti anni e che magari vorrebbe rintracciare per informarli della brutta notizia e dare loro la possibilità di partecipare alla cerimonia funebre.
Un’altra cosa, che distingue L’agenzia funebre la Cattedrale dalla concorrenza, è l’attenzione all’aspetto economico della famiglia del defunto. Infatti, specialmente in questi anni di crisi economica forte in Italia, molte famiglie sono in difficoltà dal punto di vista monetario, e quindi non riescono a far fronte alle spese per la cerimonia.

Nel momento in cui la famiglia informerà l’addetto specializzato dell’agenzia di questo problema, egli si adopererà immediatamente in vari modi. Infatti darà la possibilità alla famiglia del defunto di rateizzare nella maniera più congeniale la cifra necessaria e nei casi più gravi la supporterà nella ricerca delle convenzioni comunali, utili per far fronte alla spesa. L’agenzia funebre la Cattedrale ha come obiettivo quello di curare il rapporto umano con il cliente, perché in tantissimi anni di esperienza sul campo, si è resa conto che l’aspetto emotivo in questi casi è nettamente più importante delle questioni pratiche.

Non c’è dubbio che se chi organizza un funerale dimostra sensibilità, attenzione ed empatia nei confronti del cliente che sta vivendo un trauma, riuscirà a crearsi una credibilità importante e in tantissimi anni di lavoro L’agenzia funebre la Cattedrale è riuscita a farlo, diventando nella capitale un punto di riferimento del settore.

Un mix di organizzazione, praticità, sensibilità e competenza fanno di quest’agenzia funebre una garanzia per chi non sa a chi rivolgersi in un momento cosi difficile.
Per maggiori informazioni   rivolgersi al sito Internet www.onoranzefunebrilacattedrale.it

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Onoranze Funebri Roma | Cattolica 2000

Nell’anno del Giubileo, data storica importante per il mondo cristiano, nasce l’impresa di onoranze funebri Cattolica 2000, che a poco a poco nel corso degli anni ha dimostrato le sue competenze nel campo, offrendo servizi di impeccabile qualità.
Da sempre il mondo delle imprese funebri è visto di cattivo occhio da chi non è del mestiere, e si è creata la concezione sbagliata di un business volto solo a mercificare sulle disgrazie altrui.
La Catt [...]

Continua a leggere

Consulti personalizzati al telefono: le cartomanti svizzere aiutano?

In Svizzera la cartomanzia telefonica va alla grande, perché?

Dalla corte degli Estensi di Ferrara ai giorni nostri: percorso esoterico ma con molte basi storiche.
Trascurando i casi estremi di vera e volontaria malafede, in generale il cartomante (uomo o donna) è un professionista in grado di leggere (decifrare) il significato simbolico attribuito alle immagini contenute in un particolare mazzo di 78 carte (dette "tarocchi") di cui 56 normali carte da gioco alle quali si aggiungono 21 carte dette "trionfi" [...]

Continua a leggere

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile.  Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo.  Strumenti visivi per l'azienda Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, s [...]

Continua a leggere