Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: l'Esperienza di Claudio

Le opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il Programma Narconon sono di fondamentale importanza perché permettono di capire che esiste una valida soluzione per uscire dalla tossicodipendenza e dall’ alcolismo.

Di seguito sono riportate le parole di Claudio che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, è tornato a condurre una vita felice, serena e libera dalla dipendenza da droga e alcool.

“Ciao, io sono Claudio e sono stato ospite della Comunità Narconon Il Gabbiano, dove sono riuscito a sconfiggere definitivamente la mia dipendenza da droga e alcool.

Quando sono arrivato in questa famiglia, perchè ormai la considero come tale, ho trovato persone fantastiche che, nonostante il durissimo lavoro, dalla mattina alla sera riuscivano comunque a sorridere, cosa che non ero più in grado di fare io.

Non posso nascondere che ho trascorso anche dei momenti difficili, giornate intere a riflettere sulla mia condizione, nottate intere a guardare la luna e pensare a tutte le persone che avevo fatto soffrire e che non riconoscevano più quel Claudio che, prima dell’alcool e della droga, era una persona gioiosa e viva.

Quelle due bestie, infatti, mi avevano reso un essere spregevole, un vero e proprio mostro che non sapeva più amare e che non riusciva a pensare a nient'altro che ai propri interessi.

Con il passare dei giorni, però, mi riprendevo sempre di più e cominciavo di nuovo a ragionare.

Sentivo che il mio corpo e la mia anima cominciavano a purificarsi, io diventavo sempre più forte e cominciavo a vedere in me quel Claudio che mi ero dimenticato.

Tutto questo lo devo principalmente a tutti gli operatori che mi hanno supportato con caparbietà e disciplina.

Dopo essere ritornato a casa, al termine del mio programma di recupero, mi sono impegnato per riprendere in mano tutto quello che avevo lasciato e riconquistare la fiducia dei miei cari.

Adesso sono una persona libera, responsabile e pronta per divorami questa nuova vita insieme ai miei due gioielli che meritano di avere un padre come si deve.

Oggi sono felice e ringrazio tutto lo staff della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi ha fatto riapprezzare il valore della vita.”

Claudio

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex- tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito https://www.narconongabbiano.it/ oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Covid-19: Metodi di protezione alternative alla mascherina

Quali dispositivi possono proteggerci oltre le mascherine?

Probabilmente la mascherina è il metodo più comodo ed efficace per evitare il contagio da coronavirus, ad ogni modo esistono alcuni dispositivi alternativi che è possibile tenere in considerazione per proteggersi in maniera adeguata.
  Visiere Esistono ad esempio delle apposite visiere che sono particolarmente utili a coloro i quali, ad esempio per motivi di lavoro, lavorano con persone con problemi di udito le quali sfruttano Il labiale per aiut [...]

Continua a leggere

Caviglie gonfie e gambe pesanti

Un rimedio casalingo che richiede solo 10 minuti al giorno

Quanti sono interessati dal fastidioso problema delle caviglie gonfie, troveranno utile un rimedio casalingo che può aiutare a diminuire la sensazione di fastidio.
È un trattamento che è possibile eseguire autonomamente in casa con molta semplicità.
Per iniziare bisogna rimanere seduti su un divano o sedia e mettere i piedi sollevati poggiandoli su una sedia posta di fronte a noi: questo è un buon metodo per aiutarti a sgonfiare i piedi, ma se no [...]

Continua a leggere

I benefici degli occhiali anti luce blu

Nel caso tu non abbia mai avuto problemi di vista, con tutta probabilità il termine "luce blu" non fa parte del tuo vocabolario. Ma il fenomeno della "luce blu" è oggi un argomento più discusso che mai riguardo agli effetti negativi che può avere sulla vista. Se procederai a una visita oculistica, sarà proprio il tuo dottore a raccomandare lenti che contrastino il fastidioso fenomeno: negli ultimi anni il trattamento "anti-luce blu" è diventato u [...]

Continua a leggere