Cucina > Cibi

Osteria di Mezzo

L'osteria oggi è moderna e chic

Osteria di Mezzo: qualità ed eleganza.

Se siete alla ricerca di una cucina di qualità e di un ambiente raffinato, chic e confortevole, il ristorante Osteria di Mezzo fa proprio al caso vostro.

Grazie ad un personale qualificato e attento alle esigenze della clientela, l'Osteria di Mezzo propone una cucina regionale moderna e tradizionale allo stesso tempo, realizzata con ingredienti semplici e genuini. La scelta delle carni, tutte attentamente selezionate e certificate, è ampia e varia.

La Pinsa Romana, cotta nel forno a legna, ha una leggerezza ed una fragranza uniche nel suo genere.

La qualità delle pietanze si unisce all'eleganza degli ambienti e ad un servizio attento e premuroso, per un risultato veramente gradevole.

Una location, due espressioni stilistiche.

Il ristorante Osteria di Mezzo, in zona Eur Torrino Mezzocammino, è costituito di due sale arredate con stili diversi, ma ugualmente accoglienti e confortevoli. Se siete amanti di un ambiente più rustico ed intimo, fatevi avvolgere dal calore della sala Bacco. Ha un arredamento in legno veramente gradevole, che vi farà immergere in un contesto autentico e familiare.

Se preferite la ricercatezza ed il lusso, optate per la sala Venere. Arredo chic e servizio impeccabile: un ambiente che si presta all'organizzazione di eventi di una certa rilevanza.

L'Osteria di Mezzo è aperta tutte le sere, pronta ad accogliere i propri clienti sia per un aperitivo, sia per la cena. Ad eccezione del sabato, è aperta anche a pranzo, per offrire il massimo della qualità a chi ha voglia di gustare i suoi piatti appetitosi e tradizionali.

Solo carni di prima qualità.

Una delle caratteristiche che rende il ristorante Osteria di Mezzo un luogo d'eccellenza è la scelta accurata di carni di pregio. Si tratta di una selezione mirata ad esaltare la qualità 100% italiana. Le carni, provenienti da allevamenti di prima categoria, sono particolarmente tenere e saporite. Il processo di frollatura è attento e meticoloso, così da ottenere un prodotto dalla consistenza ideale.

Anche il pollame proviene da allevamenti controllati e il risultato si sente: polli e galletti dell'Osteria di Mezzo racchiudono il sapore delizioso ed intenso della tradizione.

Un tuffo nel passato: la Pinsa Romana.

La pinsa romana, con il suo impasto realizzato attraverso l'impiego di diversi tipi di farine, affonda le sue origini nell'antica Roma contadina. Si tratta di una focaccia particolarmente fragrante e gustosa.

Il ristorante Osteria di Mezzo ha preso spunto dalla tradizione per realizzare una pinsa in chiave moderna, estremamente friabile ed altamente digeribile. Questi pregi derivano da un'accurata scelta degli ingredienti e da una lievitazione lunga e paziente. Il risultato è veramente gustoso ed unico, da provare.

Il luogo perfetto per organizzare feste ed eventi.

Grazie alla sua location confortevole ed elegante, alla sua posizione e ai suoi piatti gustosi e di prima qualità, il ristorante Osteria di Mezzo è un posto ideale per l'organizzazione di feste ed eventi.

Il connubio tra stile informale e chic lo rende perfetto per la realizzazione di feste aziendali a Roma.

Il personale è preparato ed efficiente. Lo spazio esterno si presta per l'allestimento di aperitivi e cene all'aperto.

Potete scegliere Osteria di Mezzo anche per festeggiare il vostro compleanno, i vostri 18 anni o la vostra laurea.

È possibile riservare una sala interamente per voi e per i vostri amici e parenti e richiedere addirittura la musica dal vivo.

Il personale del ristorante renderà l'evento indimenticabile, grazie alla buona cucina, ai piatti di pregio e ad un servizio premuroso ed attento.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Affettatrice a volano: da chi acquistarla?

Vorreste acquistare un’affettatrice a volano made in Italy di grande qualità ma non sapete a chi rivolgervi? Ecco qualche consiglio per voi!

Chi per necessità o per passione si imbatte nell’esigenza di effettuare l’acquisto di un’affettatrice a volano, sa che il mercato offre una grandissima quantità di marche e modelli tra i quali l’impresa di scegliere si rivela molto ardua.
La scelta di un’affettatrice è dettata non solo dalle specifiche esigenze di chi la acquista, ma anche da una serie di fattori estetici: se, per esempio, l’affettatrice in questione deve fare bella mostra di sé [...]

Continua a leggere

Adoro

Il ristorante champagneria in zona Ponte Milvio

Non c'è bisogno di cercare una buona motivazione per cenare fuori con altre persone.
Mangiare in compagnia, soprattutto in locali carini e accoglienti dove non soltanto si è serviti, ma il cibo è cucinato da professionisti che sanno come fare, è sempre un'attività piacevole e merita di essere vissuta tutte le volte che si può.
Ci sono però delle occasioni un po' più particolari, momenti e celebrazioni importanti, giorni che segnano la vita intera [...]

Continua a leggere

A Parma la pasta fresca tradizionale solo da "I Du Reazdòr"

Da "I Du Rezdòr" tortelli, anolini, gnocchi e passatelli secondo la tradizione parmigiana

Se siete a Parma e dintorni non potete non provare almeno uno dei piatti tipici del posto.
Non solo prosciutto e Parmigiano Reggiano, la tradizione culinaria emiliana è ricca di piatti a base di pasta fresca.
Ma quali sono quelli che non potete assolutamente perdervi? I TORTELLI- Chiamati così per la loro forma che ricorda quella di una piccola torta, sono da sempre al centro di una disputa tra Parma, Mantova e Reggio Emilia sull'originalità dell [...]

Continua a leggere