Cucina > Cibi

Osteria di Mezzo

L'osteria oggi è moderna e chic

Osteria di Mezzo: qualità ed eleganza.

Se siete alla ricerca di una cucina di qualità e di un ambiente raffinato, chic e confortevole, il ristorante Osteria di Mezzo fa proprio al caso vostro.

Grazie ad un personale qualificato e attento alle esigenze della clientela, l'Osteria di Mezzo propone una cucina regionale moderna e tradizionale allo stesso tempo, realizzata con ingredienti semplici e genuini. La scelta delle carni, tutte attentamente selezionate e certificate, è ampia e varia.

La Pinsa Romana, cotta nel forno a legna, ha una leggerezza ed una fragranza uniche nel suo genere.

La qualità delle pietanze si unisce all'eleganza degli ambienti e ad un servizio attento e premuroso, per un risultato veramente gradevole.

Una location, due espressioni stilistiche.

Il ristorante Osteria di Mezzo, in zona Eur Torrino Mezzocammino, è costituito di due sale arredate con stili diversi, ma ugualmente accoglienti e confortevoli. Se siete amanti di un ambiente più rustico ed intimo, fatevi avvolgere dal calore della sala Bacco. Ha un arredamento in legno veramente gradevole, che vi farà immergere in un contesto autentico e familiare.

Se preferite la ricercatezza ed il lusso, optate per la sala Venere. Arredo chic e servizio impeccabile: un ambiente che si presta all'organizzazione di eventi di una certa rilevanza.

L'Osteria di Mezzo è aperta tutte le sere, pronta ad accogliere i propri clienti sia per un aperitivo, sia per la cena. Ad eccezione del sabato, è aperta anche a pranzo, per offrire il massimo della qualità a chi ha voglia di gustare i suoi piatti appetitosi e tradizionali.

Solo carni di prima qualità.

Una delle caratteristiche che rende il ristorante Osteria di Mezzo un luogo d'eccellenza è la scelta accurata di carni di pregio. Si tratta di una selezione mirata ad esaltare la qualità 100% italiana. Le carni, provenienti da allevamenti di prima categoria, sono particolarmente tenere e saporite. Il processo di frollatura è attento e meticoloso, così da ottenere un prodotto dalla consistenza ideale.

Anche il pollame proviene da allevamenti controllati e il risultato si sente: polli e galletti dell'Osteria di Mezzo racchiudono il sapore delizioso ed intenso della tradizione.

Un tuffo nel passato: la Pinsa Romana.

La pinsa romana, con il suo impasto realizzato attraverso l'impiego di diversi tipi di farine, affonda le sue origini nell'antica Roma contadina. Si tratta di una focaccia particolarmente fragrante e gustosa.

Il ristorante Osteria di Mezzo ha preso spunto dalla tradizione per realizzare una pinsa in chiave moderna, estremamente friabile ed altamente digeribile. Questi pregi derivano da un'accurata scelta degli ingredienti e da una lievitazione lunga e paziente. Il risultato è veramente gustoso ed unico, da provare.

Il luogo perfetto per organizzare feste ed eventi.

Grazie alla sua location confortevole ed elegante, alla sua posizione e ai suoi piatti gustosi e di prima qualità, il ristorante Osteria di Mezzo è un posto ideale per l'organizzazione di feste ed eventi.

Il connubio tra stile informale e chic lo rende perfetto per la realizzazione di feste aziendali a Roma.

Il personale è preparato ed efficiente. Lo spazio esterno si presta per l'allestimento di aperitivi e cene all'aperto.

Potete scegliere Osteria di Mezzo anche per festeggiare il vostro compleanno, i vostri 18 anni o la vostra laurea.

È possibile riservare una sala interamente per voi e per i vostri amici e parenti e richiedere addirittura la musica dal vivo.

Il personale del ristorante renderà l'evento indimenticabile, grazie alla buona cucina, ai piatti di pregio e ad un servizio premuroso ed attento.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Dall'Emilia al mondo: il prosciutto di Parma

Dall’Emilia al mondo: il prosciutto di Parma   Tutelato da un apposito Consorzio e insignito nel 1996 del riconoscimento DOP (Denominazione di Origine Protetta), il prosciutto crudo di Parma è un’eccellenza del made in Italy a livello mondiale.
Esportato in molti Paesi, questo insaccato dal basso contenuto calorico viene prodotto da circa 150 aziende nelle Terre matildiche (dal nome della loro storica governatrice, la contessa Matilde di Canossa) [...]

Continua a leggere

Cosa mangiare di tipico in Grecia

La Grecia è apprezzata dai turisti di tutto il mondo non solo per le sue attrazioni culturali e per i suoi magnifici paesaggi ma anche per la cucina tradizionale.
Si tratta di una delle massime espressioni della cucina mediterranea.
Tra gli ingredienti maggiormente utilizzati per la preparazione di piatti tradizionali troviamo l’olio d’oliva, la carne d’agnello, il pesce e molte verdure.
Questa ancora oggi utilizza gli ingredienti di un tempo per [...]

Continua a leggere

Specialità parmigiane: il cavallo pesto

Città che vai, specialità culinaria che trovi: Parma, a tal proposito, non è da meno.
Tra torta fritta, prosciutto crudo, tortelli di erbette e anolini c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Ma c’è un prodotto in particolare che rappresenta al 100% la parmigianità: sto parlando del cavallo pesto (o pesto di cavallo).    La storia A Parma il consumo della polpa equina è stato normato a partire dal 1873, sebbene la prima macelleria dedicata sia stat [...]

Continua a leggere