Salute e Benessere

Otium Wellness Spa | Centro Benessere Ostia

Un'oasi di relax

La vita è un continuo destreggiarsi tra numerosi impegni e doveri che giorno dopo giorno ci impongono o ci auto-imponiamo. Spesso ci ritroviamo rincorrere anche quell’attimo di tempo libero da dedicare a noi stessi, che però ci sembra sempre troppo lontano o irraggiungibile. Delle volte il livello di stress che accumuliamo diventa troppo imponente, tanto da mandarci quasi in tilt.

Quando arriviamo alla consapevolezza che tutto sta diventando troppo intenso, quello che dobbiamo fare è ascoltare noi stessi e ciò che il nostro corpo ci domanda insistentemente. Il relax fisico e psicologico è qualcosa che non dovremmo mai sottovalutare, e anzi ne dovremmo avere una grande cura. Fortunatamente esistono ancora dei luoghi che sono stati pensati per cercare di donare tranquillità, serenità e pace distogliendoti completamente dal tran tran della vita comune.

Ad Ostia sorge il centro benessere Otium Wellness Spa, piccolo angolo di paradiso pensato per tutti quelli che hanno bisogno di staccare la spina e dedicarsi un po’ a se stessi e ai propri bisogni. Si tratta di un’area accogliente e studiata nei minimi dettagli, per regalare una coccola vera e propria ai propri clienti. Tante sono le opzioni di pacchetti relax studiati e adatti a soddisfare ogni tipologia di persona. Otium Wellness Spa infatti dispone di saune, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e molto altro ancora. Esiste anche la possibilità di prenotare un pacchetto dedicato alle coppie, che potranno passare momenti di intimità e assoluta tranquillità godendo di tutti i servizi sopra elencati.

Inoltre è possibile anche scegliere di dedicarsi una pausa rilassandosi con un bel massaggio di coppia, che si può scegliere tra drenante o antistress. Oltre al massaggio corpo è previsto anche quello viso, che viene sempre accompagnato da delicati aromi e fragranze delicate e avvolgenti. Otium Wellness Spa offre anche trattamenti di estetica, come depilazione, pedicure, trattamenti corpo, viso e mani.

E’ anche possibile optare per dei pacchetti promozionali, a partire dal quale con un cifra non esorbitante, si può avere a disposizione la possibilità di regalarsi un tot di massaggi, un tot di ingressi nella zona umida riservata a saune, idromassaggi, docce ecc., e tutti gli altri trattamenti disponibili in gamma. Otium Wellness Spa potrebbe anche essere un’ottima occasione di regalo per un compleanno di un’amica o per la persona che amiamo, oppure potrebbe anche essere luogo ideale scelto per celebrare feste come addio al nubilato o al celibato, che specialmente negli ultimi anni hanno preso piede anche in Italia.

Cosa c’è di meglio per una futura sposa o per un futuro sposo di passare gli ultimi giorni prima del fatidico sì in un luogo di assoluta pace? Inoltre questo è anche e soprattutto un modo utile per stemperare gli ultimi attimi di stress acuto che precedono il grande giorno.

Otium Wellness Spa è il luogo adatto per lasciarsi andare, per abbandonare ogni resistenza, facendosi trasportare e regalandosi un momento unico e magico. Il nostro dovere principale è infatti quello di pensare a noi stessi, a ciò di cui abbiamo bisogno veramente, curando il nostro spirito e offrendo benessere al nostro corpo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come Convincere un Tossicodipendente a Curarsi

Le persone che si chiedono come convincere un tossicodipendente a curarsi solitamente sono familiari o amici che vogliono sapere quali sono i passi giusti da fare per salvargli la vita.
Come spesso accade, non appena si prova a parlare con un tossicodipendente, per convincerlo a curarsi ci si ritrova di fronte una persona molto chiusa in sé stessa, non disposta a farsi aiutare e che cerca in tutti i modi di sminuire la gravità della situazione.
P [...]

Continua a leggere

Temperatura ideale condizionatore, consigli per l'estate

Qual è la temperatura ideale del condizionatore d'estate? Definire la giusta temperatura del climatizzatore d'estate aiuta certamente ad evitare problemi legati ai raffreddamenti con conseguenti raffreddori et similia: come sempre, un uso intelligente dell'apparecchio migliora la qualità della vita nelle giornate estive, ma al contrario potrebbe arrecarci danno.
Vediamo allora come gestire nel modo giusto la temperatura degli ambienti, seguendo d [...]

Continua a leggere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott.
Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.
Finalmente anche per i siciliani si offre [...]

Continua a leggere