Salute e Benessere

Otium Wellness Spa | Centro Benessere Ostia

Un'oasi di relax

La vita è un continuo destreggiarsi tra numerosi impegni e doveri che giorno dopo giorno ci impongono o ci auto-imponiamo. Spesso ci ritroviamo rincorrere anche quell’attimo di tempo libero da dedicare a noi stessi, che però ci sembra sempre troppo lontano o irraggiungibile. Delle volte il livello di stress che accumuliamo diventa troppo imponente, tanto da mandarci quasi in tilt.

Quando arriviamo alla consapevolezza che tutto sta diventando troppo intenso, quello che dobbiamo fare è ascoltare noi stessi e ciò che il nostro corpo ci domanda insistentemente. Il relax fisico e psicologico è qualcosa che non dovremmo mai sottovalutare, e anzi ne dovremmo avere una grande cura. Fortunatamente esistono ancora dei luoghi che sono stati pensati per cercare di donare tranquillità, serenità e pace distogliendoti completamente dal tran tran della vita comune.

Ad Ostia sorge il centro benessere Otium Wellness Spa, piccolo angolo di paradiso pensato per tutti quelli che hanno bisogno di staccare la spina e dedicarsi un po’ a se stessi e ai propri bisogni. Si tratta di un’area accogliente e studiata nei minimi dettagli, per regalare una coccola vera e propria ai propri clienti. Tante sono le opzioni di pacchetti relax studiati e adatti a soddisfare ogni tipologia di persona. Otium Wellness Spa infatti dispone di saune, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e molto altro ancora. Esiste anche la possibilità di prenotare un pacchetto dedicato alle coppie, che potranno passare momenti di intimità e assoluta tranquillità godendo di tutti i servizi sopra elencati.

Inoltre è possibile anche scegliere di dedicarsi una pausa rilassandosi con un bel massaggio di coppia, che si può scegliere tra drenante o antistress. Oltre al massaggio corpo è previsto anche quello viso, che viene sempre accompagnato da delicati aromi e fragranze delicate e avvolgenti. Otium Wellness Spa offre anche trattamenti di estetica, come depilazione, pedicure, trattamenti corpo, viso e mani.

E’ anche possibile optare per dei pacchetti promozionali, a partire dal quale con un cifra non esorbitante, si può avere a disposizione la possibilità di regalarsi un tot di massaggi, un tot di ingressi nella zona umida riservata a saune, idromassaggi, docce ecc., e tutti gli altri trattamenti disponibili in gamma. Otium Wellness Spa potrebbe anche essere un’ottima occasione di regalo per un compleanno di un’amica o per la persona che amiamo, oppure potrebbe anche essere luogo ideale scelto per celebrare feste come addio al nubilato o al celibato, che specialmente negli ultimi anni hanno preso piede anche in Italia.

Cosa c’è di meglio per una futura sposa o per un futuro sposo di passare gli ultimi giorni prima del fatidico sì in un luogo di assoluta pace? Inoltre questo è anche e soprattutto un modo utile per stemperare gli ultimi attimi di stress acuto che precedono il grande giorno.

Otium Wellness Spa è il luogo adatto per lasciarsi andare, per abbandonare ogni resistenza, facendosi trasportare e regalandosi un momento unico e magico. Il nostro dovere principale è infatti quello di pensare a noi stessi, a ciò di cui abbiamo bisogno veramente, curando il nostro spirito e offrendo benessere al nostro corpo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio e corretta aerazione

L'importanza di una corretta aerazione per gli armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio, salvo alcuni casi molto particolari, vengono utilizzati per contenere capi di abbigliamento ed effetti personali.
Gli indumenti inseriti, normalmente, sono quelli utilizzati per svolgere il proprio lavoro o un'attività sportiva e per questo motivo non si tratta di abiti sempre puliti.
Proprio per questo motivo è molto importante garantire un minimo di ricircolo d'aria tra l'interno e l'esterno degli armadietti in modo [...]

Continua a leggere

Coperta termica, il regalo di Natale perfetto per i nonni

Il freddo è arrivato e il Natale è alle porte: dunque, è tempo di pensare ai regali da fare! Per i nonni, utilissima è una coperta termica, capace di dare calore non solo di notte – se messa a letto -, ma anche nei momenti di relax in poltrona o semplicemente quando si ha più freddo.
Gli anziani, infatti, tendono ad essere più sensibili degli altri al cambio delle temperature, senza considerare che ci può essere chi sia freddoloso da sempre! Per [...]

Continua a leggere