Viaggi e Vacanze

Parcheggio a Malpensa: il migliore lo trovi con Holiday Extras

Prima di partire per un viaggio in aereo, specie se si tratta di una vacanza lunga, bisogna occuparsi di tutta una serie di incombenze: chiedere a qualche parente o conoscente di svuotare la cassetta della posta o di innaffiare le piante, trovare una pensione per il proprio animale domestico, avvertire per tempo datore di lavoro, clienti o fornitori della propria assenza… oltre, naturalmente, a tutti gli aspetti organizzativi del viaggio, tra cui rientra anche il trovare un parcheggio in cui lasciare la propria auto qualora ci si recasse in aeroporto con mezzi propri.

La maggior parte degli aeroporti italiani offre buone possibilità di scelta in termini di parking: alcuni di essi sono situati direttamente all’interno degli scali, mentre altri si trovano nel raggio di pochi chilometri da essi e forniscono un servizio navetta per i passeggeri.

Anche Malpensa, in tutto ciò, non fa eccezione: si contano infatti a decine i parcheggi che gravitano intorno allo scalo e, se da una parte ciò significa che i viaggiatori hanno un’ampia possibilità di scelta, dall’altra il processo decisionale può rivelarsi complicato proprio a causa del numero elevato di proposte da valutare e confrontare.

Come trovare il miglior parcheggio a Malpensa? Impossibile dire quale sia il “migliore” tout court, poiché ciò dipende dalle esigenze di ogni singolo viaggiatore: qualcuno desidera lasciare l’auto direttamente in aeroporto, qualcun altro preferisce spendere meno e affidarsi a un parcheggio esterno, mentre c’è anche chi desidera usufruire del car valet o di altri servizi.

Ma ecco la soluzione che fa al caso di tutti: affidarsi a Holiday Extras, sito di comparazione che permette di confrontare e valutare fra tanti parcheggi all’aeroporto di Milano Malpensa con pochi click. Oltre sette milioni di viaggiatori europei ogni anno si affidano a Holiday Extras per prenotare in tutta sicurezza il proprio parcheggio: unisciti anche tu ai tanti clienti soddisfatti visitando il sito holidayextras.it!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I consigli per viaggiare senza pensieri

Con l’arrivo dell’estate le vacanze rappresentano un desiderio legittimo e un regalo meritato dopo un anno di lavoro.
Purtroppo, però, in alcuni casi viaggiare può rivelarsi fonte di problemi e preoccupazioni.
Dover pianificare il proprio viaggio, prenotando biglietti per l’aereo, per il traghetto, per il treno e così via, può rivelarsi un problema, senza considerare la doverosa prenotazione, meglio se in largo anticipo, dell’hotel o comunque del [...]

Continua a leggere

Organizza il tuo evento aziendale a Parma!

Stai cercando location e attività particolari per svolgere il tuo evento aziendale a Parma? Contatta Food Valley Travel, l’agenzia turistica che può rispondere alle tue esigenze!

Parma, città meravigliosa dell’Emilia Romagna, nel cuore della Food Valley d’Italia e insignita dall’UNESCO del riconoscimento di “Città della Gastronomia”: dove altro svolgere il tuo evento aziendale se non in una delle città simbolo d’Italia, con una forte vocazione storica, artistica e gastronomica? Sei alla ricerca di posti o attività da fare per festeggiare una ricorrenza aziendale, o perché devi organizzare un meeting molto importante? Puoi [...]

Continua a leggere

Turismo 2017, Milano batte Roma

L’ascesa di Milano su Roma è una notizia non di strettissima attualità.
Il capoluogo meneghino da temo, infatti, ha ormai scalzato il primato sulla capitale in termini di preferenze e piacimento.
La notizia del 2017, però, è che ora è arrivato uno storico sorpasso anche sulle presenze turistiche nelle città di tutto il mondo.
Dopo l’Expo, insomma, Milano piace, conquista e, da metropoli italiana tecnologica e avanzata oggi si propone in maniera p [...]

Continua a leggere