Scienza e Tecnologie

Parma, manutenere gli ascensori per farli funzionare meglio

Con Farma Ascensori controlli completi e di qualità

Effettuare verifiche periodiche sugli impianti elevatori presenti in condomini, uffici, negozi e altri luoghi frequentati dal pubblico non è affatto una “buona pratica” legata al senso di intraprendenza e di responsabilità dei gestori ma, al contrario, un obbligo sancito dalla legge: è fissata in una cadenza almeno semestrale la frequenza delle ispezioni da parte di tecnici specializzati.


Aziende che eseguono interventi di questo tipo sono numerose in tutte le province d’Italia, il che potrebbe suscitare qualche dubbio in merito a quale sia la realtà che faccia al caso proprio. Per togliersi il pensiero molti proprietari o gestori di ascensori si rivolgono direttamente all’azienda che ha installato il loro impianto, ma non è detto che questa scelta si riveli necessariamente la migliore.


Occorre infatti considerare le condizioni del contratto con particolare attenzione alle possibili clausole contrattuali in caso di disdetta del servizio; inoltre bisogna avere l’assoluta certezza che le verifiche vengano eseguite puntualmente e con perizia, e in che modo vengono addebitati pezzi di ricambio o interventi extra.


Chi vuole dormire sonni tranquilli potrà scegliere gli specialisti di Farma Ascensori per la manutenzione a Parma e dintorni dei propri impianti elevatori. Azienda di spicco del locale settore ascensoristico, e apprezzata su scala italiana, Farma Ascensori è in attività ininterrottamente dagli anni ’70 e pone la soddisfazione dei propri clienti come fulcro del proprio operato, eseguendo manutenzioni preventive e correttive su impianti di qualsiasi marca, tipologia ed età,e garantendo l’assistenza del proprio call center attivo 24 ore su 24.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ricaricare l’inchiostro delle carucce della stampante

L’esplosione della tecnologia ha portato le persone ad avvalersi dell’elettronica in ogni occasione possibile e, tra gli apparecchi elettronici più utilizzati per lavoro, ci sono le stampanti.
Questi prodotti, insieme ai computer e ai telefonini, sono tra i più validi e funzionali necessari per agevolare e migliorare lo stile di vita.
  L’essenza delle stampanti La stampante o unità di stampa, è uno strumento che consente di riportare su carta o [...]

Continua a leggere

Adesivi industriali e le varie sotto categorie

A cosa servono e quando andrebbero usati

Il mondo del lavoro e, in particolare quello industriale, è caratterizzato da un'enorme varietà di forme, che si traducono in numerose necessità.
Per fare fronte a ogni bisogno è necessario avere gli strumenti adatti.
Gli adesivi ad uso industriale, possono essere suddivisi in diverse categorie, ognuna delle quali risponde a precise esigenze, adattandosi così ad ogni specifica mansione.
Consigliamo di visitare il sito dell’azienda Arix Imballaggi [...]

Continua a leggere

Trovare il carrello per terapia o apparecchiature medicali ideale

Nelle strutture sanitarie è frequente il trasporto da stanza a stanza di medicazioni, apparecchiature tecnologiche e altri oggetti o prodotti al servizio del paziente e, per fare in modo che la loro movimentazione sia agevole, è necessario utilizzare appositi carrelli per terapia o apparecchiature medicali.
Su di essi è possibile collocare consumabili ma anche dispositivi come i display e gli schermi medicali, sui quali vengono proiettate immagin [...]

Continua a leggere