Scienza e Tecnologie

Parma, manutenere gli ascensori per farli funzionare meglio

Con Farma Ascensori controlli completi e di qualità

Effettuare verifiche periodiche sugli impianti elevatori presenti in condomini, uffici, negozi e altri luoghi frequentati dal pubblico non è affatto una “buona pratica” legata al senso di intraprendenza e di responsabilità dei gestori ma, al contrario, un obbligo sancito dalla legge: è fissata in una cadenza almeno semestrale la frequenza delle ispezioni da parte di tecnici specializzati.


Aziende che eseguono interventi di questo tipo sono numerose in tutte le province d’Italia, il che potrebbe suscitare qualche dubbio in merito a quale sia la realtà che faccia al caso proprio. Per togliersi il pensiero molti proprietari o gestori di ascensori si rivolgono direttamente all’azienda che ha installato il loro impianto, ma non è detto che questa scelta si riveli necessariamente la migliore.


Occorre infatti considerare le condizioni del contratto con particolare attenzione alle possibili clausole contrattuali in caso di disdetta del servizio; inoltre bisogna avere l’assoluta certezza che le verifiche vengano eseguite puntualmente e con perizia, e in che modo vengono addebitati pezzi di ricambio o interventi extra.


Chi vuole dormire sonni tranquilli potrà scegliere gli specialisti di Farma Ascensori per la manutenzione a Parma e dintorni dei propri impianti elevatori. Azienda di spicco del locale settore ascensoristico, e apprezzata su scala italiana, Farma Ascensori è in attività ininterrottamente dagli anni ’70 e pone la soddisfazione dei propri clienti come fulcro del proprio operato, eseguendo manutenzioni preventive e correttive su impianti di qualsiasi marca, tipologia ed età,e garantendo l’assistenza del proprio call center attivo 24 ore su 24.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I toner a colori

Oggi negli uffici e nelle aziende si utilizzano stampanti sempre più sofisticate e in grado di connettersi al pc anche tramite wi fi o bluetooth, per stampare da remoto e attivare tantissime funzioni opzionali.
Dotarsi della giusta stampante Ogni ufficio dovrà quindi essere dotato della stampante che più si avvicina come funzioni offerte alle esigenze interne di stampa quotidiane.
Un ufficio piccolo potrà contare su stampanti piccole e con una ve [...]

Continua a leggere

La comodità della lavagna con il cavalletto

Lavagne con cavalletto: comode , utili e versatili La lavagna con cavalletto scrivibile e cancellabile è uno strumento pratico e di facile utilizzo .
Si appende al muro in un punto ben visibile e si possono anche attaccare documenti , avvisi e foto, con magneti tutto quello che dobbiamo ricordare o quello che ci consiglia la nostra fantasia .
Solitamente la troviamo in un ufficio o in una scuola o in altre strutture aperte al pubblico ma è molto [...]

Continua a leggere

Riposare gli occhi davanti al PC

Utilizzo del pc Molti di noi utilizzano il pc ogni giorno, e tanti di noi avranno sicuramente fastidio agli occhi, dopo una intensa sessione di lavoro, senza staccare mai gli occhi dal monitor.
Ecco che allora lamentiamo secchezza oculare, rossore, o lacrimazione, e bruriore agli occhi.
Questi sintomi sono legati alla esposizione alla luce blu, presente nelle lampadine a led, e nei monitor di computer e tablet, e anche di smartphone e tv a led.
L [...]

Continua a leggere