Scienza e Tecnologie

Parma, manutenere gli ascensori per farli funzionare meglio

Con Farma Ascensori controlli completi e di qualità

Effettuare verifiche periodiche sugli impianti elevatori presenti in condomini, uffici, negozi e altri luoghi frequentati dal pubblico non è affatto una “buona pratica” legata al senso di intraprendenza e di responsabilità dei gestori ma, al contrario, un obbligo sancito dalla legge: è fissata in una cadenza almeno semestrale la frequenza delle ispezioni da parte di tecnici specializzati.


Aziende che eseguono interventi di questo tipo sono numerose in tutte le province d’Italia, il che potrebbe suscitare qualche dubbio in merito a quale sia la realtà che faccia al caso proprio. Per togliersi il pensiero molti proprietari o gestori di ascensori si rivolgono direttamente all’azienda che ha installato il loro impianto, ma non è detto che questa scelta si riveli necessariamente la migliore.


Occorre infatti considerare le condizioni del contratto con particolare attenzione alle possibili clausole contrattuali in caso di disdetta del servizio; inoltre bisogna avere l’assoluta certezza che le verifiche vengano eseguite puntualmente e con perizia, e in che modo vengono addebitati pezzi di ricambio o interventi extra.


Chi vuole dormire sonni tranquilli potrà scegliere gli specialisti di Farma Ascensori per la manutenzione a Parma e dintorni dei propri impianti elevatori. Azienda di spicco del locale settore ascensoristico, e apprezzata su scala italiana, Farma Ascensori è in attività ininterrottamente dagli anni ’70 e pone la soddisfazione dei propri clienti come fulcro del proprio operato, eseguendo manutenzioni preventive e correttive su impianti di qualsiasi marca, tipologia ed età,e garantendo l’assistenza del proprio call center attivo 24 ore su 24.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Utilizzare le cartucce rigenerate conviene

Per risparmiare denaro e dare una mano all'ambiente molte aziende utilizzano le cartucce toner rigenerate per i loro macchinari da ufficio.
Con l'utilizzo di cartucce riciclate la garanzia della stampante viene cancellata? Questa è una domanda che ci può porre di frequente.
No, alcuni produttori utilizzano tale argomento per  vendere le loro cartucce di inchiostro o toner a prezzi esorbitanti perché guadagnano molto di più con la vendita ripetiti [...]

Continua a leggere

Fustellatrici facili da usare grazie alle nuove tecnologie

60 anni di attività per una delle aziende più attive e leader nella produzione di macchine fustellatrici, la Chiesa Artorige si mantiene costantemente al passo coi tempi e fa dell'innovazione tecnologica un mezzo per ottenere macchine sempre più performanti.
E' il caso della Sanson F1 EDI che è un gioiellino di macchina, frutto di attenta e curata progettazione e ricca di tecnologia.
E' così avanzata che il suo uso è semplice ed intuitivo, il ce [...]

Continua a leggere

Le biciclette da uomo e donna? I mezzi più convenienti in città

Scopri gli innumerevoli vantaggi delle "due ruote"

Per centinaia di migliaia di persone che ogni giorno devono raggiungere il luogo di lavoro partendo da casa, la rinuncia al proprio veicolo a motore non è possibile a causa della lunghezza dei tragitti da percorrere oppure della mancanza di collegamenti pubblici, o entrambi.
Tuttavia i “fortunati” che abitano in città, paesi o a pochi chilometri di distanza dalla propria sede di lavoro potrebbero trarre grande giovamento rinunciando all’utilizzo [...]

Continua a leggere