Scienza e Tecnologie

Parma, manutenere gli ascensori per farli funzionare meglio

Con Farma Ascensori controlli completi e di qualità

Effettuare verifiche periodiche sugli impianti elevatori presenti in condomini, uffici, negozi e altri luoghi frequentati dal pubblico non è affatto una “buona pratica” legata al senso di intraprendenza e di responsabilità dei gestori ma, al contrario, un obbligo sancito dalla legge: è fissata in una cadenza almeno semestrale la frequenza delle ispezioni da parte di tecnici specializzati.


Aziende che eseguono interventi di questo tipo sono numerose in tutte le province d’Italia, il che potrebbe suscitare qualche dubbio in merito a quale sia la realtà che faccia al caso proprio. Per togliersi il pensiero molti proprietari o gestori di ascensori si rivolgono direttamente all’azienda che ha installato il loro impianto, ma non è detto che questa scelta si riveli necessariamente la migliore.


Occorre infatti considerare le condizioni del contratto con particolare attenzione alle possibili clausole contrattuali in caso di disdetta del servizio; inoltre bisogna avere l’assoluta certezza che le verifiche vengano eseguite puntualmente e con perizia, e in che modo vengono addebitati pezzi di ricambio o interventi extra.


Chi vuole dormire sonni tranquilli potrà scegliere gli specialisti di Farma Ascensori per la manutenzione a Parma e dintorni dei propri impianti elevatori. Azienda di spicco del locale settore ascensoristico, e apprezzata su scala italiana, Farma Ascensori è in attività ininterrottamente dagli anni ’70 e pone la soddisfazione dei propri clienti come fulcro del proprio operato, eseguendo manutenzioni preventive e correttive su impianti di qualsiasi marca, tipologia ed età,e garantendo l’assistenza del proprio call center attivo 24 ore su 24.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stratasys aiuta la fabbrica di cioccolato olandese a superare i tempi di fermo dei macchinari

Visual First è un’impresa assistenza 3D olandese che sta utilizzando materiali compositi per sostituire le parti di macchine in metallo per il suo cliente The Chocolate Factory.
Con sede a Rotterdam (Olanda), The Chocolate Factory gestisce una rete di macchine per il confezionamento della cioccolata, con la produttività giornaliera dell'azienda che si affida al semplice funzionamento di una parte metallica semplice, ma cruciale, che solleva le ba [...]

Continua a leggere

Rigenerare i toner HP

  Se l'inchiostro del vostro toner HP è finito, non dovete necessariamente acquistarne uno nuovo.
Lo potete anche rigenerare, in maniera semplice e soprattutto economica.
Ecco alcune linee guida per avere un perfetto toner rigenerato HP, sia per le stampanti tradizionali che per quelle laser.
Rigenerare toner con tappo esterno   I toner con il tappo esterno sono senza dubbio quelli più diffusi.
La prima cosa da fare per procedere alla rigenerazio [...]

Continua a leggere

Strumenti per il controllo delle banconote

La diffusione delle banconote false era un problema ieri ed è un problema che persiste anche ai giorni d'oggi, vediamo come proteggerci da queste truffe.
Soldi veri e soldi falsi Il problema della falsificazione del denaro c'è sempre stato e sempre ci sarà, per questo vengono messi in vendita degli strumenti per il controllo di banconote false, anche se, avendo un po' di pazienza e mettendosi a studiare ed esaminare le banconote, i falsi si ricon [...]

Continua a leggere