Istruzione e Formazione > Corsi

Party in Bottle | Scuola di formazione

A Roma è presente una scuola di formazione molto innovativa e che si chiama e si occupa di formare nuove figure professionali nel settore beverage. Questa azienda si chiama Party in Bottle e si trova in Via della Moletta, 15/E e dal 2005 è un punto di riferimento nella formazione dei barman e di figure simili. In un periodo storico cosi complicato per il lavoro in Italia la formazione è indispensabile per raggiungere i propri obiettivi professionali.

Inoltre un corso di formazione di alto livello, come quelli che propone Party in Bottle può risultare utile per affinare le tecniche nel settore barman e imparare tante cose che hanno a che fare con il mondo dell’imprenditoria. Il punto di forza di questa scuola di formazione è la capacità di capire tutte le esigenze dello studente, i suoi singoli obiettivi e riesce a creare un rapporto di empatia e di fiducia reciproca.

Tutto ciò è merito dello staff composto da professionisti preparati e onesti e che si impegnano quotidianamente a guidare lo studente nel suo percorso professionale, aiutandolo a scegliere il corso migliore per la sua carriera. Inoltre a fine percorso i più bravi a volte sono coinvolti dallo staff in altri progetti.

La forza dei corsi di formazione di Party in Bottle è la presenza di docenti preparati e scelti con cura dall’azienda sia per le loro qualità professionali che umane.

Infatti la scuola spesso viene contattata da locali e strutture che cercano barman e bartender di alto livello. Party in Bottle avendo seguito gli studenti nei corsi, ne hanno appurato personalmente Educazione ed affidabilità, che sono le caratteristiche fondamentali richieste dalle varie attività a Roma e vicinanze.

Inoltre l’azienda nel corso degli anni ha anche dato possibilità lavorative anche a persone valide, anche se non si sono formate nella loro scuola e con i loro corsi. Quindi chi si collega al sito www.partyinbottle.com ha la possibilità di candidarsi per lavorare con Party in Bottle, cliccando nell’apposito settore e mandando un cv aggiornato.

Un altro aspetto importante dell’azienda Party in Bottle è sicuramente quello del franchising. Infatti molti degli studenti usciti dalla scuola hanno scelto di tentare la carriera imprenditoriale, duplicando quindi la vision e il format di Party in Bottle, che loro conoscono bene avendo frequentato i corsi di formazione con l’azienda.

Le aperture delle sedi con marchio Party in Bottle stanno aumentando sempre di più e chi è interessato può prendere appuntamento con i dirigenti dell’azienda, che valuteranno le idee e il progetto dello studente e possibile imprenditore, con grande cura e attenzione.

Chi presenterà un progetto di alto livello verrà supportato da Party in Bottle in tutti gli aspetti della gestione imprenditoriale. Innanzitutto si costruirà in team un business plan, che servirà alla persona di avere un progetto   chiaro e preciso, delle spese e dei ricavi nel breve, medio e lungo termine.

Inoltre verrà valutato e scelto insieme il territorio e la location dove nascerà Party in Bottle Franchising, attraverso un percorso formativo accurato dove l’affiliato verrà seguito, anche per quanto riguarda   procedure operative, i programmi aziendali, ai quali devono attenersi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Futuro Forense

La scuola di formazione per avvocati

Ogni hanno la percentuale di studenti ammessi agli orali dell'esame di abilitazione di avvocato varia fra il 40% e il 50%.
Per questa ragione, essendo la percentuale abbastanza bassa e l'abilitazione più difficile rispetto ad altre professioni, in tutto il territorio nazionale vi sono tante scuole e corsi di preparazione agli esami.
Fra questi vi è la scuola Futuro Forense di Roma, che garantisce corsi di alta formazione, dalla durata variabile, [...]

Continua a leggere

Studio ASAF

L'inglese a Roma a portata di tutti

Molto spesso i problemi della vita ci distolgono dai nostri veri obiettivi, che fin da piccoli ci eravamo prefissati.
Capita quindi che il nostro sogno nel cassetto, che poteva essere quello di seguire un particolare corso di studi, specializzarsi in un determinato ambito e poi scegliere un percorso lavorativo adatto alle nostre possibilità e volontà, non sia purtroppo realizzabile.
Ecco quindi che la realtà a volte può essere più dura di quello [...]

Continua a leggere

Corso Inglese Roma

La migliore opportunità per imparare l'inglese

Se state cercando un buon corso di inglese a Roma (e non solo) dovreste prendere in considerazione l’iscrizione a Scuola Inglese.
E’ un ente tra i migliori in Italia nel campo della formazione linguistica, ben gestito e autorevole.
Questa autorevolezza discende in primo luogo dall’accreditamento acquisito presso il Ministero dell’Interno e dall’assoluta aderenza alla normativa vigente.
L’autorevolezza, però, è testimoniata anche e soprattutto dal [...]

Continua a leggere