Società > Persone

Pedinare il marito: come passare dalla parte del torto.

Se temete che vostro marito vi stia tradendo e volete pedinarlo, scordatevelo.

I livelli di gelosia ed il timore di essere tradita in una donna possono portare a decisioni azzardate ed a comportamenti che sebbene motivati da profondo sconforto e dolore possono portare a conseguenze ben più gravi.
Stiamo parlando di quelle mogli che decidono di pedinare il marito. Un’azione del genere, che per alcune persone potrebbe sembrare quasi un’azione obbligata, può mettervi seriamente nei guai.
L’agenzia investigativa Van Gogh che mette a disposizione i suoi investigatori privati su Padova, ci piega i motivi legali e tecnici per cui è meglio desistere dall’idea di pedinare il coniuge.
In primo luogo l’atto di pedinare una persona è prerogativa di un investigatore privato professionista. Ne deriva che effettuare un’azione per la quale solo l’investigatore privato è legittimato equivale all’esercizio abusivo di una professione.
Secondariamente la persona che pedinate potrebbe sentirsi molestata e denunciarvi per stalking, anche se si tratta di vostro marito.
Infine se le due precedenti motivazioni non fossero sufficienti, si potrebbe aggiungere che non avete le competenze tecniche per pedinare una persona senza farvi scoprire. Il marito fedifrago potrebbe notarvi e modificare subito i suoi comportamenti per essere al di sopra di ogni sospetto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gasolio sporco in alcuni distributori in Puglia

Rifornimenti di gasolio sporco Gasolio sporco a Lecce, Brindisi e Taranto e  auto in panne e tanti danni per molti automobilisti.
Poco dopo Natale tra le province pugliesi di Brindisi, Taranto e Lecce vi è stato un allarme gasolio sporco per i rifornimenti del carburante auto.
Centinaia di automobilisti per qusto motivo sono rimasti in panne e hanno riposrtao gravi danni alle loro autovetture dopo aver fatto dei rifornimenti a diverse pompe di be [...]

Continua a leggere

Matrimonio estivo: 3 idee per stupire i vostri ospiti

Scopri come organizzare un matrimonio estivo. 3 idee per stupire i tuoi ospiti con originalità, estro e un pizzico di fantasia.

Amate il mare e i matrimoni estivi? In questo caso, il tema che più fa per voi è sicuramente quello marino.
Organizzare un matrimonio che ricordi l'estate in tutto e per tutto non è così difficile come si pensa.
Basta solo munirsi di pazienza, forza di volontà e tanta dose creativa.
  Avete intenzione di realizzare un matrimonio estivo ma non sapete da cosa partire? Eccovi 3 idee per stupire i vostri ospiti con tanta originalità.
  1.
Location ma [...]

Continua a leggere

Il cimitero Flaminio di Roma

Tra quelli della Capitale, non sarà antico e maestoso come il Verano o affascinante e discreto come l'Acattolico, tuttavia il cimitero Flaminio o di Prima Porta possiede, comunque, un'interessante e funzionale struttura architettonica e rappresenta quello più esteso in Italia.
E così come negli altri, i diversi servizi funebri e i loro addetti, come quelli della Cattolica San Lorenzo, hanno visto la seppellitura in questo luogo di tanti cittadini [...]

Continua a leggere