Servizi

Per il viaggio, l'ideale è la cosmetica airless

Impiegare la cosmetica airless permette di creare prodotti perfetti per chi vuol viaggiare portando con sé i cosmetici preferiti.

Il cliente va soddisfatto, sempre! E se però i nostri consumatori sono patiti del viaggio e ci richiedono un prodotto perfetto per le loro lunghe avventure, che si fa? Facile, si ricorre alla cosmetica airless, l’ultima frontiera del packaging cosmetico!

 

Cos’è la cosmetica airless?

Prima di vederne i benefici, vediamo cosa si intende quando si parla di flaconi airless. Tali prodotti sono caratterizzati da un sistema ermetico che comprende una pompa sottovuoto e un contenitore dotato di pistone interno. Grazie a questo meccanismo, è possibile creare un risucchio che fa espellere il contenuto, senza però impiegare mai l’aria.

Ciò significa che il cosmetico non viene mai a contatto con l’ossigeno o con l’ambiente esterno. E quale sarebbe il vantaggio di ciò quando si viaggia? Vediamo subito?

 

I vantaggi del sistema airless

Eliminando il contatto tra il cosmetico e l’ambiente esterno, la tecnologia airless garantisce:

  • Una maggiore conservazione, visto che l’ossigeno è il principale fattore nell’ossidazione della vitamina C, la quale è contenuta in molti prodotti
     
  • Protezione da umidità e alte temperature, elementi che spesso i viaggiatori incontrano e che rischiano di rovinare i cosmetici
     
  • Nessun contatto con le dita. Quando si viaggia, capita di usare i cosmetici nei momenti più svariati e non sempre con le mani pulite. Grazie ai contenitori airless, anche i prodotti che normalmente vengono tenuti in vasetto (e quindi utilizzati con le dita)
     
  • Protezione dai batteri. Essendo chiuso ermeticamente, il contenuto è isolato da ogni batterio che è possibile incontrare durante i vari momenti del viaggi
     

Infine, il formato del flacone rende molto più facile il trasporto, visto che è possibile realizzare contenitori di dimensioni ridotte e da portare in ogni bagaglio, il tutto con garantendo una grande resistenza e protezione: infatti, la maggior parte dei flaconi viene realizzato in PET o HDPE, materiali plastici estremamente resistenti agli urti. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Resolfin | Rivendita Bandiere

LA BANDIERA E L’ORGOGLIO DELL’APPARTENENZA La bandiera è il simbolo dell’orgoglio dell’appartenenza, il richiamo a valori dell’animo umano e alla conquista di nuovi orizzonti.
Basta pensare alle sei bandiere a stelle e strisce che svettano fiere sul suolo lunare dal 20 Luglio 1969.
La bandiera americana, come si disse quel giorno memorabile, simboleggia una conquista, non solo per gli Stati Uniti d’America, ma per l’intera umanità.
Nel caso di sp [...]

Continua a leggere

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali e Internazionali

 Andare a vivere in un nuovo appartamento è un’esperienza molto eccitante, che tutti amano vivere nella vita.
La fase che invece è meno piacevole è quella relativa al trasloco, e dunque allo spostare mobili, arredi e oggetti dal vecchio appartamento a quello nuovo.
A nessuno piace infatti il dover impacchettare ogni cosa, farla recapitare al nuovo indirizzo e rimontarla esattamente com’era e dov’era.
Quella del trasloco è considerata per questo u [...]

Continua a leggere

Onda Pulsante | Macchinari Estetici Roma

Vendita e noleggio di prodotti estetici all'avanguardia

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un grande interesse verso il mondo del benessere da parte di tante persone sia come clienti ma anche dal punto di vista del business.
Infatti molti imprenditori italiani, nonostante la crisi economica che c è da un po’ di tempo nel nostro paese, hanno deciso di investire sul settore benessere attraverso l’apertura di centri estetici .
Essi hanno compreso che questo settore è sempre più in evoluzione in quanto [...]

Continua a leggere