Servizi

Per il viaggio, l'ideale è la cosmetica airless

Impiegare la cosmetica airless permette di creare prodotti perfetti per chi vuol viaggiare portando con sé i cosmetici preferiti.

Il cliente va soddisfatto, sempre! E se però i nostri consumatori sono patiti del viaggio e ci richiedono un prodotto perfetto per le loro lunghe avventure, che si fa? Facile, si ricorre alla cosmetica airless, l’ultima frontiera del packaging cosmetico!

 

Cos’è la cosmetica airless?

Prima di vederne i benefici, vediamo cosa si intende quando si parla di flaconi airless. Tali prodotti sono caratterizzati da un sistema ermetico che comprende una pompa sottovuoto e un contenitore dotato di pistone interno. Grazie a questo meccanismo, è possibile creare un risucchio che fa espellere il contenuto, senza però impiegare mai l’aria.

Ciò significa che il cosmetico non viene mai a contatto con l’ossigeno o con l’ambiente esterno. E quale sarebbe il vantaggio di ciò quando si viaggia? Vediamo subito?

 

I vantaggi del sistema airless

Eliminando il contatto tra il cosmetico e l’ambiente esterno, la tecnologia airless garantisce:

  • Una maggiore conservazione, visto che l’ossigeno è il principale fattore nell’ossidazione della vitamina C, la quale è contenuta in molti prodotti
     
  • Protezione da umidità e alte temperature, elementi che spesso i viaggiatori incontrano e che rischiano di rovinare i cosmetici
     
  • Nessun contatto con le dita. Quando si viaggia, capita di usare i cosmetici nei momenti più svariati e non sempre con le mani pulite. Grazie ai contenitori airless, anche i prodotti che normalmente vengono tenuti in vasetto (e quindi utilizzati con le dita)
     
  • Protezione dai batteri. Essendo chiuso ermeticamente, il contenuto è isolato da ogni batterio che è possibile incontrare durante i vari momenti del viaggi
     

Infine, il formato del flacone rende molto più facile il trasporto, visto che è possibile realizzare contenitori di dimensioni ridotte e da portare in ogni bagaglio, il tutto con garantendo una grande resistenza e protezione: infatti, la maggior parte dei flaconi viene realizzato in PET o HDPE, materiali plastici estremamente resistenti agli urti. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Dispenser acqua ufficio IWM

La soluzione che ti fa bere meglio risparmiando

L’acqua è un elemento fondamentale per il benessere del nostro organismo, dato che costituisce circa il 70% del corpo umano, e abbiamo bisogno di assumere un’acqua equilibrata e bilanciata per garantire sempre la perfetta efficienza sia degli organi dell’apparato digerente che del corpo più in generale.
Non è importante idratarsi correttamente semplicemente quando si è a casa ma lo è anche durante gli orari di lavoro, per riuscire a tenere sempre [...]

Continua a leggere

Varese In Fiore

Fiori a domicilio a Varese

Spedire dei fiori alle persone care è un gesto ancora oggi in grado di emozionare la persona cui sono destinati.
Possiamo a tutti gli effetti rendere speciale ed indimenticabile la giornata di chi ha ricevuto il nostro omaggio floreale, un dono che certamente non dimenticherà presto.
In passato si usava regalare fiori solo quando si voleva esprimere l’amore verso qualcuno, oggi invece le cose sono decisamente cambiate e si regalano fiori anche in [...]

Continua a leggere

Devi ricevere del denaro da un creditore? Scopri rintracciofacile.it

• Cos'è Rintraccio Facile? Rintraccio Facile è uno dei leader, consolidato da anni di esperienza, nel settore della gestione e del recupero dei crediti commerciali.
A partire dalla grave crisi finanziaria che dal 2008 ha colpito l'Europa ed il mondo sviluppato, con strascichi che si fanno sentire profondamente ancora oggi, Rintraccio Facile rappresenta la migliore soluzione a cui affidarsi, grazie ad un team di esperti che quotidianamente mette a [...]

Continua a leggere