Casa > Arredamento

Perché scegliere un pollaio da giardino per galline.

Gli ultimi anni sono cresciuti i numeri rispetto alle famiglie che hanno deciso di adottare un animale, ma ciò che più di tutti sta crescendo è la ricerca dell’animale da compagnia più particolare. In molti infatti decidono di adottare animali che siano diversi da quelli che possono rientrare nell’immaginario comune, c’è chi ha deciso di avere come animale di compagnia maialini nani, conigli nani, oche, ma c’è anche chi ha deciso di creare un vero e proprio pollaio nel proprio giardino. Il pollaio da giardino per galline è un vero e proprio trend dell’ultimo anno, in molti hanno deciso di acquistare 3-4 galline e metterle nel proprio giardino come animali da compagnia, il cane dovrà imparare a conviverci e questa volta non potrà rincorrerle e mangiarle. Un pollaio in giardino è sicuramente una strana idea, ma allo stesso tempo che comporta una serie di vantaggi, primo tra tutti quello di avvicinare i propri figli alla natura in maniera diversa.

Conoscere il mondo animale grazie ad un pollaio da giardino per galline.

Molti dei bambini di oggi non hanno minimamente idee da dove arrivano molti degli alimenti che trovano nella loro casa e sul loro tavolo durante i pasti, non sanno che le uova provengono dalle galline o che che il latte proviene dalla mucca. Permettere loro di entrare in contatto con questi piccoli animali li aiuterà ad avvicinarsi molto di più al mondo animale. I bambini che si approcciano al mondo animale prendono prima consapevolezza di quello che li circonda, per di più scegliere di mettere un pollaio nel proprio giardino porta con se moltissimi altri vantaggi. Le galline sono animali facili da gestire non hanno bisogno di particolari cure o di particolari necessità, vivranno in maniera totalmete indipendente dai prorpi “padroni” e sapranno gestire tutti i loro bisogni autonomamente, le uniche cose di cui ci si dovrà occupare saranno acqua e cibo, e ovviamente controllare che la sera siano tornate tutte a casa o che non siano in pericolo.

La struttura di un pollaio da giardino per galline

Ovviamente la prima necessità in cui incappiamo per poter avere un pollaio da giardino per galline, è avere lo spazio per un pollaio da giardino e acquistare un pollaio da giardino, a meno che voi non vogliate costruirne uno. In molti si affidano al fai da te per la costruzione dei pollai da giardino, ma in commercio se ne trovano molti e sicuramente che possano rispettare la forma estetica che più vi piace e che rispetti le necessità di cui le galline hanno più bisogno. Considerate che una gallina necessita di circa 1/3 di metro quadro per un pollo in uno spazio chiuso e 1/2 metro quadro per pollo all’aperto, questo consentirà alle galline di rispettare le loro esigenze di spazio e di muoversi in libertà. Il pollaio da giardino per le galline deve essere isolato per proteggere le galline dal freddo invernale e dal caldo estivo, ma lasciando loro la giustas esposizione al sole, fondamentale per la salute delle galline e per la qualità delle uova.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Dai valore ai tuoi mobili

I mobilifici in piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni.  I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla professionalità delle aziende.
I loro fabbricanti di [...]

Continua a leggere

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Non smettere di prenderti cura della tua casa

La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante.
Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo.
Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati, artigiani e aziende, disponendo di una vasta gamma di prodotti, tra cui si possono trovare artic [...]

Continua a leggere

Quali sono i vantaggi dei serramenti in alluminio

Oggi i serramenti in alluminio hanno raggiunto un grande successo, proprio per i numerosi vantaggi che assicurano e non solo in termini di durevolezza nel tempo.
Stai valutando l'acquisto di porte e finestre in alluminio ma vuoi saperne di più? Ecco, qui di seguito, quali sono tutti gli aspetti positivi da considerare, descritti con l'aiuto delle informazioni gentilmente fornite dalla ditta che offre servizi fabbro a Bologna.
  Perché acquistare [...]

Continua a leggere