Viaggi e Vacanze > Hotels

Personalizzare gli accappatoi per albergo

Per creare indumenti da bagno personalizzati per gli ospiti, ogni albergo e hotel offre accappatoi personalizzati per alberghi e asciugamani oltre alla biancheria da camera che portano impresso il proprio logo o marchio.

Un modello personalizzato col logo farà la differenza su un accappatoio. Un motivo floreale, da estate o ricamato a festa dà all'accappatoio personalizzato più anima.    Le aziende,  se vogliono offrire ai dipendenti o ai clienti un accappatoio personalizzato con il proprio logo aziendale oggi lo possono fare.

Si può anche creare una serie di accappatoi personalizzati per alberghi con ricamo nella parte posteriore, sulle maniche, collo che sono delle  posizioni predefinite, ma ognuno può scegliere la posizione che preferisce per il logo.
 
Sul petto

Una delle prime possibilità di personalizzare il vostro accappatoio o altri capi di abbigliamento è quello di optare per un logo sul petto. Visibile a se stessi e altri, ha il vantaggio di essere visto direttamente. Un logo distintivo di stile è spesso favorito su questi posti.

Sul retro

Nella parte posteriore, i loghi possono essere generalmente più grandi. In effetti, contrariamente al torace che è diviso in due parti, la destra e la sinistra, la parte posteriore della schiena rappresenta la più grande area di un indumento intimo, luogo ideale per mettere un grande logo o una grande foto.

dimensione del logo

La differenza tra il petto e la schiena va a evidenziare la dimensione del logo stampato . Sul petto, ci sono solo due opzioni per quanto riguarda le dimensioni del logo. Al contrario, se si decide di fare un logo sul retro degli accappatoi personalizzati per alberghi, si avrà l'opportunità di raggiungere la dimensione massima di 25 x 25 centimetri!

Anche il colore del testo è importante e a seconda del colore del capo che si sceglie,  i colori dei caratteri devono adattarsi bene. Ad esempio, in una veste scura, si preferiscono caratteri dai colori più chiari.  

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scegliere i kit di cortesia

Scegliere i migliori kit di cortesia è fondamentale per far sentire il cliente coccolato e migliorare l'immagine aziendale.
L'aspetto principale a cui guardare è il rapporto qualità/prezzo.
Scegliere i migliori kit di cortesia Acquistare un kit per accogliere il cliente e farlo sentire a proprio agio è sicuramente un buon modo per migliorare il rapporto con lo stesso e fargli percepire un maggior grado di attenzione nei suoi confronti.
I kit di c [...]

Continua a leggere

Prenotare in un resort vista mare in Salento

Ecco come bisogna procedere per trovare un resort dei propri sogni in Puglia ed effettuare la sua prenotazione in maniera attenta e precisa senza commettere degli errori che potrebbero essere poco piacevoli da effettuare.
La scelta del resort   Per prima cosa occorre sempre cercare quel tipo di resort che sia in grado di rispondere alle proprie richieste senza alcun errore.
Tale fase potrebbe essere vista come quella maggiormente complessa ma, in [...]

Continua a leggere

Scegliere il residence in Puglia tra le varie offerte

Il periodo delle vacanze è ancora molto lontano, ma per i veri intenditori di viaggi è d'obbligo la regola di prenotare molto tempo prima per risparmiare.
Per questo motivo, verranno evidenziate di seguito tutte le offerte dei residence in Puglia.
Come scegliere il residence giusto Chi viaggia ogni anno si è ormai fatto un'idea della sempre più frequente tendenza a prenotare nei residence.
Ma ogni anno si presenta puntualmente la questione dello [...]

Continua a leggere