Viaggi e Vacanze > Hotels

Personalizzare gli accappatoi per albergo

Per creare indumenti da bagno personalizzati per gli ospiti, ogni albergo e hotel offre accappatoi personalizzati per alberghi e asciugamani oltre alla biancheria da camera che portano impresso il proprio logo o marchio.

Un modello personalizzato col logo farà la differenza su un accappatoio. Un motivo floreale, da estate o ricamato a festa dà all'accappatoio personalizzato più anima.    Le aziende,  se vogliono offrire ai dipendenti o ai clienti un accappatoio personalizzato con il proprio logo aziendale oggi lo possono fare.

Si può anche creare una serie di accappatoi personalizzati per alberghi con ricamo nella parte posteriore, sulle maniche, collo che sono delle  posizioni predefinite, ma ognuno può scegliere la posizione che preferisce per il logo.
 
Sul petto

Una delle prime possibilità di personalizzare il vostro accappatoio o altri capi di abbigliamento è quello di optare per un logo sul petto. Visibile a se stessi e altri, ha il vantaggio di essere visto direttamente. Un logo distintivo di stile è spesso favorito su questi posti.

Sul retro

Nella parte posteriore, i loghi possono essere generalmente più grandi. In effetti, contrariamente al torace che è diviso in due parti, la destra e la sinistra, la parte posteriore della schiena rappresenta la più grande area di un indumento intimo, luogo ideale per mettere un grande logo o una grande foto.

dimensione del logo

La differenza tra il petto e la schiena va a evidenziare la dimensione del logo stampato . Sul petto, ci sono solo due opzioni per quanto riguarda le dimensioni del logo. Al contrario, se si decide di fare un logo sul retro degli accappatoi personalizzati per alberghi, si avrà l'opportunità di raggiungere la dimensione massima di 25 x 25 centimetri!

Anche il colore del testo è importante e a seconda del colore del capo che si sceglie,  i colori dei caratteri devono adattarsi bene. Ad esempio, in una veste scura, si preferiscono caratteri dai colori più chiari.  

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Mal d’autunno: combattilo alle terme di Abano!

Ad ottobre torna l’ora legale, in molti soffrono di alcuni piccoli disturbi legati al cambio d’ora come difficoltà a concentrarsi, insonnia ed affaticamento fisico.
Per prevenire questi piccoli acciacchi di stagione un week-end ad Abano Terme è proprio quello che ci vuole per scacciare il “mal d’autunno”.
Perché scegliere Abano Terme? 1) Per risparmiare.
Ottobre è un mese di bassa stagione, ci sono tante offerte per week-end corti oppure per il p [...]

Continua a leggere

Le offerte degli alberghi nel Salento

Nella maggior parte dei casi, gli alberghi salentini propongono straordinari pacchetti offerta per chi vuole soggiornare in albergo o grossi sconti se si effettuano prenotazioni online.
Le offerte degli alberghi Nel Salento ci sono numerosi alberghi che propongono offerte assai vantaggiose per coloro che vogliono soggiornare nella loro struttura.
Conviene avvicinarsi a queste offerte di alberghi nel Salento così interessanti perché si può trascor [...]

Continua a leggere

In albergo con piscina nel Salento

Il Salento nelle sue mille offerte del settore alberghiero: soluzioni in abitazioni private oppure in albergo? Oggi parliamo proprio di albergo per godere delle spiagge tra le più belle d'Italia.
Nell'ampia offerta la possibilità di scelta Il mare del Salento, oramai al fianco della Sardegna dell'immaginario, impegnando l'isola più rinomata del Mediterraneo in una sfida tutta italica grazie ad un'ampia possibilità di scelta tra ben due mari.
Dall [...]

Continua a leggere