Società > Persone

Pinchi Onoranze Funebri a Roma

La tranquillità è davvero importante

Non si insisterà mai abbastanza sulla necessità per chi ha subito un lutto di essere supportati al meglio nei difficili momenti che seguono la perdita di un proprio caro.

Quando si parla di supporto, non ci si riferisce solamente alla professionalità nel disbrigo delle pratiche burocratiche o nell’organizzazione della cerimonia funebre, ma anche all’aspetto umano del supporto che consiste in tante piccole accortezze e non si impara in nessuna scuola. Questo è esattamente quello che Pinchi Onoranze Funebri Roma offre a tutti coloro che hanno perso un loro caro e hanno deciso di rivolgersi a questa Agenzia per dirgli addio.

La famiglia Pinchi concepisce proprio così la propria opera al servizio delle famiglie Romane: una famiglia che ne sostiene un’altra con un grande rispetto per il loro dolore e il desiderio di sgravarle dalle incombenze non necessarie. Questo desiderio si percepisce all’arrivo nella sede di Pinchi Onoranze funebri Roma i cui colori caldi e l’arredamento moderno sono stati concepiti proprio per consentire alle famiglie di sentirsi a proprio agio in un ambiente accogliente e confortevole, e in un’atmosfera molto lontana da quella tipica della maggior parte delle agenzie funebri.

Il calore umano che la Famiglia Pinchi vuole dimostrare alle persone che scelgono i suoi servizi va oltre l’aspetto estetico, e si intuisce dalla volontà di mantenere nella denominazione dell’agenzia il cognome della famiglia. Alla base di ogni rapporto, soprattutto di quello che si crea tra i familiari di una persona scomparsa e le Onoranze funebri che si preoccupano di onorarne la memoria ci sono valori come l’empatia, la comprensione, la vicinanza al dolore, la lealtà e la riservatezza. In questi momenti bisogna essere presenti senza farsi troppo notare, consigliare ma soprattutto ascoltare le esigenze e cercare di fare il possibile per mutarle in realtà.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio stile "La bella e la bestia" by TessitoreRicevimenti.it

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. TessitoreRicevimenti.it organizza un matrimonio ispirato a questo tema presso Villa Marta Roma.

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi.
Abbiamo seguito con fascino e ammirazione la piccola ma coraggiosa Belle che per salvare suo padre, sceglie di vivere per tutta la vita rinchiusa in un castello con una bestia spaventosa.
Ora che siamo cresciute e siamo arrivate al momento del Matrimonio, l’idea di abbandonare la nostra infanzia non ci piace per niente! E allora, io vi chiedo p [...]

Continua a leggere

Vestiti da sposa Roma: il restauro & restyling di abiti usati

Possedere un abito da sposa usato può essere un punto di partenza per la definizione di un nuovo gioiello da indossare. DreamSposa.it lancia il servizio di restauro e redesign di abiti sposa usati.

Un anno particolarmente ostile per il settore del matrimonio quello appena trascorso, a causa del Covid-19 le restrizioni alle celebrazioni e più in generale ad oggetto gli assembramenti hanno limitato e spesso rimandato la celebrazione di un matrimonio.
L'economia del settore ne ha risentito spingendo le creatività degli addetti al settore a cercare nuove soluzioni che coniugassero le nuove necessità con un generale budget inferiore a disposizio [...]

Continua a leggere

Perché rivolgersi ad un cartomante professionista?

Le ragioni che possono spingere una persona a cercare delle risposte che nessun altro può dare.

I motivi per i quali è possibile ricorrere ai servizi di un cartomante professionista sono davvero tanti e riguardano il più delle volte ambiti importanti della vita come ad esempio quello sentimentale, la salute, il denaro o il lavoro.
Un professionista della cartomanzia è in grado di interrogare i tarocchi e andare a far luce su determinati ambiti o avvenimenti, svelando qualcosa che al momento è ancora celato o comunque appare come oscuro.
Alc [...]

Continua a leggere