Cucina > Cibi

Pizza a domicilio? E' il momento di chiamare Dottor Pizza!

La buona pizza a Piazza Armerina in consegna a domicilio in pochi minuti con Dottor Pizza.

Se siete di Piazza Armerina e vi stuzzica l'idea di degustare una buona pizza in compagnia degli amici, non vi resta che telefonare ad una pizzeria d'asporto che consegna pizza a domicilio con passione  e in pochissimi minuti. A chi ci stiamo riferendo? A Dottor Pizza!

Si tratta di una famosa pizzeria che mixa sapientemente la qualità dei suoi prodotti con la tempestività delle consegne, il che consente di degustare pizze ed altre prelibatezze gastronomiche tipicamente siciliane, come arancini e calzoni, ma anche squisiti dolci, in breve tempo e quindi caldi e gustosi come appena sfornati dai maestri pizzaioli.

Le farine impiegate sono quelle biologiche e questo significa che vengono macinate localmente e quindi i prodotti realizzati, come le pizze per l'appunto, non solo solo buone e genuine, ma anche e soprattutto altamente digeribili, perché il rapporto tra amido e glutine è quello ottimale! Potrete mangiare una pizza senza appesantirvi e provare così, anche i gustosi dolci ispirati alla tradizione siciliana, come le deliziose cassatelle d'Agira, prelibatezze tipiche della tradizione ennese: mandorle, cacao, cannella, scorza di limone sono solo alcuni degli ingredienti che vengono impiegate per preparare queste ottime mezzalune di pasta frolla dal gusto inconfondibile.

Le pizze preparate dal maestro pizzaiolo di Dottor Pizza differiscono dalla concorrenza per alcuni aspetti importanti: consegna a domicilio entro pochi minuti; box riscaldati per la consegna delle pizze; efficienti mezzi di trasporto; prodotti biologici e genuini; farine di grano a chilometro zero; ingredienti e condimenti, come olio, pomodoro sempre freschi .

Per i suoi impasti, inoltre, questa rinomata pizzeria utilizza solo il lievito madre, che  permette di offrire a tutti i golosi clienti un prodotto non solo gustoso, ma anche altamente digeribile e soprattutto ricco di nutrienti e di sostanze salutari.

Per una pizza a domicilio a Piazza Armerina non esitate a scegliere Dottor Pizza. Telefonate subito al numero 0935 1824261: siamo sicuri che non ve ne pentirete!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ristorante di pesce a Roma - Hostaria Operbacco

Cucina tradizionale rinnovata da tocchi audaci

Cosa c’è di più piacevole che andare a mangiare fuori per pranzo o magari per cena, in compagnia dei propri amici o di qualcuno talmente speciale da portarlo in un locale che sicuramente lo o la lascerà a bocca aperta? Per tutti gli amici romani che ogni volta ricorrono sempre al ristorantino ormai provato migliaia di volte, è arrivato il momento di lasciarvi consigliare e di andare sul sicuro per non fare brutta figura con un locale che sicurame [...]

Continua a leggere

Pasticceria Tipica Siciliana

La Cucina Siciliana a Varese

La cucina siciliana è notoriamente una delle più apprezzate in Italia e nel mondo, grazie a ricette che prevedono ingredienti semplici ma dalla lavorazione fantasiosa e stuzzicante.
Questo mix si è rivelato vincente e ha fatto si che oggi tantissimi piatti tipici della tradizione siciliana siano famosi anche oltre i confini nazionali.
Sicuramente da provare sono ad esempio gli arancini (sia nella versione con ragù e piselli che nella versione con [...]

Continua a leggere

Hostaria Operbacco - Ristorante di Pesce Tuscolana

La buona cucina a Roma

A Roma, nel quartiere di Cinecittà, sorge l’Hostaria Operbacco.
A pochi metri dalla Tuscolana in zona Giulio Agricola è possibile vedere all’opera lo chef Michael Di Cintio.
Con una capienza di 60 persone (adatta anche a feste private), all’interno del Ristorante di Pesce Tuscolana è possibile gustare una cucina informale, ma creativa, composta da pesce di prima qualità scaricato quotidianamente dal mar Adriatico (costa dei Trabocchi).
Oltre ad a [...]

Continua a leggere