Cucina > Cibi

Pizza a domicilio? E' il momento di chiamare Dottor Pizza!

La buona pizza a Piazza Armerina in consegna a domicilio in pochi minuti con Dottor Pizza.

Se siete di Piazza Armerina e vi stuzzica l'idea di degustare una buona pizza in compagnia degli amici, non vi resta che telefonare ad una pizzeria d'asporto che consegna pizza a domicilio con passione  e in pochissimi minuti. A chi ci stiamo riferendo? A Dottor Pizza!

Si tratta di una famosa pizzeria che mixa sapientemente la qualità dei suoi prodotti con la tempestività delle consegne, il che consente di degustare pizze ed altre prelibatezze gastronomiche tipicamente siciliane, come arancini e calzoni, ma anche squisiti dolci, in breve tempo e quindi caldi e gustosi come appena sfornati dai maestri pizzaioli.

Le farine impiegate sono quelle biologiche e questo significa che vengono macinate localmente e quindi i prodotti realizzati, come le pizze per l'appunto, non solo solo buone e genuine, ma anche e soprattutto altamente digeribili, perché il rapporto tra amido e glutine è quello ottimale! Potrete mangiare una pizza senza appesantirvi e provare così, anche i gustosi dolci ispirati alla tradizione siciliana, come le deliziose cassatelle d'Agira, prelibatezze tipiche della tradizione ennese: mandorle, cacao, cannella, scorza di limone sono solo alcuni degli ingredienti che vengono impiegate per preparare queste ottime mezzalune di pasta frolla dal gusto inconfondibile.

Le pizze preparate dal maestro pizzaiolo di Dottor Pizza differiscono dalla concorrenza per alcuni aspetti importanti: consegna a domicilio entro pochi minuti; box riscaldati per la consegna delle pizze; efficienti mezzi di trasporto; prodotti biologici e genuini; farine di grano a chilometro zero; ingredienti e condimenti, come olio, pomodoro sempre freschi .

Per i suoi impasti, inoltre, questa rinomata pizzeria utilizza solo il lievito madre, che  permette di offrire a tutti i golosi clienti un prodotto non solo gustoso, ma anche altamente digeribile e soprattutto ricco di nutrienti e di sostanze salutari.

Per una pizza a domicilio a Piazza Armerina non esitate a scegliere Dottor Pizza. Telefonate subito al numero 0935 1824261: siamo sicuri che non ve ne pentirete!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il rito del brunch

Il brunch è una moda sempre più presente nella cultura italiana, già a partire da qualche anno.

E’ un rito riservato al week-end, quando lontani dalle preoccupazioni della settimana lavorativa, ci si concedono ritmi più rilassati alzandosi più tardi e consumando un pasto unico a mattinata inoltrata che sazia fino alla cena.
  Le origini e la diffusione del nuovo pasto Il termine brunch è un neologismo che deriva dalla fusione delle parole inglesi breakfast e lunch, ovvero colazione e pranzo.
Le radici concettuali del termine risalgono alla [...]

Continua a leggere

Un viaggio fra i sapori della Sardegna

La Sardegna è un’isola ricca di storia e cultura.

Chi ha avuto la fortuna di conoscere questa terra spettacolare ricca di paesaggi mozzafiato, sa anche che la Sardegna offre una quantità di piatti e bevande eccellenti.
Andiamo a scoprire alcuni dei cibi più gustosi e rinomati della tradizione sarda: La fregola, che in sardo vuol dire mollica di pane, è una pasta secca a forma di palline.
Si può condire in molti modi, ma sicuramente la ricetta migliore è quella con le telline e lo zafferano che s [...]

Continua a leggere

Spaghetti cacio e pepe

Origini ed evoluzione di una ricetta senza tempo

La nascita della ricetta degli spaghetti cacio e pepe affonda nella tradizione contadina e pastorale della campagna romana, quando i pastori impegnati nella transumanza usavano portarsi dietro dei semplici ingredienti a lunga conservazione e fonte di energia per ristorarsi e riscaldarsi dopo una lunga giornata di cammino con il bestiame.
Assieme a carbonara, gricia e amatriciana costituisce i primi piatti tipici della gastronomia romana, passando [...]

Continua a leggere