Servizi

Plasticol Srl

Estrusi in Plastica a Varese

Se hai necessità di reperire trafilati in plastica, profili in pvc o estrusi in plastica per la tua azienda o attività commerciale, Plasticol è il partner affidabile e professionale di cui hai bisogno. Questa azienda, con sede in provincia di Varese, vanta oltre 60 anni di esperienza nel settore ed è nota per la qualità della sua lavorazione dei più importanti tipi di materie plastiche e per gli ottimi risultati che il prodotto finale raggiunge. Qualsiasi sia la necessità individuale, qualsiasi sia il prodotto finale che si desidera ottenere, Plasticol è in grado di dar vita e personalizzare qualsiasi tipo di prodotto sulla base delle indicazioni e delle necessità del committente.

Andando infatti ad utilizzare il materiale più appropriato e lavorandolo grazie ai macchinari più moderni, con la supervisione di uno staff formato e qualificato, sarà possibile ottenere un prodotto finale assolutamente personalizzato e funzionale, perfettamente in grado di fare il lavoro per il quale è stato progettato. Plasticol realizza internamente la materia prima, e consente di ottenere esattamente il prodotto desiderato partendo da un progetto o da un semplice disegno, andando a realizzare un prodotto che soddisferà ogni aspettativa e svolgerà egregiamente il lavoro per il quale è stato creato.

I materiali che Plasticol lavora hanno diverse attitudini e caratteristiche, e tra loro c’è sicuramente quello adatto a soddisfare le esigenze tue o della tua azienda: tra questi vi è il polietilene, il poliuretano il PVC, le gomme termoplastiche e l’ABS. Se hai dei dubbi circa il materiale o il tipo di lavorazione che possa fare al caso tuo, il personale sarà lieto di aiutarti a far chiarezza e individuare esattamente la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze. Puoi contattare Plasticol al recapito telefonico 0331234212 oppure direttamente via mail sfruttando il modulo di contatto presente sul sito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Strumento per la verifica banconote false

Le banconote sono stampate su carta speciale, quindi assicuratevi di controllare come appare la carta se avete il dubbio di trovarvi di fronte a un falso.
Una banconota autentica ha una sensazione simile a quella del tessuto, mentre una nota falsa si sentirà più simile alla carta.
Se non avete lo strumento per la verifica banconote false passate il dito sulla carta e, se è autentica, dovreste sentire la stampa sollevata su aree come la parola "Ba [...]

Continua a leggere

Come leggere un preventivo per impresa di pulizie

Quando si decide di affidare la casa, l’ufficio, il condominio alle cure di un’impresa di pulizie, oltre alla qualità del servizio, ai materiali impiegati e alla sicurezza, si guarda con particolare attenzione anche al prezzo.
In Italia, nel 76% dei casi, i prezzi delle imprese di pulizia oscillano tra € 120 e oltre € 650.
Perché una forbice così ampia? Cosa fa la differenza? Una cosa è certa: i listini sono sempre molto indicativi e il prezzo è [...]

Continua a leggere

Franchising lavanderia: un'opportunità da considerare

Aprire una lavanderia è una prospettiva molto interessante per chi ha intenzione di formarsi professionalmente di avviare un'attività commerciale in proprio.
La lavanderia ha, infatti, cambiato molto il suo aspetto e le sue funzioni rispetto al passato, ma si propone come uno dei servizi più gettonati e fruiti dalle persone al giorno d'oggi.
Tanti capi, soprattutto quelli più delicati e quelli ingombranti non possono infatti essere lavati con la [...]

Continua a leggere