Salute e Benessere

PLEASURE BEAUTY | PROGETTO BELLEZZA

Ci sono delle realtà che pongono la bellezza come motore trainante dei propri progetti.

La bellezza che non deve intendersi come qualcosa di inarrivabile o che può appartenere a pochi; ognuno nel proprio modo di essere e nella cura di sé stesso, può aspirare ad essa, a qualcosa di soggettivo ma piacevole e che fa acquisire sicurezza.

Realtà come Pleasure Beauty, ha l’intento di espandere il proprio lavoro incentrato sulla bellezza e benessere fisico, non soltanto nell’allargare la propria clientela diretta, ma anche attraverso l’affiliazione.

Significa gestire questo brand, secondo delle regole ben definite e riproponendo i servizi che offre così come è nello stile del Franchising.

Ma non si tratta solo di una semplice affiliazione, in quanto si vuole dare molta importanza al contatto e al rapporto umano, considerati fonti essenziali di benessere.

La visione di Pleasure Beauty, guardando con gli occhi di oggi e con i risultati che sta raggiungendo, possiamo definirla come innovativa e allo stesso tempo lungimirante, oltre che attenta a tutti i dettagli, così da divenire un punto di riferimento e il centro da cui poi nascono le collaborazioni con chi vuole aprire nella propria zona un Pleasure Point.

Così si può ormai definire questa realtà come leader nel settore del business relativo all’estetica, anche perché ha saputo mettere insieme le visioni e le conoscenze anche dal punto di vista tecnologico di tutti quelli che ne hanno contribuito alla nascita, divenendo così innovativa e all’avanguardia nella cura estetica della persona.

Una varietà di servizi

Per chi decide di affiliarsi e gestire il marchio Pleasure Beauty, significa mettere a disposizione della propria clientela una serie di servizi che grazie alle metodologie e alle tecniche sperimentate, permettono di garantire un ottimo livello di benessere e cura del corpo.

Ma allo stesso tempo la Pleasure Beauty, offre ai suoi affiliati anche una specie di continua consulenza e aggiornamenti in tutte le varie sfaccettature appartenenti a questa attività, con l’obiettivo di mantenere sempre alto il livello di gradimento e servizi di qualità.

Possiamo infatti elencarne alcuni descrivendo sommariamente le attività in essi incluse:

  • Trucco semipermanente: essere quindi dotati di prodotti e articoli, come il microblading o il trucco per contorno occhi e labbra;
  • Linea cosmetica: avere a disposizione dei prodotti per gli inestetismi cutanei che sono privi di sostanze nocive per la cute o la pelle;
  • Extension ciglia: un rivoluzionario prodotto che permette allungamento e infoltimento semipermanente delle ciglia;
  • Parrucchieri e Barber shop: dove lo spazio lo consente, creare quell’angolo in cui si offre questo servizio e gli addetti vengono aggiornati di continuo sulle ultime tecniche, mode e tendenze;
  • Spa e benessere;
  • Manicure e Pedicure: con prodotti che danno risultati, duraturi e impeccabili, oltre che continua assistenza sulle tecniche di utilizzo;
  • Solarium: ovvero dotare i punti Pleasure di macchinari nuovi o rigenerati per la zona solarium e una vasta scelta di prodotti abbronzanti, creme protettive etc.;

Allestimenti: anche l’arredo è essenziale per mettere a proprio agio la clientela


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Estetista e Relax due Alleati per Migliorare il Benessere e Battere lo Stress

Gli stessi medici oggi consigliano di prendersi delle pause e di dedicarsi alla cura di noi stessi, anche la bellezza ha il suo peso un corpo che ci soddisfa è il primo passo per il benessere

Recarsi da un estetista o in un rilassante centro benessere  non sono solo attività estetiche che qualcuno può considerare superficiali, prendersi cura di se stessi è il primo passo per ottenere il giusto benessere.
I problemi, le preoccupazioni e gli impegni a cui dobbiamo quotidianamente ottemperare sono fattori che se non equilibrati con attività piacevoli e rilassanti possono condurci ad uno stile di vita contraddistinto dallo stress e a lung [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio per persone diversamente abili

Tra i vari modelli di armadietti spogliatoio disponibili sul mercato esistono anche dei modelli specificatamente studiati per le persone diversamente abili.
Il problema principale in questi casi è che gli armadi sono pensati per essere utilizzati da una persona di altezza normale, in piedi, e presentano quindi alcune caratteristiche che li rendono poco utilizzabili ad esempio da una persona costretta su una sedia a rotelle.
Il primo problema che [...]

Continua a leggere

La cura che la donna riserva a se stessa

Si sa, le donne in modo particolare curano in ogni ambito il loro aspetto fisico, anche e soprattutto quando si tratta della loro igiene; nel far questo scelgono prodotti di tendenza, che promettono miracoli straordinari, ma che talvolta procurano solo grandi delusioni.
Per non parlare poi delle creme dimagranti: anni fa la più quotata era la Somatoline, che in effetti mostrava qualche minimo risultato in termini di cm e riduzione della buccia d' [...]

Continua a leggere