Salute e Benessere

PLEASURE BEAUTY | PROGETTO BELLEZZA

Ci sono delle realtà che pongono la bellezza come motore trainante dei propri progetti.

La bellezza che non deve intendersi come qualcosa di inarrivabile o che può appartenere a pochi; ognuno nel proprio modo di essere e nella cura di sé stesso, può aspirare ad essa, a qualcosa di soggettivo ma piacevole e che fa acquisire sicurezza.

Realtà come Pleasure Beauty, ha l’intento di espandere il proprio lavoro incentrato sulla bellezza e benessere fisico, non soltanto nell’allargare la propria clientela diretta, ma anche attraverso l’affiliazione.

Significa gestire questo brand, secondo delle regole ben definite e riproponendo i servizi che offre così come è nello stile del Franchising.

Ma non si tratta solo di una semplice affiliazione, in quanto si vuole dare molta importanza al contatto e al rapporto umano, considerati fonti essenziali di benessere.

La visione di Pleasure Beauty, guardando con gli occhi di oggi e con i risultati che sta raggiungendo, possiamo definirla come innovativa e allo stesso tempo lungimirante, oltre che attenta a tutti i dettagli, così da divenire un punto di riferimento e il centro da cui poi nascono le collaborazioni con chi vuole aprire nella propria zona un Pleasure Point.

Così si può ormai definire questa realtà come leader nel settore del business relativo all’estetica, anche perché ha saputo mettere insieme le visioni e le conoscenze anche dal punto di vista tecnologico di tutti quelli che ne hanno contribuito alla nascita, divenendo così innovativa e all’avanguardia nella cura estetica della persona.

Una varietà di servizi

Per chi decide di affiliarsi e gestire il marchio Pleasure Beauty, significa mettere a disposizione della propria clientela una serie di servizi che grazie alle metodologie e alle tecniche sperimentate, permettono di garantire un ottimo livello di benessere e cura del corpo.

Ma allo stesso tempo la Pleasure Beauty, offre ai suoi affiliati anche una specie di continua consulenza e aggiornamenti in tutte le varie sfaccettature appartenenti a questa attività, con l’obiettivo di mantenere sempre alto il livello di gradimento e servizi di qualità.

Possiamo infatti elencarne alcuni descrivendo sommariamente le attività in essi incluse:

  • Trucco semipermanente: essere quindi dotati di prodotti e articoli, come il microblading o il trucco per contorno occhi e labbra;
  • Linea cosmetica: avere a disposizione dei prodotti per gli inestetismi cutanei che sono privi di sostanze nocive per la cute o la pelle;
  • Extension ciglia: un rivoluzionario prodotto che permette allungamento e infoltimento semipermanente delle ciglia;
  • Parrucchieri e Barber shop: dove lo spazio lo consente, creare quell’angolo in cui si offre questo servizio e gli addetti vengono aggiornati di continuo sulle ultime tecniche, mode e tendenze;
  • Spa e benessere;
  • Manicure e Pedicure: con prodotti che danno risultati, duraturi e impeccabili, oltre che continua assistenza sulle tecniche di utilizzo;
  • Solarium: ovvero dotare i punti Pleasure di macchinari nuovi o rigenerati per la zona solarium e una vasta scelta di prodotti abbronzanti, creme protettive etc.;

Allestimenti: anche l’arredo è essenziale per mettere a proprio agio la clientela


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rimozione tatuaggi e macchie

Eliminare Vecchi tatuaggi : Affidarsi solo a specialisti

Nel corso del tempo, sul viso, sulle mani e sullo sterno possono comparire macchie di pelle antiestetiche, oppure potresti pensare che il tatuaggio non ci rappresenti più.
quindi cosa dovrei fare adesso? Sebbene molte persone credano di poter coprire bene macchie e tatuaggi, i laser sono la soluzione ideale.
Soprattutto al MEA, utilizziamo i laser per rimuovere tatuaggi e macchie della pelle in diverse sessioni.
In particolare, le macchie scure s [...]

Continua a leggere

Ottenere un viso giovane

Fotoringiovanimento peeling Viso

Medicina Estetica : Le Origini La medicina estetica è nata in Francia negli anni settanta ed è giunta in Italia dopo pochi anni.
Questa è la cosiddetta "medicina estetica", che si propone di intervenire e risolvere i difetti del viso e di tutto il corpo attraverso tecniche poco o addirittura non invasive.
Al contrario della chirurgia estetica, la medicina estetica non prevede alcun tipo di ricovero, eventuali anestesie o decorsi postoperatori.
Me [...]

Continua a leggere

Criolipolisi : Di cosa si tratta

Criolipolisi : A chi rivolgersi

Anche chi sta attento alla dieta e fa sport rischia di trovarsi a convivere con qualche chilo di troppo nelle zone critiche, ovvero braccia, pancia e interno coscia, da cui il grasso è più facile da mandare via.
Forse non lo sai, ma oggi si può congelare il grasso in eccesso grazie alle tecniche di Criopolisi a , che puoi sperimentare anche nel Centro Estetico MEA.
La Criopolisi Roma è una tecnica non chirurgica e non invasiva, perfetta per uomin [...]

Continua a leggere