Salute e Benessere

Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Centocelle

Il trattamento estetico a Centocelle non è solo bellezza, ma molto di più, grazie a Pleasure Centocelle. Si tratta di un centro estetico a Roma all'avanguardia per competenze e macchinari a disposizione. Il trattamento estetico diventa un'esperienza unica, ma anche un modo per sentirsi meglio e prendere la vita per il verso giusto.

Scrub corpo al cioccolato e altri servizi

 

Lo scrub corpo al cioccolato è un modo per eliminare le imperfezioni e per vivere un momento di relax. Questo è solo uno dei servizi che Estetica Centocelle offre alle proprie clienti. Infatti, i trattamenti di base sono tutti facilmente prenotabili. Pulizia viso, corpo, extension, ciglia, trucco semipermanente si affiancano a servizi più "complessi", più vicini al mondo del benessere. Per esempio, la radiofrequenza e il veicolatore sono strumenti che possono tonificare, rimodellare, ma anche migliorare il sistema linfatico nel complesso. La pressoterapia e la fangoterapia, invece, rientrano in un sistema curativo basato sul massaggio, sempre eseguito da personale esperto.

Se si vuole dimagrire con criterio, il centro estetico Centocelle in via delle Robinie 9 è il luogo ideale, per la presenza di un nutrizionista e di un medico estetico in sede. Se per un trattamento estetico si deve tenere conto dei lineamenti del viso, nell'ambito del dimagrimento si deve tenere conto della costituzione della persona, di quanto le serve per vivere e quante calorie brucia il suo metabolismo.

Per questo, avere degli esperti in loco è il modo migliore per farsi seguire nel modo migliore e per avere risultati duraturi nel tempo. Il centro estetico è anche il migliore per la nail art. Non si tratta di semplici estetiste addette a questo servizio, ma professioniste nail artist, certificate spesso in loco. Infatti, il centro ospita anche corsi di formazione per i giovani e tiene molto al costante aggiornamento di personale e struttura. Infine, il centro estetico Pleasure a Roma è tra i pochissimi centri che riescono a eliminare macchie, discromie, rughe e cellulite localizzata. Questo permette di ritrovarsi belli e in forma con trattamenti con ingredienti naturali al 100% e Made In Italy. Una garanzia in più per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile: al centro estetico Pleasure Centocelle intolleranze e allergie sono rispettate, per il benessere totale della persona.

Assistenza e informazioni

Per assistenza o per richiedere informazioni, si può usare il numero di telefono 0696048195. Il centro estetico apre alle 09,30 e chiude alle 19,30, tutti i giorni tranne la Domenica. Per prenotare e non solo, si può mandare un messaggio via e-mail. Si può fare in due modi: dal sito, alla sezione Contatti, oppure all'indirizzo info@esteticacentocelle.it. Via newsletter, si ottiene uno sconto e informazioni sulle promozioni mensili. Infine, si possono trovare sempre da esteticacentocelle.it le schede dei vari servizi offerti e dei corsi disponibili, sia di base che per professionisti. Estetica Centocelle è la soluzione ideale per tutti: da chi vuole rilassarsi, a chi vuole dimagrire, o ancora vuole da chi vuole ritrovare la forma di un tempo. Si consiglia di prenotare per essere certi di trovare il servizio più adatto a sé.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Temperatura ideale condizionatore, consigli per l'estate

Qual è la temperatura ideale del condizionatore d'estate? Definire la giusta temperatura del climatizzatore d'estate aiuta certamente ad evitare problemi legati ai raffreddamenti con conseguenti raffreddori et similia: come sempre, un uso intelligente dell'apparecchio migliora la qualità della vita nelle giornate estive, ma al contrario potrebbe arrecarci danno.
Vediamo allora come gestire nel modo giusto la temperatura degli ambienti, seguendo d [...]

Continua a leggere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott.
Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.
Finalmente anche per i siciliani si offre [...]

Continua a leggere

Materasso antidecubito per anziani, un dispositivo medico utilissimo

Per tanti e vari motivi, l'allettamento può essere una condizione temporanea o definitiva dell'anziano.
In tale frangente, un ruolo importante occupano i materasso antidecubito, dei dispositivi medici fondamentali che riescono a prevenire le piaghe da decubito così come alleviare quelle esistenti.
  Quale materasso antidecubito scegliere A seconda delle situazioni, può essere indicata una particolare tipologia di materasso antidecubito anziché un [...]

Continua a leggere