Salute e Benessere

Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Centocelle

Il trattamento estetico a Centocelle non è solo bellezza, ma molto di più, grazie a Pleasure Centocelle. Si tratta di un centro estetico a Roma all'avanguardia per competenze e macchinari a disposizione. Il trattamento estetico diventa un'esperienza unica, ma anche un modo per sentirsi meglio e prendere la vita per il verso giusto.

Scrub corpo al cioccolato e altri servizi

 

Lo scrub corpo al cioccolato è un modo per eliminare le imperfezioni e per vivere un momento di relax. Questo è solo uno dei servizi che Estetica Centocelle offre alle proprie clienti. Infatti, i trattamenti di base sono tutti facilmente prenotabili. Pulizia viso, corpo, extension, ciglia, trucco semipermanente si affiancano a servizi più "complessi", più vicini al mondo del benessere. Per esempio, la radiofrequenza e il veicolatore sono strumenti che possono tonificare, rimodellare, ma anche migliorare il sistema linfatico nel complesso. La pressoterapia e la fangoterapia, invece, rientrano in un sistema curativo basato sul massaggio, sempre eseguito da personale esperto.

Se si vuole dimagrire con criterio, il centro estetico Centocelle in via delle Robinie 9 è il luogo ideale, per la presenza di un nutrizionista e di un medico estetico in sede. Se per un trattamento estetico si deve tenere conto dei lineamenti del viso, nell'ambito del dimagrimento si deve tenere conto della costituzione della persona, di quanto le serve per vivere e quante calorie brucia il suo metabolismo.

Per questo, avere degli esperti in loco è il modo migliore per farsi seguire nel modo migliore e per avere risultati duraturi nel tempo. Il centro estetico è anche il migliore per la nail art. Non si tratta di semplici estetiste addette a questo servizio, ma professioniste nail artist, certificate spesso in loco. Infatti, il centro ospita anche corsi di formazione per i giovani e tiene molto al costante aggiornamento di personale e struttura. Infine, il centro estetico Pleasure a Roma è tra i pochissimi centri che riescono a eliminare macchie, discromie, rughe e cellulite localizzata. Questo permette di ritrovarsi belli e in forma con trattamenti con ingredienti naturali al 100% e Made In Italy. Una garanzia in più per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile: al centro estetico Pleasure Centocelle intolleranze e allergie sono rispettate, per il benessere totale della persona.

Assistenza e informazioni

Per assistenza o per richiedere informazioni, si può usare il numero di telefono 0696048195. Il centro estetico apre alle 09,30 e chiude alle 19,30, tutti i giorni tranne la Domenica. Per prenotare e non solo, si può mandare un messaggio via e-mail. Si può fare in due modi: dal sito, alla sezione Contatti, oppure all'indirizzo info@esteticacentocelle.it. Via newsletter, si ottiene uno sconto e informazioni sulle promozioni mensili. Infine, si possono trovare sempre da esteticacentocelle.it le schede dei vari servizi offerti e dei corsi disponibili, sia di base che per professionisti. Estetica Centocelle è la soluzione ideale per tutti: da chi vuole rilassarsi, a chi vuole dimagrire, o ancora vuole da chi vuole ritrovare la forma di un tempo. Si consiglia di prenotare per essere certi di trovare il servizio più adatto a sé.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio e corretta aerazione

L'importanza di una corretta aerazione per gli armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio, salvo alcuni casi molto particolari, vengono utilizzati per contenere capi di abbigliamento ed effetti personali.
Gli indumenti inseriti, normalmente, sono quelli utilizzati per svolgere il proprio lavoro o un'attività sportiva e per questo motivo non si tratta di abiti sempre puliti.
Proprio per questo motivo è molto importante garantire un minimo di ricircolo d'aria tra l'interno e l'esterno degli armadietti in modo [...]

Continua a leggere

Coperta termica, il regalo di Natale perfetto per i nonni

Il freddo è arrivato e il Natale è alle porte: dunque, è tempo di pensare ai regali da fare! Per i nonni, utilissima è una coperta termica, capace di dare calore non solo di notte – se messa a letto -, ma anche nei momenti di relax in poltrona o semplicemente quando si ha più freddo.
Gli anziani, infatti, tendono ad essere più sensibili degli altri al cambio delle temperature, senza considerare che ci può essere chi sia freddoloso da sempre! Per [...]

Continua a leggere