Salute e Benessere

Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Fiumicino

Pleasure - Progetto Bellezza è il centro estetico a Fiumicino accanto all'aeroporto semplice da raggiungere. Con servizi innovativi e unici nel proprio genere, il centro estetico non è solo bellezza, ma anche salute e benessere generale.

 

Estetica Fiumicino: cosa fa

Pleasure centro estetico di Fiumicino offre tantissimi servizi pensati sia per chi è appena sceso dall'aeroporto vicino Roma, sia per chi abita a Fiumicino e vuole vivere una vacanza rigenerante senza spostarsi da casa.

Due sono i settori di riferimento per questa struttura con anni di esperienza: la bellezza estetica e il benessere generale. Questo permette di offrire una vasta gamma di soluzioni, che partono dai classici servizi di un centro estetico professionale: trattamenti viso, corpo, make up, nail art, extension ciglia, manicure, pedicure. A questi, si aggiunge il settore "Benessere della persona", con macchinari altamente specializzati e con nutrizionista e medico in sede.

Tra questi servizi, ci sono i macchinari per l'idrodrenaggio, quindi per combattere le gambe stanche e pesanti; oppure con le apparecchiature per il dimagrimento, come la Slim Lipo Sopftlaser, che permette di ottenere una liposuzione completa senza bisturi e senza dolore.

Interventi a disposizione sono anche il bendaggio e la radiofrequenza. Il bendaggio va a intervenire con ingredienti naturali al 100% e Made in Italy, oltre a essere completamente indolore. La radiofrequenza, invece, interviene sulla pelle, favorendo la rigenerazione cellulare e dando a ogni donna un visto più giovane e luminoso. Si può usare anche all'interno coscia.

La radiofrequenza non comporta dolore e non comporta alcuna cicatrice, per garantire sicurezza al cliente. Nei momenti di relax, si possono richiedere massaggi e trattamenti di fangoterapia, per riprendersi da una lunga giornata di lavoro. Pleasure - Progetto Bellezza è quindi un vero e proprio universo fatto di estetica, ma anche di benessere e di presa di coscienza di sé grazie al relax e al comfort a ogni livello. L'esperienza di personale qualificato fa il resto, regalando a clienti di passaggio o affezionati un centro estetico che fa dell'innovazione un punto di forza.

Dove si trova

Il centro estetico in via Giorgio Giorgis 1C a Fiumicino è aperto dalle ore 09.30 alle ore 19.30, orario continuato, dal Lunedì al Sabato. Pleasure - Progetto Bellezza si può contattare anche per telefono, al numero 0665039073, oppure tramite il numero di cellulare 3489122525, sempre in orario di apertura. In alternativa, si può usare l'indirizzo email info@esteticafiumicino.it.

Anche dal sito ufficiale si può richiedere un appuntamento. In questo modo, si potranno anche vedere quali sono le offerte del mese per sfruttarle al meglio. Il centro estetico a Fiumicino è un punto di riferimento, per un brand italiano di grande valore che ha fatto dell'estetica un settore in continua evoluzione. L'innovazione a servizio della bellezza e la professionalità al servizio dell'estetica permettono di formare e introdurre al mestiere anche le aspiranti estetiste di zona e non, con corsi specifici e certificati che il centro estetico offre per poter regalare al territorio anche parte della sua conoscenza e del proprio sapere.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Temperatura ideale condizionatore, consigli per l'estate

Qual è la temperatura ideale del condizionatore d'estate? Definire la giusta temperatura del climatizzatore d'estate aiuta certamente ad evitare problemi legati ai raffreddamenti con conseguenti raffreddori et similia: come sempre, un uso intelligente dell'apparecchio migliora la qualità della vita nelle giornate estive, ma al contrario potrebbe arrecarci danno.
Vediamo allora come gestire nel modo giusto la temperatura degli ambienti, seguendo d [...]

Continua a leggere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott.
Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.
Finalmente anche per i siciliani si offre [...]

Continua a leggere

Materasso antidecubito per anziani, un dispositivo medico utilissimo

Per tanti e vari motivi, l'allettamento può essere una condizione temporanea o definitiva dell'anziano.
In tale frangente, un ruolo importante occupano i materasso antidecubito, dei dispositivi medici fondamentali che riescono a prevenire le piaghe da decubito così come alleviare quelle esistenti.
  Quale materasso antidecubito scegliere A seconda delle situazioni, può essere indicata una particolare tipologia di materasso antidecubito anziché un [...]

Continua a leggere