Salute e Benessere

Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Fiumicino

Pleasure - Progetto Bellezza è il centro estetico a Fiumicino accanto all'aeroporto semplice da raggiungere. Con servizi innovativi e unici nel proprio genere, il centro estetico non è solo bellezza, ma anche salute e benessere generale.

 

Estetica Fiumicino: cosa fa

Pleasure centro estetico di Fiumicino offre tantissimi servizi pensati sia per chi è appena sceso dall'aeroporto vicino Roma, sia per chi abita a Fiumicino e vuole vivere una vacanza rigenerante senza spostarsi da casa.

Due sono i settori di riferimento per questa struttura con anni di esperienza: la bellezza estetica e il benessere generale. Questo permette di offrire una vasta gamma di soluzioni, che partono dai classici servizi di un centro estetico professionale: trattamenti viso, corpo, make up, nail art, extension ciglia, manicure, pedicure. A questi, si aggiunge il settore "Benessere della persona", con macchinari altamente specializzati e con nutrizionista e medico in sede.

Tra questi servizi, ci sono i macchinari per l'idrodrenaggio, quindi per combattere le gambe stanche e pesanti; oppure con le apparecchiature per il dimagrimento, come la Slim Lipo Sopftlaser, che permette di ottenere una liposuzione completa senza bisturi e senza dolore.

Interventi a disposizione sono anche il bendaggio e la radiofrequenza. Il bendaggio va a intervenire con ingredienti naturali al 100% e Made in Italy, oltre a essere completamente indolore. La radiofrequenza, invece, interviene sulla pelle, favorendo la rigenerazione cellulare e dando a ogni donna un visto più giovane e luminoso. Si può usare anche all'interno coscia.

La radiofrequenza non comporta dolore e non comporta alcuna cicatrice, per garantire sicurezza al cliente. Nei momenti di relax, si possono richiedere massaggi e trattamenti di fangoterapia, per riprendersi da una lunga giornata di lavoro. Pleasure - Progetto Bellezza è quindi un vero e proprio universo fatto di estetica, ma anche di benessere e di presa di coscienza di sé grazie al relax e al comfort a ogni livello. L'esperienza di personale qualificato fa il resto, regalando a clienti di passaggio o affezionati un centro estetico che fa dell'innovazione un punto di forza.

Dove si trova

Il centro estetico in via Giorgio Giorgis 1C a Fiumicino è aperto dalle ore 09.30 alle ore 19.30, orario continuato, dal Lunedì al Sabato. Pleasure - Progetto Bellezza si può contattare anche per telefono, al numero 0665039073, oppure tramite il numero di cellulare 3489122525, sempre in orario di apertura. In alternativa, si può usare l'indirizzo email info@esteticafiumicino.it.

Anche dal sito ufficiale si può richiedere un appuntamento. In questo modo, si potranno anche vedere quali sono le offerte del mese per sfruttarle al meglio. Il centro estetico a Fiumicino è un punto di riferimento, per un brand italiano di grande valore che ha fatto dell'estetica un settore in continua evoluzione. L'innovazione a servizio della bellezza e la professionalità al servizio dell'estetica permettono di formare e introdurre al mestiere anche le aspiranti estetiste di zona e non, con corsi specifici e certificati che il centro estetico offre per poter regalare al territorio anche parte della sua conoscenza e del proprio sapere.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio e corretta aerazione

L'importanza di una corretta aerazione per gli armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio, salvo alcuni casi molto particolari, vengono utilizzati per contenere capi di abbigliamento ed effetti personali.
Gli indumenti inseriti, normalmente, sono quelli utilizzati per svolgere il proprio lavoro o un'attività sportiva e per questo motivo non si tratta di abiti sempre puliti.
Proprio per questo motivo è molto importante garantire un minimo di ricircolo d'aria tra l'interno e l'esterno degli armadietti in modo [...]

Continua a leggere

Coperta termica, il regalo di Natale perfetto per i nonni

Il freddo è arrivato e il Natale è alle porte: dunque, è tempo di pensare ai regali da fare! Per i nonni, utilissima è una coperta termica, capace di dare calore non solo di notte – se messa a letto -, ma anche nei momenti di relax in poltrona o semplicemente quando si ha più freddo.
Gli anziani, infatti, tendono ad essere più sensibili degli altri al cambio delle temperature, senza considerare che ci può essere chi sia freddoloso da sempre! Per [...]

Continua a leggere