Salute e Benessere

Pleasure San Giovanni

Il centro estetico San Giovanni a Roma è: esperienza ventennale, macchinari di ultima generazione e convenzioni per chi viaggia. Tutto è al servizio della bellezza e del benessere della persona. L'alta specializzazione e l'organizzazione manageriale consentono di ottenere trattamenti difficilmente reperibili altrove, con prezzi all'avanguardia e un esperto in sede pronto a offrire un consulto se serve.

Cosa offre

Estetica San Giovanni offre servizi estetici professionali e in linea con le tendenze. Chi vuole sentirsi più bella può puntare agli interventi di pulizia viso e corpo, per rimettersi in forma dopo il sole dell'estate. Un ritocco alle sopracciglia e alle labbra con il trucco semipermanente, oppure un trattamento manicure/pedicure non sono un problema per il centro estetico, che offre anche pedicure curativo in base alle esigenze. Prendersi cura di sé è importante e da Estetica San Giovanni è anche un momento per vivere un'esperienza unica a Roma, grazie alle convenzioni Alitalia e alla possibilità di prenotare direttamente via e-mail o sul sito prima della partenza.

Per dare una nuova veste alle unghie, le nail artist sono a disposizione per: ricostruzione, colata gel, oppure per creare vere e proprie opere d'arte sulle unghie di mani e piedi. A tutela della salute, il centro estetico a Roma propone trattamenti di: drenaggio, bendaggio, rimodellamento ed eliminazione difetti del viso. Questo è possibile grazie ai macchinari di alta tecnologia presenti nella struttura, che possono offrire un trattamento estetico senza dolore e lenire i segni del tempo e le macchie.

In poche sedute, si ottiene una pelle più giovane, più elastica e più pronta ad affrontare le sfide di ogni giorno. Per le cure estetiche, è previsto l'uso di soli elementi naturali, senza allergeni. Estetica San Giovanni risponde anche alle esigenze di chi vuole lavorare in un centro estetico, offrendo corsi di specializzazione avanzati e in linea con la normativa vigente. Il personale qualificato segue periodicamente corsi di formazione e di perfezionamento.

Questo permette al centro estetico di diventare anticipatore dei tempi, proponendo servizi in più rispetto alla concorrenza. Ne è un esempio l'extension ciglia, disponibile solo da quattro anni nel mondo estetico italiano e a disposizione già da diverso tempo da estetica San Giovanni. Questa opportunità unica permette di ottenere ciglia naturali o volumizzate, per dire addio al mascara in maniera definitiva. Infine, gli strumenti per la cura della persona, seguiti da un nutrizionista per chi vuole dimagrire, rendono i risultati più semplici da ottenere e i benefici più immediati.

Come contattare Estetica San Giovanni Roma

Il centro è a disposizione sul sito ufficiale e all'indirizzo email info@esteticasangiovanni.it e sul sito ufficiale. Il contatto telefonico si può usare in orari di apertura struttura, digitando il numero 0694367816. La sede è a disposizione dal Martedì al Sabato, dalle 10 alle 20. Sono esclusi la Domenica e il Lunedì. Per un periodo limitato, i macchinari sono a disposizione in prova gratuita e c'è il check up gratuito del viso prenotando dal sito ufficiale, oppure chiedendo informazioni usando il modulo di contatto del sito. Infine, per gli iscritti alla newsletter, sconti e promozioni riservate online.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come Convincere un Tossicodipendente a Curarsi

Coloro che vogliono sapere come convincere un tossicodipendente a curarsi hanno la necessità di sapere come comportarsi nei suoi confronti in modo da fargli prendere la decisione di risolvere il suo problema.  Questa necessità deriva dal fatto che, spesso, quando si vuole far prendere ad un tossicodipendente la decisione di fare qualcosa per smettere di usare droga ci si potrebbe scontrare con una persona che  fa di tutto per sminuire la gravità [...]

Continua a leggere

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere

Armadietti spogliatoio e corretta aerazione

L'importanza di una corretta aerazione per gli armadietti spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio, salvo alcuni casi molto particolari, vengono utilizzati per contenere capi di abbigliamento ed effetti personali.
Gli indumenti inseriti, normalmente, sono quelli utilizzati per svolgere il proprio lavoro o un'attività sportiva e per questo motivo non si tratta di abiti sempre puliti.
Proprio per questo motivo è molto importante garantire un minimo di ricircolo d'aria tra l'interno e l'esterno degli armadietti in modo [...]

Continua a leggere