Salute e Benessere

Pleasure San Giovanni

Il centro estetico San Giovanni a Roma è: esperienza ventennale, macchinari di ultima generazione e convenzioni per chi viaggia. Tutto è al servizio della bellezza e del benessere della persona. L'alta specializzazione e l'organizzazione manageriale consentono di ottenere trattamenti difficilmente reperibili altrove, con prezzi all'avanguardia e un esperto in sede pronto a offrire un consulto se serve.

Cosa offre

Estetica San Giovanni offre servizi estetici professionali e in linea con le tendenze. Chi vuole sentirsi più bella può puntare agli interventi di pulizia viso e corpo, per rimettersi in forma dopo il sole dell'estate. Un ritocco alle sopracciglia e alle labbra con il trucco semipermanente, oppure un trattamento manicure/pedicure non sono un problema per il centro estetico, che offre anche pedicure curativo in base alle esigenze. Prendersi cura di sé è importante e da Estetica San Giovanni è anche un momento per vivere un'esperienza unica a Roma, grazie alle convenzioni Alitalia e alla possibilità di prenotare direttamente via e-mail o sul sito prima della partenza.

Per dare una nuova veste alle unghie, le nail artist sono a disposizione per: ricostruzione, colata gel, oppure per creare vere e proprie opere d'arte sulle unghie di mani e piedi. A tutela della salute, il centro estetico a Roma propone trattamenti di: drenaggio, bendaggio, rimodellamento ed eliminazione difetti del viso. Questo è possibile grazie ai macchinari di alta tecnologia presenti nella struttura, che possono offrire un trattamento estetico senza dolore e lenire i segni del tempo e le macchie.

In poche sedute, si ottiene una pelle più giovane, più elastica e più pronta ad affrontare le sfide di ogni giorno. Per le cure estetiche, è previsto l'uso di soli elementi naturali, senza allergeni. Estetica San Giovanni risponde anche alle esigenze di chi vuole lavorare in un centro estetico, offrendo corsi di specializzazione avanzati e in linea con la normativa vigente. Il personale qualificato segue periodicamente corsi di formazione e di perfezionamento.

Questo permette al centro estetico di diventare anticipatore dei tempi, proponendo servizi in più rispetto alla concorrenza. Ne è un esempio l'extension ciglia, disponibile solo da quattro anni nel mondo estetico italiano e a disposizione già da diverso tempo da estetica San Giovanni. Questa opportunità unica permette di ottenere ciglia naturali o volumizzate, per dire addio al mascara in maniera definitiva. Infine, gli strumenti per la cura della persona, seguiti da un nutrizionista per chi vuole dimagrire, rendono i risultati più semplici da ottenere e i benefici più immediati.

Come contattare Estetica San Giovanni Roma

Il centro è a disposizione sul sito ufficiale e all'indirizzo email info@esteticasangiovanni.it e sul sito ufficiale. Il contatto telefonico si può usare in orari di apertura struttura, digitando il numero 0694367816. La sede è a disposizione dal Martedì al Sabato, dalle 10 alle 20. Sono esclusi la Domenica e il Lunedì. Per un periodo limitato, i macchinari sono a disposizione in prova gratuita e c'è il check up gratuito del viso prenotando dal sito ufficiale, oppure chiedendo informazioni usando il modulo di contatto del sito. Infine, per gli iscritti alla newsletter, sconti e promozioni riservate online.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Temperatura ideale condizionatore, consigli per l'estate

Qual è la temperatura ideale del condizionatore d'estate? Definire la giusta temperatura del climatizzatore d'estate aiuta certamente ad evitare problemi legati ai raffreddamenti con conseguenti raffreddori et similia: come sempre, un uso intelligente dell'apparecchio migliora la qualità della vita nelle giornate estive, ma al contrario potrebbe arrecarci danno.
Vediamo allora come gestire nel modo giusto la temperatura degli ambienti, seguendo d [...]

Continua a leggere

Il Dott. Spinelli chirurgo maxillo facciale apre il nuovo ambulatorio a Catania

Finalmente anche per i siciliani si offre la possibilità di incontrare un chirurgo maxillo facciale di molto preparato ed attento come il Dott. Giuseppe Spinelli.

Giuseppe Spinelli Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana è’ un uomo appassionato del proprio mestiere con la straordinaria capacità di restituire il sorriso alle persone, il Dott.
Giuseppe Spinelli tende una mano nella terra del sole ed apre un nuovo studio nella splendida città di Catania.
Finalmente anche per i siciliani si offre [...]

Continua a leggere

Materasso antidecubito per anziani, un dispositivo medico utilissimo

Per tanti e vari motivi, l'allettamento può essere una condizione temporanea o definitiva dell'anziano.
In tale frangente, un ruolo importante occupano i materasso antidecubito, dei dispositivi medici fondamentali che riescono a prevenire le piaghe da decubito così come alleviare quelle esistenti.
  Quale materasso antidecubito scegliere A seconda delle situazioni, può essere indicata una particolare tipologia di materasso antidecubito anziché un [...]

Continua a leggere