Servizi

Pluriservice Italia SRL

banchi da laboratorio

Scegliere i giusti arredi tecnici per arredare il proprio laboratorio è un primo (importantissimo) passo verso il successo. Sia che si tratti di un laboratorio di tipo farmaceutico, chimico, biologico o altro, vi sono degli standard di sicurezza e di funzionalità da rispettare per mettere il personale in condizione di lavorare nella maniera migliore possibile. Il laboratorio deve infatti adempiere a tutti gli obblighi previsti dalla normativa in tema di sicurezza, così da consentire ai tecnici di poter lavorare in totale sicurezza, e deve al tempo stesso essere dotato di tutte quelle soluzioni moderne in grado di garantire un efficace risparmio energetico e quindi il rispetto dell’ambiente.

Più un laboratorio è all’avanguardia da questo punto di vista, più la qualità del suo lavoro sarà elevata. Da qui nasce, da parte di Pluriservice Italia SRL, la ricerca dei migliori materiali al fine di ottenere sempre il massimo dell’efficienza, unito ad una continua ricerca del design più moderno. I banchi da laboratorio ad esempio, è importante siano grandi abbastanza da consentire a ciascun operatore di poter svolgere il proprio lavoro in maniera comoda e pratica, luminosi tanto da permettere di lavorare in condizioni ottimali. Riveste grande importanza anche la gestione dei fumi all’interno dell’area del laboratorio: questi vanno aspirati, filtrati e contenuti per mezzo di apposite cappe chimiche in grado di svolgere in maniera efficiente questo lavoro. Anche la cavetteria deve essere necessariamente alloggiata in maniera tale da non creare alcun tipo di ingombro al personale e garantire sempre il normale utilizzo di tutte le apparecchiature presenti. Solo così sarà possibile riuscire a raggiungere elevatissimi standard di produzione ed una eccellente qualità del lavoro in generale: Pluriservice Italia SRL lo sa bene e per questo mette la sua esperienza a disposizione degli operatori del settore. È possibile contattare il recapito telefonico 03621970630 per qualsiasi tipo di richiesta o informazione, si riceverà una consulenza d’alto profilo da parte dello staff.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ghisa malleabile come materiale ideale per componenti di distribuzione.

Questo materiale poco conosciuto sta alla base di moltissimi sistemi industriali e domestici

La ghisa malleabile è un materiale conosciuto a partire dal XVIII secolo e si ottiene attraverso un procedimento di lavorazione e cottura, che permette di ottenere un materiale dalle caratterstiche meccaniche migliori rispetto alla ghisa grigia.
In questo procedimento alla ghisa vengono aggiunti elementi di lega che migliorano alcune caratteristiche del materiale: per esempio il rame aumenta la resistenza alla corrosione, mantenendo elevata durez [...]

Continua a leggere

Olimpica Primaria Funeraria

Servizi funebri Roma

Non c’è cosa più triste nel proprio cammino che salutare per l’ultima volta una persona cara che ci lascia per sempre.
Ma è proprio nel momento in cui ci sente più persi che bisogna prendere di nuovo in mano la propria vita e cercare di organizzare una cerimonia all’altezza che possa riunire tutte quelle persone che hanno voluto bene al defunto in un momento di raccoglimento e preghiera.
Per questo è indispensabile affidarsi ad un'agenzia compete [...]

Continua a leggere

CNC: Finitura superficiale ultra precisa con grazie a Fanuc

Quello delle macchine utensili è da sempre un’area strategica per FANUC: con una quota di mercato del 65% e più di 60 anni di esperienza nello sviluppo di tecnologie per i sistemi CNC, FANUC è da sempre il partner selezionato per tutti i costruttori di macchine che pretendono la massima affidabilità e precisione anche per lavorazioni meccaniche di tipo complesso.
Con oltre 250 funzioni dedicate ai diversi tipi di esigenza e lavorazione, FANUC off [...]

Continua a leggere