Servizi

Polizze vita

Sicurezza e serenità familiare

Il Gruppo Assicurativo Pramerica è presente in Italia fin dal  1990 e lavora per garantire un futuro sereno ai propri clienti ed alle loro  famiglie. Ogni famiglia è un caso a sé, ma soprattutto in questi tempi di crisi, si trova magari a dovere fare i conti con un reddito che è diminuito o che non è più  disponibile. In questa delicata e problematica situazione è davvero importante potere contare su una polizza vita che protegga dai rischi e consenta ad ogni famiglia un presente ed un futuro più  sereno. È essenziale analizzare i bisogni della famiglia e i consulenti di Pramerica, rispettando i desideri e le esigenze dei propri clienti, si adoperano per trovare le soluzioni assicurative più  adatte a ciascuno. Pramerica propone polizze vita pensate per ogni singola esigenza: per esempio polizze vita volte a proteggere il tempo di vita proprio o dei propri cari, in caso venga a mancare il capofamiglia o abbia a soffrire di una invalidità permanente. I familiari possono così contare su un reddito sicuro. Tuttavia, le polizze vita coprono numerose altre necessità e si rivelano una soluzione davvero saggia. Esse, infatti, proteggono dal  rischio di perdere la propria casa, nel  caso venisse a mancare il reddito del capofamiglia, oppure si rivelano indispensabili in caso di ingenti spese di manutenzione, o ancora di spese mediche impreviste oppure per l' assistenza a familiari anziani. Se  un reddito viene a mancare, una polizza vita può fare fronte a tutte queste necessità.
E una polizza, può pagare anche le tristi spese che accompagnano un lutto e che purtroppo non sono minime.
Inoltre, stipulare una polizza sotto forma di pensione integrativa, può assicurare una maggiore serenità al momento della pensione, perché consente di avere un capitale, che fin da giovani è stato stabilito e conservato nel  tempo.
Inoltre, una polizza vita consente ai genitori una maggiore sicurezza durante la terza e la quarta età, in caso di spese mediche o di ricovero ospedaliero, senza dovere dipendere da altri.
Da non dimenticare il fatto che stipulare una polizza consente di accumulare un capitale svincolato dalle tasse di successione e subito a disposizione degli eredi.
I motivi per acquistare una polizza sono davvero numerosi per chi  ha una famiglia, ma costoro non sono i soli  a poterne godere i vantaggi: molte soluzioni sono state pensate anche per i single e per le persone diversamente abili. Pertutti è disponibile sicurezza e serenità.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere