Servizi

Polizze vita

Sicurezza e serenità familiare

Il Gruppo Assicurativo Pramerica è presente in Italia fin dal  1990 e lavora per garantire un futuro sereno ai propri clienti ed alle loro  famiglie. Ogni famiglia è un caso a sé, ma soprattutto in questi tempi di crisi, si trova magari a dovere fare i conti con un reddito che è diminuito o che non è più  disponibile. In questa delicata e problematica situazione è davvero importante potere contare su una polizza vita che protegga dai rischi e consenta ad ogni famiglia un presente ed un futuro più  sereno. È essenziale analizzare i bisogni della famiglia e i consulenti di Pramerica, rispettando i desideri e le esigenze dei propri clienti, si adoperano per trovare le soluzioni assicurative più  adatte a ciascuno. Pramerica propone polizze vita pensate per ogni singola esigenza: per esempio polizze vita volte a proteggere il tempo di vita proprio o dei propri cari, in caso venga a mancare il capofamiglia o abbia a soffrire di una invalidità permanente. I familiari possono così contare su un reddito sicuro. Tuttavia, le polizze vita coprono numerose altre necessità e si rivelano una soluzione davvero saggia. Esse, infatti, proteggono dal  rischio di perdere la propria casa, nel  caso venisse a mancare il reddito del capofamiglia, oppure si rivelano indispensabili in caso di ingenti spese di manutenzione, o ancora di spese mediche impreviste oppure per l' assistenza a familiari anziani. Se  un reddito viene a mancare, una polizza vita può fare fronte a tutte queste necessità.
E una polizza, può pagare anche le tristi spese che accompagnano un lutto e che purtroppo non sono minime.
Inoltre, stipulare una polizza sotto forma di pensione integrativa, può assicurare una maggiore serenità al momento della pensione, perché consente di avere un capitale, che fin da giovani è stato stabilito e conservato nel  tempo.
Inoltre, una polizza vita consente ai genitori una maggiore sicurezza durante la terza e la quarta età, in caso di spese mediche o di ricovero ospedaliero, senza dovere dipendere da altri.
Da non dimenticare il fatto che stipulare una polizza consente di accumulare un capitale svincolato dalle tasse di successione e subito a disposizione degli eredi.
I motivi per acquistare una polizza sono davvero numerosi per chi  ha una famiglia, ma costoro non sono i soli  a poterne godere i vantaggi: molte soluzioni sono state pensate anche per i single e per le persone diversamente abili. Pertutti è disponibile sicurezza e serenità.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idee Regalo Club

Fai regali veramente azzeccati!

Fare un regalo ad una persona speciale è spesso motivo di stress, soprattutto quando scegliere qualcosa che sia veramente adatto e gradito si rivela una operazione particolarmente difficile.
Oggi infatti ognuno di noi ha davvero di tutto, e riuscire ad individuare un prodotto che possa rivelarsi realmente utile è veramente una ricerca che può diventare più lunga del previsto.
Il sito Idee Regalo Club offre un valido aiuto a tutti coloro che hanno [...]

Continua a leggere

Biglietti da visita grezzi

Chi lavora in proprio o ha un'attività imprenditoriale oppure un libero professionista, sa bene l'importanza dei biglietti da visita da stampare per aumentare il flusso di clienti per la propria attività.
Su di essi infatti viene scritto il nome del professionista o dell'azienda, l'indirizzo, il sito web, la mail e la p.iva ove presente, e spesso viene stampato il logo per riconoscere subito un dato marchio di un'azienda.
Funzione dei biglietti d [...]

Continua a leggere

I vari tipi di asciugamani di carta piegati

        Il materiale cartaceo per l'igiene in casa o nelle strutture private è diventato indispensabile ai nostri giorni e costituisce una delle voci principali Comodità e legislatura Sia per comodità che per legislatura gli asciugamani di carta piegati sono diventati insieme al dispenser carta asciugamani, un'esigenza di molte realtà lavorative come cliniche, centri di accoglienza, agriturismo, strutture ricettive e quant'altro.
Si tratta di mat [...]

Continua a leggere