Servizi

Polizze vita

Sicurezza e serenità familiare

Il Gruppo Assicurativo Pramerica è presente in Italia fin dal  1990 e lavora per garantire un futuro sereno ai propri clienti ed alle loro  famiglie. Ogni famiglia è un caso a sé, ma soprattutto in questi tempi di crisi, si trova magari a dovere fare i conti con un reddito che è diminuito o che non è più  disponibile. In questa delicata e problematica situazione è davvero importante potere contare su una polizza vita che protegga dai rischi e consenta ad ogni famiglia un presente ed un futuro più  sereno. È essenziale analizzare i bisogni della famiglia e i consulenti di Pramerica, rispettando i desideri e le esigenze dei propri clienti, si adoperano per trovare le soluzioni assicurative più  adatte a ciascuno. Pramerica propone polizze vita pensate per ogni singola esigenza: per esempio polizze vita volte a proteggere il tempo di vita proprio o dei propri cari, in caso venga a mancare il capofamiglia o abbia a soffrire di una invalidità permanente. I familiari possono così contare su un reddito sicuro. Tuttavia, le polizze vita coprono numerose altre necessità e si rivelano una soluzione davvero saggia. Esse, infatti, proteggono dal  rischio di perdere la propria casa, nel  caso venisse a mancare il reddito del capofamiglia, oppure si rivelano indispensabili in caso di ingenti spese di manutenzione, o ancora di spese mediche impreviste oppure per l' assistenza a familiari anziani. Se  un reddito viene a mancare, una polizza vita può fare fronte a tutte queste necessità.
E una polizza, può pagare anche le tristi spese che accompagnano un lutto e che purtroppo non sono minime.
Inoltre, stipulare una polizza sotto forma di pensione integrativa, può assicurare una maggiore serenità al momento della pensione, perché consente di avere un capitale, che fin da giovani è stato stabilito e conservato nel  tempo.
Inoltre, una polizza vita consente ai genitori una maggiore sicurezza durante la terza e la quarta età, in caso di spese mediche o di ricovero ospedaliero, senza dovere dipendere da altri.
Da non dimenticare il fatto che stipulare una polizza consente di accumulare un capitale svincolato dalle tasse di successione e subito a disposizione degli eredi.
I motivi per acquistare una polizza sono davvero numerosi per chi  ha una famiglia, ma costoro non sono i soli  a poterne godere i vantaggi: molte soluzioni sono state pensate anche per i single e per le persone diversamente abili. Pertutti è disponibile sicurezza e serenità.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere