Casa > Arredamento

Portoni Sezionali Varese

Eleganza e praticità

I portoni sezionali si rivelano indispensabili soprattutto in quelle situazioni in cui gli spazi limitati a disposizione impediscono la normale apertura delle porte, è questo il classico caso del box auto o delle porte del garage, e fanno in modo che queste possano essere tranquillamente aperte senza essere di intralcio. La particolarità dei portoni sezionali infatti, è quella di fare in modo che il portone scorra verso l’alto o lateralmente in fase di apertura. Nel primo caso si parla di portoni a scorrimento verticale, nel secondo di portoni a scorrimento laterale. Nel caso dei portoni a scorrimento verticale, il portone si muove in corrispondenza del soffitto quando viene aperto, mentre nel caso di portone a scorrimento laterale questo scorre parallelamente ad una delle pareti, ed anche stavolta l’apertura avviene senza più creare alcun ingombro, grazie a questo sistema davvero geniale e pratico.

Portoni Sezionali Varese è una azienda che da sempre coniuga l’esigenza pratica e funzionale al design moderno ed in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di contesto nel quale i portoni che produce vengono inseriti: parliamo di soluzioni in grado di rispondere perfettamente a qualsiasi tipologia di esigenza specifica del cliente, con un rapporto qualità/prezzo molto centrato. L’ampia scelta di modelli a disposizione inoltre, mette ogni cliente nelle condizioni di individuare esattamente la soluzione che più si adatta allo stile ed al contesto della propria abitazione, andando a valorizzare l’intera area. I materiali e le tecniche di lavorazione adottate da questa importante azienda garantiscono prodotti sempre efficienti, destinati a durare nel tempo ed in grado di compiere il proprio lavoro in maniera silenziosa. Quella dei portoni sezionali è dunque una soluzione in grado di risolvere un problema pratico non di poco conto, grazie alla quale l’apertura della porta non sarà più un problema e non costituirà più intralcio o pericolo. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il regalo giusto per l’amante dell’interior design made in Italy

Si avvicina il compleanno del vostro amico amante dell’interior design made in Italy e non sapete cosa regalargli? Stupitelo con un oggetto di design per a cucina.

Sarà capitato a tutti di avere un amico esigente su alcuni aspetti della vita: vino, arredamento, cibo, abbigliamento, per esempio.
Ogni anno, all’avvicinarsi del suo compleanno si ripresenta la fatidica domanda: e quest’anno, cosa posso regalare per fare bella figura? Non possiamo stilare la lista dei regali più cool che ci sono in circolazione, ma sicuramente possiamo darvi un consiglio se la persona in questione è un’amante del design made in [...]

Continua a leggere

Soluzioni MNV: architettura e design sotto il segno dell’ardesia italiana

L'ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.

Per le sue particolari qualità naturali e per le ottime proprietà di impermeabilità, isolamento e resistenza, l’ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.
Le lastre di ardesia sono infatti perfettamente adatte a molteplici impieghi, sia per rivestimenti di esterni che di interni, e rappresentano una soluzio [...]

Continua a leggere

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere