Società > Persone

Pregiudizi sul mondo della cartomanzia

Qualcuno ci crede e qualcuno no, come mai?

Ci sono tante persone che rifiutano un consulto di cartomanzia o che la cartomanzia in essa funzioni come tecnica divinatoria, ma più che altro nel loro inconscio nascondo delle paure; paura di conoscere la verità, di sapere ciò che potrebbe capitare nel loro futuro, paura di rimanere delusi o di ricevere brutte notizie… Magari si ha proprio paura di rimanere delusi in amore, eppure in giro ci sono tanti bravi cartomanti esperti in amore per consulti a basso costo.

Eppure non c’è motivo alcuno di avere paura, anzi, sono molti i motivi per cui un consulto di cartomanzia è raccomandato:

1. Per fare chiarimento. I tarocchi ci aiutano a fare chiarezza dentro noi stessi, ci aiutano a conoscerci meglio e a incontrarci nel modo più profondo.

2. Ottenere dei consigli. I tarocchi spesso ci mostrano anche la via da scegliere, fornendoci utili consigli sul da farsi.

3. Migliorare la nostra vita: Conoscendo i futuri sviluppi delle situazioni che riguardano la nostra vita, possiamo prepararci in anticipo e mettere in atto delle soluzioni, atte al miglioramento delle situazioni stesse. Insomma, che non tutti i mali vengono per nuocere.


Poi magari ci sono i veri scettici, quelli che usano solo il lobo sinistro del cervello, quello razionale. Queste persone hanno un grosso handicap di partenza, in quanto i loro lobi del cervello non lavorano all’unisono, purtroppo con queste persone c’è poco da fare, ma magari qualcuno di voi ha voglia di riconvertirli proponendo loro una lettura dei tarocchi, magari per gioco.


Una cosa è certa, tentare non nuoce.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gasolio sporco in alcuni distributori in Puglia

Rifornimenti di gasolio sporco Gasolio sporco a Lecce, Brindisi e Taranto e  auto in panne e tanti danni per molti automobilisti.
Poco dopo Natale tra le province pugliesi di Brindisi, Taranto e Lecce vi è stato un allarme gasolio sporco per i rifornimenti del carburante auto.
Centinaia di automobilisti per qusto motivo sono rimasti in panne e hanno riposrtao gravi danni alle loro autovetture dopo aver fatto dei rifornimenti a diverse pompe di be [...]

Continua a leggere

Matrimonio estivo: 3 idee per stupire i vostri ospiti

Scopri come organizzare un matrimonio estivo. 3 idee per stupire i tuoi ospiti con originalità, estro e un pizzico di fantasia.

Amate il mare e i matrimoni estivi? In questo caso, il tema che più fa per voi è sicuramente quello marino.
Organizzare un matrimonio che ricordi l'estate in tutto e per tutto non è così difficile come si pensa.
Basta solo munirsi di pazienza, forza di volontà e tanta dose creativa.
  Avete intenzione di realizzare un matrimonio estivo ma non sapete da cosa partire? Eccovi 3 idee per stupire i vostri ospiti con tanta originalità.
  1.
Location ma [...]

Continua a leggere

Il cimitero Flaminio di Roma

Tra quelli della Capitale, non sarà antico e maestoso come il Verano o affascinante e discreto come l'Acattolico, tuttavia il cimitero Flaminio o di Prima Porta possiede, comunque, un'interessante e funzionale struttura architettonica e rappresenta quello più esteso in Italia.
E così come negli altri, i diversi servizi funebri e i loro addetti, come quelli della Cattolica San Lorenzo, hanno visto la seppellitura in questo luogo di tanti cittadini [...]

Continua a leggere