Società > Persone

Pregiudizi sul mondo della cartomanzia

Qualcuno ci crede e qualcuno no, come mai?

Ci sono tante persone che rifiutano un consulto di cartomanzia o che la cartomanzia in essa funzioni come tecnica divinatoria, ma più che altro nel loro inconscio nascondo delle paure; paura di conoscere la verità, di sapere ciò che potrebbe capitare nel loro futuro, paura di rimanere delusi o di ricevere brutte notizie… Magari si ha proprio paura di rimanere delusi in amore, eppure in giro ci sono tanti bravi cartomanti esperti in amore per consulti a basso costo.

Eppure non c’è motivo alcuno di avere paura, anzi, sono molti i motivi per cui un consulto di cartomanzia è raccomandato:

1. Per fare chiarimento. I tarocchi ci aiutano a fare chiarezza dentro noi stessi, ci aiutano a conoscerci meglio e a incontrarci nel modo più profondo.

2. Ottenere dei consigli. I tarocchi spesso ci mostrano anche la via da scegliere, fornendoci utili consigli sul da farsi.

3. Migliorare la nostra vita: Conoscendo i futuri sviluppi delle situazioni che riguardano la nostra vita, possiamo prepararci in anticipo e mettere in atto delle soluzioni, atte al miglioramento delle situazioni stesse. Insomma, che non tutti i mali vengono per nuocere.


Poi magari ci sono i veri scettici, quelli che usano solo il lobo sinistro del cervello, quello razionale. Queste persone hanno un grosso handicap di partenza, in quanto i loro lobi del cervello non lavorano all’unisono, purtroppo con queste persone c’è poco da fare, ma magari qualcuno di voi ha voglia di riconvertirli proponendo loro una lettura dei tarocchi, magari per gioco.


Una cosa è certa, tentare non nuoce.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il cimitero Flaminio di Roma

Tra quelli della Capitale, non sarà antico e maestoso come il Verano o affascinante e discreto come l'Acattolico, tuttavia il cimitero Flaminio o di Prima Porta possiede, comunque, un'interessante e funzionale struttura architettonica e rappresenta quello più esteso in Italia.
E così come negli altri, i diversi servizi funebri e i loro addetti, come quelli della Cattolica San Lorenzo, hanno visto la seppellitura in questo luogo di tanti cittadini [...]

Continua a leggere

Mantella termica, il regalo perfetto per i nonni

Gli anziani, si sa, hanno sempre un po' più freddo di noi ed è per questo che la mantella termica è il regalo perfetto per i nonni! In commercio ve ne sono diversi tipi, ma tutti hanno la meravigliosa caratteristica di tenere al caldo i nostri cari in maniera efficiente e con soddisfazione.
Ma come scegliere la giusta mantella termica per i nonni? Ecco qualche consiglio da tenere bene a mente nella scelta: Materiali: i materiali devono essere mor [...]

Continua a leggere

Gli occhiali da pc

Oggigiorno la diffusione del PC è altissima, la stragrande maggioranza della popolazione usa un computer quotidianamente.
Lavoro, svago, informazione: il PC è così versatile che ci permette di svolgere un numero enorme di attività.
Purtroppo però si tratta di uno strumento che può avere ripercussioni sulla nostra salute, prima di tutto sulla vista.
In questo articolo parlerò degli occhiali da PC, cioè di occhiali studiati appositamente per preven [...]

Continua a leggere