Società > Persone

Pregiudizi sul mondo della cartomanzia

Qualcuno ci crede e qualcuno no, come mai?

Ci sono tante persone che rifiutano un consulto di cartomanzia o che la cartomanzia in essa funzioni come tecnica divinatoria, ma più che altro nel loro inconscio nascondo delle paure; paura di conoscere la verità, di sapere ciò che potrebbe capitare nel loro futuro, paura di rimanere delusi o di ricevere brutte notizie… Magari si ha proprio paura di rimanere delusi in amore, eppure in giro ci sono tanti bravi cartomanti esperti in amore per consulti a basso costo.

Eppure non c’è motivo alcuno di avere paura, anzi, sono molti i motivi per cui un consulto di cartomanzia è raccomandato:

1. Per fare chiarimento. I tarocchi ci aiutano a fare chiarezza dentro noi stessi, ci aiutano a conoscerci meglio e a incontrarci nel modo più profondo.

2. Ottenere dei consigli. I tarocchi spesso ci mostrano anche la via da scegliere, fornendoci utili consigli sul da farsi.

3. Migliorare la nostra vita: Conoscendo i futuri sviluppi delle situazioni che riguardano la nostra vita, possiamo prepararci in anticipo e mettere in atto delle soluzioni, atte al miglioramento delle situazioni stesse. Insomma, che non tutti i mali vengono per nuocere.


Poi magari ci sono i veri scettici, quelli che usano solo il lobo sinistro del cervello, quello razionale. Queste persone hanno un grosso handicap di partenza, in quanto i loro lobi del cervello non lavorano all’unisono, purtroppo con queste persone c’è poco da fare, ma magari qualcuno di voi ha voglia di riconvertirli proponendo loro una lettura dei tarocchi, magari per gioco.


Una cosa è certa, tentare non nuoce.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La paura di fare le condoglianze

Se un tempo era quasi normalità, nonostante le numerose difficoltà che la situazione imponeva, fare le condoglianze sta divenendo ogni giorno di più qualcosa di enigmatico e complesso fino a diventare addirittura tabù.
Spesso ci si rifugia dietro uno smartphone, inviando un messaggio tramite Facebook, Whatsapp e via discorrendo, ma oggettivamente parlando è un qualcosa che non è definibile come sbagliato ma quantomeno discutibile.
Premurarsi di u [...]

Continua a leggere

Bill Gates: la storia dell’imprenditore americano

Bill Gates è uno degli imprenditori più famosi al mondo e per lungo tempo il più ricco: da poco ha infatti dovuto cedere il suo scettro nelle mani di Jeff Bezos, fondatore di Amazon.
Ma in generale Bill Gates continua ad essere uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, legando il suo successo con quello di Microsoft, del quale è il fondatore.
Qual è la storia di Bill Gates? L’imprenditore nasce a Seattle da un famiglia borghese e da ragazz [...]

Continua a leggere

Come organizzare il perfetto addio al celibato

Idee e consigli su come organizzare la festa dell'addio al celibato a Roma

Il nostro amico del cuore decide di sposarsi, la data è quasi alle porte e non abbiamo nessuna idea per il suo mitico addio al celibato a Roma? Organizzare una serata perfetta non è così difficile, a patto di seguire alcuni suggerimenti preziosi affinché tutto vada liscio come l’olio e tutti gli invitati, a cominciare dal promesso sposo, si divertano con una serata indimenticabile.
Non servono particolari condizioni per trascorrere una bella sera [...]

Continua a leggere