Scienza e Tecnologie

Private label skin care in Italia: ecco chi può realizzare la tua linea di cosmetici

Se sei un professionista della bellezza e sogni di avere in negozio una linea di prodotti con il tuo logo, puoi rivolgerti all’italiana HSA Cosmetics!

Avere dei prodotti con il proprio brand nel salone può sicuramente diventare un elemento distintivo nel mercato, che potrebbe indurre le persone a scegliere una determinata attività commerciale rispetto ad altre. I clienti oggi cercano soprattutto personalità e carattere in un brand: siamo in un’epoca in cui l’anonimato, almeno per quanto riguarda il marketing, non funziona più.

Se hai un centro estetico e sogni di avere una tua linea di cosmetici in cui compare il logo della tua azienda; se vuoi proporre formulazioni personalizzate ai clienti, per rispondere ad ogni loro esigenza, HSA Cosmetics ha la soluzione che fa al caso tuo!

HSA Cosmetics è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici, sia in conto terzi che con propri marchi. L’azienda, nata negli anni 80 a Varese, garantisce ai clienti una produzione di cosmetici realizzati seguendo rigide procedure interne, che rispettano tutte le normative nazionali e internazionali riguardanti la tutela della salute e dell’ambiente. Con la proprietà di circa 1000 formule hair care e skin care, HSA Cosmetics realizza per te cosmetici altamente personalizzati, seguendo i tuoi gusti e le tue esigenze specifiche.

Grazie alle divisioni packaging e marketing, HSA Cosmetics assicura ai clienti anche una diversificazione nel confezionamento e nell’eventuale posizionamento del prodotto sul mercato. Un plus di HSA Cosmetics è, infine, l’attenzione al tema dell’ambiente: la sostenibilità e lo sviluppo di prodotti cosmetici sicuri, efficaci e in regola con le norme sulla protezione dell’ambiente, rende HSA Cosmetics un’azienda particolarmente attraente e green!

HSA Cosmetics realizza:

  • Creme, emulsioni, lozioni, gel e oli per la pelle (mani, piedi, viso, ecc.)
  • Preparazioni per bagni e docce
  • Tinture per capelli e decoloranti
  • Prodotti per l'ondulazione, la stiratura, il fissaggio e styling
  • Hair conditioner
  • Prodotti per le labbra

Sul mercato da oltre 35 anni, presente in 90 Paesi e in partnership con 120 brand, HSA Cosmetics è leader nella realizzazione di private label skin care e hair care di altissima qualità!

Cosa aspetti a entrare nel mondo di HSA Cosmetics? Per maggiori informazioni, visita il sito web dell’azienda: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rotoli per POS e scontrini: i migliori sono quelli che non sbiadiscono mai

Esiste una carta termica speciale che garantisce la stampa fino a 15 anni

Prima di vedere come riconoscere i migliori rotoli per POS, è bene spendere qualche parola per capire cosa sono, e a cosa servono, questi rotoli di carta.
Cosa sono i rotoli per POS e scontrini I rotoli per POS sono rotoli di carta termica usati per stampare gli scontrini degli acquisti eseguiti con bancomat e carte di credito.
Dietro a questo piccolo dispositivo che emette ricevute, c'è una tecnologia che merita qualche spiegazione.
I rotoli ter [...]

Continua a leggere

Acciaio inox nell’industria alimentare: indicatori di qualità

L’industria alimentare è un complesso insieme di processi tecnologici che includono l’utilizzo di macchinari all’avanguardia: perché l'acciaio è così importante nel settore?

L’industria alimentare è un complesso insieme di processi tecnologici che includono l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e le capacità tecniche degli addetti ai lavori.
Di fondamentale importanza, nei processi di lavorazione delle materie prime e degli alimenti, è la qualità dei materiali di cui i macchinari sono composti e con cui vengono realizzati.
La produzione alimentare, infatti, non può essere paragonata alle altre tipologie di produzi [...]

Continua a leggere

Automazione industriale: la svolta post Covid-19

Se c’è una cosa che la pandemia globale ha reso più esplicita delle altre è che solo le aziende orientate al un modello di business digitale. Vediamo quali sono i cambiamenti che le attendono

Post Covid-19: la vera spinta arriva dalla tecnologia   La tecnologia avrà sempre di più nei prossimi anni un ruolo preminente nel modo di fare impresa.
Questa è una delle prime verità dopo i mesi difficili appena trascorsi.
I protagonisti di questa vera e propria rivoluzione industriale post Covid-19 saranno primi tra tutti i Big Data, il 5G e l’IoT.
Sarà una rivoluzione industriale caratterizzata da un’accelerazione e una velocitàsenza preceden [...]

Continua a leggere