Viaggi e Vacanze > Hotels

Privilege Apartments

Hotel a Monza

Qualsiasi sia il motivo per il quale si necessita di usufruire dei servizi di una struttura ricettiva, sia che ci si sposti per lavoro che per motivi personali, a tutti fa piacere il poter essere accolti in un ambiente rilassante che consenta di trovare il giusto riposo e concedersi quelle parentesi di relax necessarie a recuperare le energie in maniera piacevole. Le soluzioni offerte da Privilege Apartments rappresentano la migliore soluzione per quanti desiderano individuare un hotel a Monza in grado di abbinare soluzioni eleganti e raffinate alla comodità ed al benessere ricercato. Questa bellissima struttura immersa nel verde, offre due diverse tipologie di camere ai propri ospiti, che possono scegliere in base alle esigenze individuali la soluzione preferita. Ciascuna camera è fornita di domotica, che è una particolarità sempre più richiesta e apprezzata dagli utenti, considerando che oggi la tecnologia fa sempre più parte della nostra vita. Tutte le camere inoltre, sono realizzate secondo criteri eco-friendly e dunque in linea con i principi di sostenibilità e risparmio energetico.

I clienti che scelgono di soggiornare presso uno degli appartamenti Privilege Apartments, possono usufruire del parco grande oltre 10 mila metri quadrati che è prospiciente la struttura, e approfittarne per passeggiare immersi nel verde o fermarsi a leggere un libro. La struttura offre inoltre diversi servizi per rendere più facile e piacevole il soggiorno degli ospiti, e tra quei la possibilità di poter usufruire gratuitamente del Wi-Fi, un comodo servizio lavanderia/stireria, transfer da e per stazioni o aeroporti, parcheggio, possibilità di inviare o ricevere fax ed ovviamente il poter portare con sé piccoli animali domestici. Non manca nulla dunque per garantirsi un soggiorno piacevole e rilassante, e la posizione è strategica per quanti desiderano raggiungere Milano (anche in considerazione della vicinanza con l’autostrada) che per chi desidera visitare Monza e la Brianza.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I sentieri più belli di Torino, da fare a piedi o in mountain bike

Torino rappresenta sicuramente una delle città più industrializzate d'Italia, la sua freneticità e il tram tram quotidiano camuffano in qualche modo il suo animo naturalistico, caratterizzato da fiumi, laghi, ed esilaranti parchi dove il tempo sembra scorrere lentamente ma, nonostante ciò, numerosi rimangono i sentieri da fare a piedi o in mountain bike, le strade sterrate da percorrere immersi nel verde, caratterizzate da immense estensioni di v [...]

Continua a leggere

La storia di Malta

A Malta, Patrimonio Unesco, l'Europa incontra l'Africa A Malta non ci sono montagne, foreste e fiumi.
In quest’isola posizionata tra la Sicilia e il Nord Africa, molte civiltà hanno lasciato una solida impronta.
Prima ancora dei Fenici che approdarono sull'isola, vi era una civiltà di cui non si sa nulla ma che è rimasta 7000 anni, lasciando come testimonianza della loro presenza dei templi in pietra che sono tra i più antichi al mondo.
Così, nel [...]

Continua a leggere

Il residence a Lazise

Residence Corte San Carlo

Attraverso il  restauro di un’antica “residenza per villeggiatura” nasce il residence Corte San Carlo a Lazise.
Immersa nel verde delle dolci colline di Colà nell’entroterra del lago di Garda, l’edificio mantiene inalterata la sua immagine originale risalente al 1816.
Si caratterizza per una rara posizione panoramica vicina al noto Parco Termale.
All’interno del residence potrete trovare tutto quel che serve per poter vivere il piacere del relax. [...]

Continua a leggere