Servizi

Project Roma, un raffinato ristorante e cocktail bar in zona Eur

Prova il nuovo locale della capitale dove mangiare e divertirsi con i tuoi amici o il partner.

Trascorrere una serata in maniera diversa, per molte persone è una boccata d’aria visto lo stress che sopportano tutti i giorni. Non importa se siete casalinghe, impiegati o studenti universitari che si dividono tra studio e lavoro, ognuno ha diritto a divertirsi, trascorrendo magari una serata in un locale con gli amici o con il proprio partner, senza i bambini. Se avete voglia di vivere una serata come quando eravate giovani e spensierati o magari avete voglia di fare quattro salti in pista, allora dovete assolutamente provare questo locale.


Il nome che dovrete tenere a mente è il Project Roma, rinato come un’araba fenice dalle ceneri del Futurarte, altro locale del passato molto apprezzato dai romani. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un ambiente esclusivo ma allo stesso adatto a tutti, dai giovani ai meno giovani. L’arredo glamour e di tendenza, riesce a donare eleganza e sobrietà e si presta per qualsiasi tipo di evento è in programma. Se avete voglia di organizzare un party privato, una festa aziendale, una festa di laurea, una festa di compleanno, una serata a tema e tanto altro, state certi che all’interno del Project Roma è possibile farlo. Se siete a corto di idee ma avete voglia di dar vita ad una serata particolare da trascorrere con le persone che amate e che vi sono più vicine, potete contare sul validissimo aiuto da parte dello staff del locale che si occupa di questo genere di eventi da anni e anni. Vi seguiranno passo dopo passo per far in modo che voi e i vostri ospiti vi sentiate i padroni del locale. L’ideazione, la progettazione e la realizzazione dell’evento saranno la missione del team del Project Roma, fino al giorno della serata. Se avete degli invitati che non possono mangiare normalmente, come ad esempio la cucina romana e mediterranea, fiore all’occhiello del Project, parlando con lo chef e la sua equipe, potrete richiedere un menù apposito di tipo vegano, vegetariano o ancora per celiaci. Potrete star tranquilli che la cucina di questo locale è tra le più famose per freschezza dei cibi e bellezza dei piatti, curando davvero tanto l’estetica delle portate.

Come potete ben capire avete assolutamente carta bianca in tutto, sta a voi prendere le giuste decisioni. Inoltre per allietare la cena potete anche richiedere dell’ottima musica dal vivo, magari con i grandi successi del passato uniti a quelli dei giorni nostri e cantare a squarciagola, come facevate da giovani. Il Project Roma si trova all’interno del cuore produttivo della Capitale, che si trova all’Eur, nei pressi dell’Obelisco. Per chi non fosse pratico della zona, consultando il sito www.projectroma.it, potrà controllare la zona, attraverso la mappa estrapolata da Google Maps. Ricordate che il Project Roma è un locale che soddisfa i propri clienti sia a pranzo che a cena, offrendo sempre dei piatti preparati in giornata con ingredienti assolutamente freschi e adatti a tutti i tipi di alimentazioni. Questo locale, situato nella zona degli uffici è convenzionato con molti di essi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rifiuti e termovalorizzatori, vantaggi e svantaggi

Ormai da decenni le amministrazioni centrali e locali del nostro Paese cercano di risolvere il problema dei rifiuti e della loro gestione, attraverso diversi mezzi, strategie e politiche.
Da un lato si cerca di incentivare una raccolta corretta ed il riciclaggio di diversi materiali di scarto e, dall'altro, di fornire supporto a quelle società specializzate nello smaltimento rifiuti Roma o di altre località, come Nova Ecologica nella Capitale.
Un [...]

Continua a leggere

Animali, i loro cimiteri in Italia

Così come alle persone, anche agli animali si resta affezionati tutta la vita.
Infatti, sono tanti quelli, come ad esempio i cani ed i gatti, che offrono agli esseri umani non solo la loro compagnia, ma anche il loro affetto.
E tale sentimento, ricambiato, non solo si esprime nel cercare di donare a questi amici a quattro zampe una vita confortevole, ma anche un bellissimo posto dove riposare dopo la loro morte.
Alcuni preferiscono una tradiziona [...]

Continua a leggere

Adesivi e Imballaggio: un settore da scoprire

Ci sono alcuni settori che si tendono a ignorare o che per molti non rivestono una grande importanza, fino a che non si ha bisogno di qualcosa di specifico.
In questi casi, allora, si capisce l’importanza della scelta di uno specifico prodotto e  della competenza della realtà a cui ci si rivolge.
Per esempio il settore degli adesivi e dei prodotti per l’imballaggio può sembrare, agli occhi di un inesperto, un’attività di nicchia, ma che in realtà [...]

Continua a leggere