Internet > SEM e SEO

Promuovi la visibilità del tuo sito all’estero con Ranking Road

Una rete capillare per il tuo business online in Europa

Fare business digitale all’estero è una ghiotta occasione per le aziende italiane, ma bisogna affidarsi a professionisti esperti del settore. Una scelta di qualità è rappresentata da Ranking Road, che con i suoi team locali presenti in una decina di paesi UE è in grado di pianificare e condurre campagne internazionali di successo. Tre, in particolare, i campi d’azione di Ranking Road:

 

  1. SEO = le attività di Searching Engine Organization sono uno dei fulcri dell’impegno di Ranking Road al fianco dei propri clienti. Attraverso una strategia on-site e off-site personalizzata vengono messe in campo le giuste “armi” per favorire il posizionamento organico del sito sui motori di ricerca (Google, ma non solo) per incrementare la visibilità del sito all’estero.
  2. SEA = acronimo di Searching Engine Advertising, la SEA racchiude le diverse attività che vengono effettuate per favorire la visibilità del sito del cliente fra i link sponsorizzati presenti tra i risultati delle ricerche. Grazie a queste campagne a pagamento aumenta la visibilità del business del cliente, che può oltretutto beneficiare di risultati misurabili e di un’ottimale gestione del budget a disposizione.
  3. Web Analytics = la conoscenza è tutto quando si effettuano attività online. Grazie ai più moderni strumenti di analytics è possibile studiare il traffico in entrata del sito web e profilarne i visitatori in base ad abitudini, preferenze e pattern di comportamento, ottenendo così dati preziosi per ottimizzare ulteriormente le proprie attività digitali.


Per maggiori informazioni non esitare a contattare Ranking Road: il team italiano è a tua disposizione! Tel. 0521 969489.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Web marketing: pubblicizzare la tua azienda online

Come pubblicizzare la propria azienda online grazie a una strategia di web marketing efficace in 4 semplici e intuitivi passaggi.

Grazie alla diffusione sempre più capillare di internet e delle nuove tecnologie, investire nel web marketing rappresenta il miglior modo per pubblicizzare la propria azienda.
A confermare la tendenza sono le numerose imprese italiane, sia piccole che medio-grandi, che puntano sul canale web per ampliare il proprio giro d’affari.
Ma come fare a definire una corretta strategia di web marketing? Qui di seguito sono elencati i 4 punti fondamentali: [...]

Continua a leggere

Video marketing: la nuova leva di business e advertising

Gli investimenti in video marketing crescono in modo esponenziale e sempre più aziende scelgono di investire nell'editing video per il proprio brand.

Ad oggi, il 64% del traffico online è veicolato dai video; una percentuale destinata a salire e che, secondo le stime di settore, arriverà fino all’80% entro il 2019.
Ciò significa che, da qui a due anni, i quattro quinti dei movimenti sul web saranno orientati dal video editing.
I video come risorsa per le aziende Non è certo un caso se, nell’ultimo biennio, le agenzie che propongono il servizio di produzione video Milano, a Roma e nel resto d’I [...]

Continua a leggere

Content Marketing: Cos'è La Keyword Density?

La Keyword Density è uno degli aspetti più importanti nell'ambito del content marketing e della SEO. Nell'articolo scoprirai di cosa si tratta e come utilizzarla al meglio.

Se hai un sito web allora probabilmente avrai già sentito parlare della SEO (Ottimizzazione per i motori di ricerca) e del content marketing.
Molto probabilmente se hai avuto modo di parlare di questi aspetti del marketing sul web con un professionista del settore avrai anche sentito parlare di “keyword density” ovvero della densità delle parole chiave all’interno di un testo.
Fino a qualche anno fa la keyword density non era tenuta in consideraz [...]

Continua a leggere