Internet > SEM e SEO

Promuovi la visibilità del tuo sito all’estero con Ranking Road

Una rete capillare per il tuo business online in Europa

Fare business digitale all’estero è una ghiotta occasione per le aziende italiane, ma bisogna affidarsi a professionisti esperti del settore. Una scelta di qualità è rappresentata da Ranking Road, che con i suoi team locali presenti in una decina di paesi UE è in grado di pianificare e condurre campagne internazionali di successo. Tre, in particolare, i campi d’azione di Ranking Road:

 

  1. SEO = le attività di Searching Engine Organization sono uno dei fulcri dell’impegno di Ranking Road al fianco dei propri clienti. Attraverso una strategia on-site e off-site personalizzata vengono messe in campo le giuste “armi” per favorire il posizionamento organico del sito sui motori di ricerca (Google, ma non solo) per incrementare la visibilità del sito all’estero.
  2. SEA = acronimo di Searching Engine Advertising, la SEA racchiude le diverse attività che vengono effettuate per favorire la visibilità del sito del cliente fra i link sponsorizzati presenti tra i risultati delle ricerche. Grazie a queste campagne a pagamento aumenta la visibilità del business del cliente, che può oltretutto beneficiare di risultati misurabili e di un’ottimale gestione del budget a disposizione.
  3. Web Analytics = la conoscenza è tutto quando si effettuano attività online. Grazie ai più moderni strumenti di analytics è possibile studiare il traffico in entrata del sito web e profilarne i visitatori in base ad abitudini, preferenze e pattern di comportamento, ottenendo così dati preziosi per ottimizzare ulteriormente le proprie attività digitali.


Per maggiori informazioni non esitare a contattare Ranking Road: il team italiano è a tua disposizione! Tel. 0521 969489.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, consigli e strategie

Le tecniche migliori per ottenere risultati con la SEO

Avere un buon posizionamento sui motori di ricerca permette ai siti web di essere raggiunti più facilmente dagli utenti interessati all’argomento trattato.
Una buona strategia SEO è vantaggiosa per ogni sito web a prescindere dall’argomento trattato: avere la SEO dalla propria parte permette infatti di migliorare il posizionamento del sito su Google e sugli altri motori di ricerca.
Raramente, però, tutto funziona perfettamente sin dall’inizio: l’ [...]

Continua a leggere

Come gestire una recensione negativa del tuo hotel

Trasforma una cattiva recensione in una opportunità

La corretta gestione delle recensioni negative di un hotel riveste un ruolo di primaria importanza all’interno di una efficace strategia di web marketing turistico, ed ogni recensione da parte di ospiti insoddisfatti può trasformarsi in una buona opportunità per mostrare ai potenziali clienti i nostri sforzi per rendere ogni soggiorno una esperienza piacevole e rilassante.
Una recente indagine condotta da TripAdvisor ha rivelato come circa l’85% [...]

Continua a leggere

Gestione dei link interni

La linking interna del tuo sito è ben ottimizzata?

I link interni sono uno di quegli importanti elementi della SEO che è bene curare, così da riuscire a trarre il massimo profitto.
Partiamo con il dire che un link interno è un collegamento che da una pagina di un sito porta ad un’altra pagina dello stesso sito.
A differenza dei link esterni dunque, i quali puntano ad un sito diverso, i link interni puntano ad altre risorse presenti all’interno di uno stesso sito.
La necessità di utilizzare link i [...]

Continua a leggere