Internet > SEM e SEO

Promuovi la visibilità del tuo sito all’estero con Ranking Road

Una rete capillare per il tuo business online in Europa

Fare business digitale all’estero è una ghiotta occasione per le aziende italiane, ma bisogna affidarsi a professionisti esperti del settore. Una scelta di qualità è rappresentata da Ranking Road, che con i suoi team locali presenti in una decina di paesi UE è in grado di pianificare e condurre campagne internazionali di successo. Tre, in particolare, i campi d’azione di Ranking Road:

 

  1. SEO = le attività di Searching Engine Organization sono uno dei fulcri dell’impegno di Ranking Road al fianco dei propri clienti. Attraverso una strategia on-site e off-site personalizzata vengono messe in campo le giuste “armi” per favorire il posizionamento organico del sito sui motori di ricerca (Google, ma non solo) per incrementare la visibilità del sito all’estero.
  2. SEA = acronimo di Searching Engine Advertising, la SEA racchiude le diverse attività che vengono effettuate per favorire la visibilità del sito del cliente fra i link sponsorizzati presenti tra i risultati delle ricerche. Grazie a queste campagne a pagamento aumenta la visibilità del business del cliente, che può oltretutto beneficiare di risultati misurabili e di un’ottimale gestione del budget a disposizione.
  3. Web Analytics = la conoscenza è tutto quando si effettuano attività online. Grazie ai più moderni strumenti di analytics è possibile studiare il traffico in entrata del sito web e profilarne i visitatori in base ad abitudini, preferenze e pattern di comportamento, ottenendo così dati preziosi per ottimizzare ulteriormente le proprie attività digitali.


Per maggiori informazioni non esitare a contattare Ranking Road: il team italiano è a tua disposizione! Tel. 0521 969489.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come fare SEO per siti e-commerce

Strategie SEO per l’e-commerce

Un numero crescente di persone si affida al web per effettuare acquisti di ogni genere – dall’abbigliamento ai dispositivi elettronici al cibo – e questo ha fatto aumentare anche il numero di siti e-commerce per la vendita di prodotti e servizi.
Ma come far emergere il proprio sito e-commerce e porsi in concorrenza diretta con i competitors che vendono lo stesso prodotto e servizio? Gli operatori del web si stanno specializzando sempre più nel me [...]

Continua a leggere

Le strategie di web marketing più efficaci

Affermarsi definitivamente all'interno di un mercato vuol dire aver costruito strategie di marketing che hanno determinato il successo del proprio prodotto.
Quando un brand entra a pieno titolo nel linguaggio comune, talvolta traducendosi nei casi più eclatanti come sinonimo di alta qualità e solida affidabilità, si è in presenza dell'effetto di una seduzione operata sull'opinione pubblica da una campagna pubblicitaria vincente.
I grandi marchi u [...]

Continua a leggere

Migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, consigli e strategie

Le tecniche migliori per ottenere risultati con la SEO

Avere un buon posizionamento sui motori di ricerca permette ai siti web di essere raggiunti più facilmente dagli utenti interessati all’argomento trattato.
Una buona strategia SEO è vantaggiosa per ogni sito web a prescindere dall’argomento trattato: avere la SEO dalla propria parte permette infatti di migliorare il posizionamento del sito su Google e sugli altri motori di ricerca.
Raramente, però, tutto funziona perfettamente sin dall’inizio: l’ [...]

Continua a leggere