Casa

Punti vendita caldaie, come trovare quello giusto

Devi rinnovare il tuo impianto termoidraulico e sei alla ricerca di punti vendita caldaie vicino a casa tua? Vediamo assieme come trovarli in maniera rapida e semplice.

Rivenditori autorizzati vendita caldaie

Quando si decide di cambiare il proprio impianto, se si ha avuto un'esperienza positiva con la caldaia vecchia, è molto probabile che si resti legati a quello specifico marchio: in tale situazione, è molto semplice trovare i rivenditori autorizzati per la vendita delle caldaie di quella marca. Infatti, attraverso il sito ufficiale della casa madre si possono trovare tutte le informazioni necessarie relative ai punti vendita per le caldaie in zona oppure si può contattare il numero verde dell'azienda.

Se invece si cerca semplice punto vendita caldaie, anche qui internet ci viene in aiuto: basterà una semplice ricerca online oppure navigare sui portali specifici dedicati al mondo delle caldaie, che raggruppano i punti vendita per regione o città.

Acquisto caldaie online, quanto conviene?

A livello economico, è molto probabile che l'acquisto di una caldaia online sia più vantaggioso, poiché si potrebbero trovare sconti e promozioni particolari o comunque più difficili da avere in negozio.

Di contro c'è da dire che solo in rari casi è previsto un servizio completo di messa in opera dell'impianto, ma si limita solo alla consegna della caldaia presso il domicilio del cliente, lasciando a cura di questi contattare un tecnico locale per l'installazione, il montaggio ed il rilascio del bollino blu alla prima accensione. Da ciò si evince che, a seconda delle singole necessità, può essere più comodo acquistare online la propria caldaia anziché offline e viceversa. 

Il nostro consiglio è quello di richiedere un preventivo presso un punto vendita caldaie vicino casa, sia per la sola messa in opera, che il preventivo comprensivo di acquisto della caldaia e messa in opera, così da rendersi conto dei costi complessivi.

Si ringrazia per consulenza tecnica il centro assistenza per le caldaie Junkers di Roma, Domus Caldaie Junkers. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lampadari Led, perché sceglierli?

Tecnologia all’avanguardia e design innovativo, scopriamo il mondo dei lampadari led moderni di nuova generazione!

Ad oggi i lampadari led rappresentano una delle soluzioni più utilizzate e richieste.
Ciò è facilmente intuibile dal enorme numero di lampadari led moderni in cui è possibile imbattersi una volta entrati in negozi come Leroy Merlin o l’Ikea, spesso presentati proprio all’ingresso dei diversi negozi.
Seppure in passato la principale forza di questi apparecchi elettronici, risiedeva nel bassissimo consumo energetico generato, oggi grazie all’evoluz [...]

Continua a leggere

Come allungare la vita della caldaia, 3 dritte indispensabili

La caldaia è un apparecchio assolutamente complesso e necessario in ogni casa e, essendo una macchina, ha una sua precisa life, oltre la quale comincia a non essere più efficiente e necessita di sostituzione.
C'è da dire, però, che alcuni accorgimenti e buone pratiche possono allungare la vita della caldaia in maniera sostanziale.
Grazie alla consulenza tecnica del centro assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma, PowerGas, vi sveliamo qua [...]

Continua a leggere

Da oggi puoi pulire casa in modo ecologico con l'ozono!

L'ozonizzatore domestico Ozobox che rivoluziona la pulizia quotidiana

E' una novità assoluta nel settore delle pulizie domestiche: si tratta del primo generatore di ozono portatile, ad uso domestico, in grado di sanificare casa e depurare acqua ed aria attraverso l'utilizzo esclusivo dell'ozono.
In altre parole: un metodo completamente naturale per pulire casa in ogni suo angolo - dai pavimenti alle soffitta, dagli oggetti agli indumenti, dall'acqua che beviamo all'aria che respiriamo, e non solo - grazie ad una te [...]

Continua a leggere