Casa > Arredamento

Quadri di arredo

Arredare coi quadri

Oggi chi  decide di arredare la propria casa con accessori alla moda sceglie anche quadri per arredo per tutte le varie stanze della casa.
Però   si deve evitare di cadere in errori futili nella scelta che portano a un risultato rovinoso.

Per evitare errori prima di tutto si devono seguire delle precise regole sia nella  metratura della stanza che stilistiche in modo da scegliere un quadro che divenga esteticamente piacevole e elegante da vedere .

sul sito percorsiarte.it si trova una vastissima scelta di quadri da arredo  online  dove scegliere bei quadri moderni per arredamento.

Dalla  fornita gallery   si possono ammirare stando  seduti in casa  bei quadri a soggetti astratti o floreali, per ogni stanza di casa e che possono   cambiare nei colori e nelle forme per adattarsi al meglio agli spazi in casa vostra.

Nei negozi online si possono quindi guardando e scorrendo le immagini   consultare uno per uno i vari quadri e per ogni prodotto si trova anche una dettagliata scheda per cui la  scelta è facilitata  e i prezzi spesso sono anche maggiormente convenienti, rispetto a quelli dei   negozi fisici,  e  si ha anche la consegna  a domicilio .

 si trovano  quadri per arredo realizzati a mano e  di pregio, e non  fatti in serie bensì unici nel loro genere, e danno qualità e   artigianalità.

I quadri  sono caratterizzati da immagini con fantasie astratte , floreali  ; per rendere  armoniosa una casa si devono scegliere i colori come quelli dei mobili e   tessili già presenti in modo da creare   forme e  colori in armonia nell'ambiente dove vanno posizionat i quadri.

 Il bello di tali quadri è che sono unici,  fatti a mano, e da personalizzare su richiesta nella cornice , colori e  dimensioni, per  integrarsi al meglio alla parete della stanza dove andranno posizionati.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere

Arredare l’ufficio in maniera funzionale ed economica

Bellezza e funzionalità sono sempre state nemiche giurate.
Da sempre i costosissimi oggetti di design, pur regalando all’acquirente la gioia di poter possedere un oggetto dall’indiscutibile gusto estetico, si sono rivelati essere poco funzionali e scomodi nell’utilizzo quotidiano.
Un ufficio smart Nella nuova era digitale, laddove ai nostri oggetti non solo viene chiesto di essere comodi da utilizzare ma anche di essere "smart", sembra che funzio [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere