Casa > Arredamento

Quadri moderni per arredo

Quadri per l'arredo oggi sono molto richiesti per arredare e rinnovare ogni tipo di ambiente domestico o lavorativo.
I quadri moderni per arredo sono infatti quel tipo di elemento che non può mancare in ogni stanza di casa per dare un tocco di eleganza e stile moderno e anche inserirsi in ogni caso in un contesto classico, per spezzare la monotonia.
Sono oggetti di classe e di pregio e non sono le classiche stampe fotografiche che si vendono anche nei supermercati bensì vere opere d'arte autentiche e originali, una diversa dall'altra anche se realizzate con lo stesso soggetto e dallo stesso artista.
Ecco perchè i quadri moderni per arredo sono così gettonati e apprezzati oggi.

Si trova questo tipo di arredo anche online nella vendita di quadri moderni su siti dedicati che offrono le loro opere artigianali a prezzi anche convenienti e vantaggiosi.
Artisti di fama e artigiani di un certo calibro realizzano tali opere che sono in vendita e sono i regali ideali magari per un anniversario, un 'occasione speciale o un matrimonio.
Questi quadri vengono ovviamente realizzati a mano, con tecnica pittorica e anche in rilievo, sono a motivi geometrici o astratti, motivi floreali o motivi etnici.

I quadri moderni per arredo sono quadri molto quotati, dallo stile inconfondibile. Si possono anche spesso personalizzare a scelta, a seconda dei colori della stanza dove andranno posizionati, dei tessuti e dei mobili presenti.
Inoltre anche la cornice si può personalizzare a scelta anche nel colore e nella forma, e decidere se richiedere una tela senza cornice o un quadro con cornice.

Inoltre è importante prima di ordinare un quadro per arredo, misurare la parete dove andrà appeso dato che deve essere di grandezza proporzionale a quella del muro, per non creare un effetto ottico troppo asimettrico e antiestetico da vedere.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere