Economia e Lavoro > Professioni

Quando affidarsi ad una Agenzia Investigativa

Quando rivolgersi ad una Investigatore Privato

Argo viene fondata nel 1989 a Roma, ed è l’idea di quattro Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri, due dei quali con il grado di Ufficiali Generali, che come loro principale obiettivo si sono posti di non deludere le aspettative dei clienti che si affidato all’Agenzia Investigativa Torino, per questo nel 2019 hanno deciso di aprire una nuova sede a Milano per garantire ed offrire attraverso i loro Investigatore Privato Torino, la massima qualità del loro servizio in tutto il nord Italia.

L’Agenzia Investigativa Argo, offre innumerevoli servizi ai suoi clienti, ed i nostri Investigatore Privato Torino sono qualificati per investigare sia per pubblici cittadini che per privati, oppure per gli studi legali.

Alcuni servizi che Argo, Agenzia Investigativa Torino troviamo: l’infedeltà coniugale, il controllo giovani, le indagini prematrimoniali, la lealtà soci , casi di stalking e servizi tecnologici.

La nostra Agenzia Investigativa , è autorizzata dalla prefettura a svolgere indagini in ambito privato, aziendale, commerciale oppure indagini difensive penali, inoltre è  l’unica Agenzia Investigativa  del settore ad essere certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001) dando la certezza così ai nostri clienti della massima protezione dei dati acquisiti che essi siano Enti governativi, Aziende o Privati.

Siamo membri delle più autorevoli associazioni storiche a livello nazionale e internazionale:

Federpol – Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza; WAD – World Association of Detectives.

Se stai cercando professionisti del settore quindi, Argo, Investigatore Privato fa al caso tuo, infatti attraverso la loro professionalità sapranno offrirti i loro servizi garantendo la massima performance durante tutto il corto delle indagini, inoltre ogni indagine sarà svolta dagli Investigatore Privato, professionisti del settore con competenze multidisciplinari.

La nostra Agenzia Investigativa, ci tiene a non deludere le tue aspettative, per questo in ogni singolo caso ci impegniamo oltre i nostri limiti per acquisire nuove prove da portare in seguito in sede giudiziaria.

Ci piacerebbe inoltre che il vostro grado di soddisfazione verso il nostro lavoro rimanga sempre elevato, per questo ogni singolo Investigatore Privato Torino prima di poter entrare a far parte della nostra Agenzia Investigativa Torino, dovrà superare un test.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Acciaio: tutte le lavorazioni per usarlo al meglio

Nel corso degli anni sono state diverse le applicazioni e gli usi che si sono fatti dell’acciaio, ma non tutti sanno che a seconda dell’utilizzo e dell’impiego che se ne faranno, l’acciaio piò essere sottoposto a differenti lavorazioni.
Vediamo insieme le più importanti   L’acciaio è uno dei materiali più utilizzato ai giorni nostri perché uno tra i materiali con il più lungo ciclo di vita.
A essere apprezzate sono anche le sue caratteristiche di [...]

Continua a leggere

Strenx: l’acciaio dalle alte prestazioni per il mondo dell’agricoltura

L’acciaio Strenx™700 MC Plus di SSAB è nato per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti nel mondo dell'agricoltura A chi si rivolge Strenx™700 MC Plus offre allo stesso tempo elevate prestazioni in termini di resistenza e lavorabilità.
I test di laboratorio infatti ne confermano le alte prestazioni rispetto all’acciaio più comune.
In particolare, questo acciaio bene si presta allo sviluppo di nuovi macchinari dalle elevate prestazioni ed [...]

Continua a leggere

Logistica: quali cambiamenti post emergenza?

L’emergenza sanitaria ha portato con sé alcune profonde trasformazioni in tutti i settori.
Quello della logistica è stato uno dei più colpiti in questi mesi di pandemia, ma ora è pronto a ripartire con alcuni importanti novità.
Vediamo quali   Digitalizzazione ed e-commerce i punti fermi della ripartenza   Saranno soprattutto le aziende orientate e pronte al cambiamento quelle che sapranno maggiormente adattarsi alla fase 2.
Solo chi riuscirà qua [...]

Continua a leggere