Economia e Lavoro > Professioni

Quando affidarsi ad una Agenzia Investigativa

Quando rivolgersi ad una Investigatore Privato

Argo viene fondata nel 1989 a Roma, ed è l’idea di quattro Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri, due dei quali con il grado di Ufficiali Generali, che come loro principale obiettivo si sono posti di non deludere le aspettative dei clienti che si affidato all’Agenzia Investigativa Torino, per questo nel 2019 hanno deciso di aprire una nuova sede a Milano per garantire ed offrire attraverso i loro Investigatore Privato Torino, la massima qualità del loro servizio in tutto il nord Italia.

L’Agenzia Investigativa Argo, offre innumerevoli servizi ai suoi clienti, ed i nostri Investigatore Privato Torino sono qualificati per investigare sia per pubblici cittadini che per privati, oppure per gli studi legali.

Alcuni servizi che Argo, Agenzia Investigativa Torino troviamo: l’infedeltà coniugale, il controllo giovani, le indagini prematrimoniali, la lealtà soci , casi di stalking e servizi tecnologici.

La nostra Agenzia Investigativa , è autorizzata dalla prefettura a svolgere indagini in ambito privato, aziendale, commerciale oppure indagini difensive penali, inoltre è  l’unica Agenzia Investigativa  del settore ad essere certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001) dando la certezza così ai nostri clienti della massima protezione dei dati acquisiti che essi siano Enti governativi, Aziende o Privati.

Siamo membri delle più autorevoli associazioni storiche a livello nazionale e internazionale:

Federpol – Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza; WAD – World Association of Detectives.

Se stai cercando professionisti del settore quindi, Argo, Investigatore Privato fa al caso tuo, infatti attraverso la loro professionalità sapranno offrirti i loro servizi garantendo la massima performance durante tutto il corto delle indagini, inoltre ogni indagine sarà svolta dagli Investigatore Privato, professionisti del settore con competenze multidisciplinari.

La nostra Agenzia Investigativa, ci tiene a non deludere le tue aspettative, per questo in ogni singolo caso ci impegniamo oltre i nostri limiti per acquisire nuove prove da portare in seguito in sede giudiziaria.

Ci piacerebbe inoltre che il vostro grado di soddisfazione verso il nostro lavoro rimanga sempre elevato, per questo ogni singolo Investigatore Privato Torino prima di poter entrare a far parte della nostra Agenzia Investigativa Torino, dovrà superare un test.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Furti in azienda a chi affidare le indagini

Furti in azienda: cosa fare

Tra le situazioni per cui le aziende si affidano ad un’Agenzia investigativa Roma ci sono i furti in azienda.
Il lavoro dell’investigatore privato permette di accertare l’appropriazione indebita di denaro, merci o beni aziendali facendo luce sull’identità dei colpevoli e raccogliendo prove per far partire le dovute azioni legali.
Pochi sanno, infatti, che il problema dei furti in azienda coinvolge attività di ogni settore e dimensione, dal punto [...]

Continua a leggere

Integrazione del DVR per l'emergenza COVID-19

Quali passi devono fare un'azienda e il medico competente per mettersi in pari

In questo articolo andremo a esaminare le integrazioni necessarie al Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) a seguito della diffusione del Covid-19 e quale ruolo ricopre in questo il medico competente.Il documento di Valutazione di Tutti i Rischi, noto anche come DVR o DVTR, è il documento che viene redatto in seguito alla valutazione di tutti i rischi presenti in azienda.
DVR o Documento di valutazione dei rischi La valutazione dei rischi è u [...]

Continua a leggere

MONDO DELL’ACCIAIO: FOCUS 2019 E 2020

Il 2019 dell’acciaio in pillole Siderweb, la community italiana dell’acciaio, da vent’anni punto di riferimento per professionisti e attori del campo della siderurgia, ha pubblicato a dicembre dello scorso anno lo “Speciale 2019 – Dodici mesi d’acciaio”, un vero e proprio compendio fatto di approfondimenti, analisi e prospettive di mercato.
  Un 2019 pieno e denso di avvenimenti che hanno interessato il settore.
Primo tra tutti, la questione dell [...]

Continua a leggere