Tempo libero > Intrattenimento

Re Artù

Giochi per bambini

Un gioco è apprezzato dai bambini quando è divertente, ma è al tempo stesso ben visto dai genitori quando è stimolante per la creatività dei piccoli e contribuisce in qualche modo ad insegnar loro qualcosa. È risaputo infatti che i bambini apprendano molto più velocemente tramite il gioco, e proprio per mezzo suo iniziano a sviluppare determinate capacità e attitudini. Oggi i giochi a disposizione dei bambini sono davvero tanti, ma molti di questi hanno soltanto lo scopo di farli stare buoni a giocare, senza creare pasticci in casa. Non sono giochi educativi né si tratta di momenti ludici che possono in qualche modo contribuire al loro percorso di crescita, si tratta semplicemente di giochi fini a se stessi. Dove è possibile allora trovare tutt’oggi, dei giochi veramente adatti a fare in modo che possano crescere giocando, che possano imparare divertendosi? Semplice, su giochireartu.com!

Giochi Re Artù è la bottega dei giochi per i bambini, di tutte le età, che hanno voglia di divertirsi e scoprire il mondo che li circonda attraverso il gioco. I giochi che Re Artù ti propone infatti, sono selezionati tra quelli dei migliori brand di settore, e fanno in modo che i tuoi piccoli possano apprendere, capire e scoprire divertendosi. All’interno del sito trovi l’elenco delle categorie di giochi disponibili: la scelta è ampia e va dai giochi educativi a quelli musicali, da quelli di società a quelli per la prima infanzia, da quelli di imitazione a quelli all’area aperta. Non hai che da scegliere quello che ritieni più adatto al tuo bambino, e sarà per lui un regalo doppio: lo farai felice con un nuovo divertentissimo gioco e al tempo stesso provvederai al suo percorso di crescita. All’interno del sito trovi la vetrina delle offerte, che include bellissimi giochi a prezzi veramente irripetibili. Dagli un’occhiata e sfrutta le spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a 49,90€.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere