Tempo libero > Intrattenimento

Re Artù

Giochi per bambini

Un gioco è apprezzato dai bambini quando è divertente, ma è al tempo stesso ben visto dai genitori quando è stimolante per la creatività dei piccoli e contribuisce in qualche modo ad insegnar loro qualcosa. È risaputo infatti che i bambini apprendano molto più velocemente tramite il gioco, e proprio per mezzo suo iniziano a sviluppare determinate capacità e attitudini. Oggi i giochi a disposizione dei bambini sono davvero tanti, ma molti di questi hanno soltanto lo scopo di farli stare buoni a giocare, senza creare pasticci in casa. Non sono giochi educativi né si tratta di momenti ludici che possono in qualche modo contribuire al loro percorso di crescita, si tratta semplicemente di giochi fini a se stessi. Dove è possibile allora trovare tutt’oggi, dei giochi veramente adatti a fare in modo che possano crescere giocando, che possano imparare divertendosi? Semplice, su giochireartu.com!

Giochi Re Artù è la bottega dei giochi per i bambini, di tutte le età, che hanno voglia di divertirsi e scoprire il mondo che li circonda attraverso il gioco. I giochi che Re Artù ti propone infatti, sono selezionati tra quelli dei migliori brand di settore, e fanno in modo che i tuoi piccoli possano apprendere, capire e scoprire divertendosi. All’interno del sito trovi l’elenco delle categorie di giochi disponibili: la scelta è ampia e va dai giochi educativi a quelli musicali, da quelli di società a quelli per la prima infanzia, da quelli di imitazione a quelli all’area aperta. Non hai che da scegliere quello che ritieni più adatto al tuo bambino, e sarà per lui un regalo doppio: lo farai felice con un nuovo divertentissimo gioco e al tempo stesso provvederai al suo percorso di crescita. All’interno del sito trovi la vetrina delle offerte, che include bellissimi giochi a prezzi veramente irripetibili. Dagli un’occhiata e sfrutta le spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a 49,90€.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Feste per bambini a Roma

I nostri figli o fratelli più piccoli e comunque ogni bambino, aspetta spesso e volentieri, quel particolare evento, di solito il compleanno, perché immagina una grande festa tutta per lui, con tanti giochi, i suoi amichetti e molti regali.
Molti di noi ricordano quando eravamo bambini, quando i nostri genitori si mettevano di impegno a decorare il giardino di casa o il piccolo garage, se non la stanza più grande della casa, con festoni e pallonc [...]

Continua a leggere

La vita non è un film

Avete presente il film Se mi lasci ti cancello? Bene, a parte i processi “medico/scientifici” che vengono effettuati sulle menti di Joel e Clementine, direi che non è troppo lontano dalla realtà attuale, o meglio, da quella che vorremmo fosse la realtà attuale.
Il film vede Joel e Clementine incontrarsi per la prima volta su una spiaggia di New York, ed innamorarsi follemente in così poco tempo da convincerci quasi che il colpo di fulmine possa e [...]

Continua a leggere

La trasposizione cinematografica di Metal Gear Solid

La storia di Metal Gear Solid si presta molto ad essere portata al cinema per la sua ricchezza di contenuti, la spettacolarità delle azioni e per tutti gli stessi motivi che hanno reso Metal Gear Solid uno dei videogiochi più amati e di successo al mondo.
I tentativi di fare una trasposizione cinematografica sono stati molti nel tempo, ma solo di recente sembra essere stata annunciata una versione ufficiale prodotta dalla Sony Pictures Entertaine [...]

Continua a leggere