Tempo libero > Intrattenimento

Re Artù

Giochi per bambini

Un gioco è apprezzato dai bambini quando è divertente, ma è al tempo stesso ben visto dai genitori quando è stimolante per la creatività dei piccoli e contribuisce in qualche modo ad insegnar loro qualcosa. È risaputo infatti che i bambini apprendano molto più velocemente tramite il gioco, e proprio per mezzo suo iniziano a sviluppare determinate capacità e attitudini. Oggi i giochi a disposizione dei bambini sono davvero tanti, ma molti di questi hanno soltanto lo scopo di farli stare buoni a giocare, senza creare pasticci in casa. Non sono giochi educativi né si tratta di momenti ludici che possono in qualche modo contribuire al loro percorso di crescita, si tratta semplicemente di giochi fini a se stessi. Dove è possibile allora trovare tutt’oggi, dei giochi veramente adatti a fare in modo che possano crescere giocando, che possano imparare divertendosi? Semplice, su giochireartu.com!

Giochi Re Artù è la bottega dei giochi per i bambini, di tutte le età, che hanno voglia di divertirsi e scoprire il mondo che li circonda attraverso il gioco. I giochi che Re Artù ti propone infatti, sono selezionati tra quelli dei migliori brand di settore, e fanno in modo che i tuoi piccoli possano apprendere, capire e scoprire divertendosi. All’interno del sito trovi l’elenco delle categorie di giochi disponibili: la scelta è ampia e va dai giochi educativi a quelli musicali, da quelli di società a quelli per la prima infanzia, da quelli di imitazione a quelli all’area aperta. Non hai che da scegliere quello che ritieni più adatto al tuo bambino, e sarà per lui un regalo doppio: lo farai felice con un nuovo divertentissimo gioco e al tempo stesso provvederai al suo percorso di crescita. All’interno del sito trovi la vetrina delle offerte, che include bellissimi giochi a prezzi veramente irripetibili. Dagli un’occhiata e sfrutta le spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a 49,90€.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere