Internet > SEM e SEO

Realizzazione app professionali

Antonio Scherillo Web Developer

Un’applicazione è uno strumento in grado di facilitare le possibilità di acquisto dei tuoi prodotti o servizi da parte del pubblico al quale ti rivolgi. Ormai quasi il 70% degli utenti infatti naviga infatti tramite dispositivo mobile, e questa utenza trova decisamente più comodo accedere alle informazioni o servizi di cui ha bisogno tramite app rispetto il pc tradizionale. Le ragioni sono da ricercare nelle oggettive difficoltà che si riscontrano quando si accede ad una pagina web da un dispositivo che ha comunque uno schermo di dimensioni ridotte: in quel caso è molto più comodo utilizzare un’app realizzata appositamente per risolvere tale esigenza. Una soluzione di questo tipo consentirà agli utenti di trovare in maniera molto più rapida ciò di cui hanno bisogno, sarà quindi un importante canale di vendita per il nostro business e al tempo stesso un’occasione per avvicinare a noi un pubblico nuovo.


Realizzare un’app dall’aspetto accattivante e professionale non è semplice, per questo è bene rivolgersi ad un professionista che conosca bene il settore che possa realizzare per noi esattamente lo strumento di cui abbiamo bisogno, semplice da utilizzare e funzionale. Il professionista che fa al caso tuo è Antonio Scherillo, web developer freelance che opera da anni nel settore e può realizzare ogni tipo di app tu abbia bisogno, sulla base delle tue necessità ed esigenze. Spinto da una forte passione per il settore e dalla voglia di cercare sempre soluzioni innovative e all’avanguardia, Antonio può realizzare l’app che rappresenterà il classico valore aggiunto alla tua azienda, conferendole quell’aspetto professionale e rassicurante che hai sempre desiderato, sia esso tramite la realizzazione app che per mezzo di un competo restyling del tuo attuale sito. Contatta Antonio Scherillo al recapito telefonico +393471194595 per ogni tipo di informazione o richiesta.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, consigli e strategie

Le tecniche migliori per ottenere risultati con la SEO

Avere un buon posizionamento sui motori di ricerca permette ai siti web di essere raggiunti più facilmente dagli utenti interessati all’argomento trattato.
Una buona strategia SEO è vantaggiosa per ogni sito web a prescindere dall’argomento trattato: avere la SEO dalla propria parte permette infatti di migliorare il posizionamento del sito su Google e sugli altri motori di ricerca.
Raramente, però, tutto funziona perfettamente sin dall’inizio: l’ [...]

Continua a leggere

Come gestire una recensione negativa del tuo hotel

Trasforma una cattiva recensione in una opportunità

La corretta gestione delle recensioni negative di un hotel riveste un ruolo di primaria importanza all’interno di una efficace strategia di web marketing turistico, ed ogni recensione da parte di ospiti insoddisfatti può trasformarsi in una buona opportunità per mostrare ai potenziali clienti i nostri sforzi per rendere ogni soggiorno una esperienza piacevole e rilassante.
Una recente indagine condotta da TripAdvisor ha rivelato come circa l’85% [...]

Continua a leggere

Gestione dei link interni

La linking interna del tuo sito è ben ottimizzata?

I link interni sono uno di quegli importanti elementi della SEO che è bene curare, così da riuscire a trarre il massimo profitto.
Partiamo con il dire che un link interno è un collegamento che da una pagina di un sito porta ad un’altra pagina dello stesso sito.
A differenza dei link esterni dunque, i quali puntano ad un sito diverso, i link interni puntano ad altre risorse presenti all’interno di uno stesso sito.
La necessità di utilizzare link i [...]

Continua a leggere