Servizi

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti. L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua. Questo è il motivo per il quale lo smaltimento illegale dell'olio esausto è vietato, motivo per il quale i ristoratori hanno necessità di smaltire correttamente tale tipo di rifiuto.

A questo proposito azienda Due Maich Servizi Srl propone dei servizi pensati direttamente per i ristoratori, ed in particolar modo servizi che consentono loro di smaltire correttamente gli oli vegetali e grassi animali esausti sia che si tratti di grande impresa che di una realtà più piccola. L'azienda offre per questo un efficiente sistema di recupero olio esausto ristorazione Milano porta a porta adoperato per mezzo di personale qualificato. In sintesi al ristoratore vengono forniti dei fusti atti a contenere l'olio, che possono essere da 25 litri, 50, 100, ma anche più grandi. Il ristoratore può dunque stoccare qui dentro gli oli esausti, che vengono periodicamente raccolti da personale qualificato. Tali fusti possono essere sistemati sia all'interno che all'esterno dell'attività ristorativa, e sono realizzati con materiali in grado di garantire grande resistenza agli urti, alle intemperie e dunque destinati a durare nel tempo.

La stessa Due Maich Servizi Srl va ad occuparsi di svuotare periodicamente i fusti e dunque recuperare l'olio esausto. Questo comodo servizio è disponibile non solo nell'area di Milano e provincia, ma più in generale in tutta Italia. Tra l'altro, nel momento in cui gli esercenti presentano copia del contratto di servizio presso gli uffici del proprio comune, hanno diritto ad una interessante riduzione sulla tassa dello smaltimento dei rifiuti.  Per informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0331480862.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come diventare un Investigatore Privato

Come ottengo la licenza di Investigatore Privato?

è possibile diventare un Investigatore Privato? Diventare un Investigatore Privato Roma è il sogno nel cassetto di tantissimi bambini e poco più, con il passare del tempo purtroppo,  ci si accorge che questo mestiere è molto complicato, e che per aprire una propria Agenzia Investigativa si necessita di molteplici competenze e autorizzazioni di ogni tipo.
Molte persone si chiedono se in Italia si possa operare in piena libertà e di conseguenza ope [...]

Continua a leggere

Atlas: l’offerta di compressori diversificata

Atlas Copco è tra i leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Trai modelli messi a disposizione dall’azienda si trovano tipologie per ogni settore industriale

Compressori ad aria compressa: quali caratteristiche considerare? Prima di scendere nel dettaglio delle caratteristiche dei compressori, è bene sottolineare che a seconda della tipologia di impiego che se ne vuole fare, occorre considerare fattori differenti.
A seconda che l'impiego sia di tipo domestico o industriale, è necessario infatti concentrarsi su caratteristiche chiave differenti.
È chiaro che la frequenza di utilizzo è uno dei primi fat [...]

Continua a leggere

Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.
Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato [...]

Continua a leggere