Servizi

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti. L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua. Questo è il motivo per il quale lo smaltimento illegale dell'olio esausto è vietato, motivo per il quale i ristoratori hanno necessità di smaltire correttamente tale tipo di rifiuto.

A questo proposito azienda Due Maich Servizi Srl propone dei servizi pensati direttamente per i ristoratori, ed in particolar modo servizi che consentono loro di smaltire correttamente gli oli vegetali e grassi animali esausti sia che si tratti di grande impresa che di una realtà più piccola. L'azienda offre per questo un efficiente sistema di recupero olio esausto ristorazione Milano porta a porta adoperato per mezzo di personale qualificato. In sintesi al ristoratore vengono forniti dei fusti atti a contenere l'olio, che possono essere da 25 litri, 50, 100, ma anche più grandi. Il ristoratore può dunque stoccare qui dentro gli oli esausti, che vengono periodicamente raccolti da personale qualificato. Tali fusti possono essere sistemati sia all'interno che all'esterno dell'attività ristorativa, e sono realizzati con materiali in grado di garantire grande resistenza agli urti, alle intemperie e dunque destinati a durare nel tempo.

La stessa Due Maich Servizi Srl va ad occuparsi di svuotare periodicamente i fusti e dunque recuperare l'olio esausto. Questo comodo servizio è disponibile non solo nell'area di Milano e provincia, ma più in generale in tutta Italia. Tra l'altro, nel momento in cui gli esercenti presentano copia del contratto di servizio presso gli uffici del proprio comune, hanno diritto ad una interessante riduzione sulla tassa dello smaltimento dei rifiuti.  Per informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0331480862.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vendere un'auto non marciante

Una soluzione più conveniente rispetto la rottamazione

Nel momento in cui si verifica un incidente che compromette l'integrità del veicolo in maniera irrimediabile, la domanda che ci si pone frequentemente è se valga ancora la pena continuare a tenere quella auto.
Nel caso in cui i danni siano infatti ingenti, il costo della riparazione supera probabilmente quello del valore dell'auto stessa, comincia in genere a farsi spazio l'idea di portare l'auto presso un demolitore.
In realtà esiste un'alternat [...]

Continua a leggere

I migliori prodotti per la diffusione del tuo brand

Fai veicolare il tuo messaggio pubblicitario più efficacemente grazie ai prodotti personalizzati per la tua attività.

Su promoline.it trovi tutti i prodotti per la diffusione del tuo brand e renderlo facilmente riconoscibile ai tuoi clienti, sia quando si trovano in negozio che nel resto della città.
Sul sito puoi trovare infatti tantissimo materiale di stampa che è davvero utile per abituare i clienti a familiarizzare con il tuo logo e con i colori aziendali.
Partiamo dunque dai classici biglietti da visita passando per la carta intestata, buste personalizzate [...]

Continua a leggere

4 vantaggi di assumere un'impresa di pulizie

Non solo per ottenere un'igiene perfetta e risparmiare sui costi

Indipendentemente dall'ambiente di lavoro di un'azienda, mantenere una buona igiene e pulizia è una questione fondamentale. Non solo porta salute e benessere, ma aumenta la produttività dei dipendenti. Pulire un ambiente può sembrare un compito semplice, ma non basta rimuovere lo sporco che vediamo ad occhio nudo, richiede grande specializzazione e tempo, oltre ad avere i prodotti giusti. Per questo motivo, attualmente, la maggior parte delle azi [...]

Continua a leggere