Servizi

Recupero olio esausto nella ristorazione

Un servizio comodo e vantaggioso per ogni ristoratore

Quanti lavorano nell'ambito della ristorazione sanno bene quali siano le normative previste per coloro i quali gestiscono un'attività di questo tipo,  con particolare riferimento a quelle che riguardano lo smaltimento dei rifiuti e dunque degli oli esausti. L'olio esausto è infatti in grado di inquinare in maniera veramente importante i nostri mari: basti pensare che un litro di olio esausto può compromettere circa 1000 litri d’acqua. Questo è il motivo per il quale lo smaltimento illegale dell'olio esausto è vietato, motivo per il quale i ristoratori hanno necessità di smaltire correttamente tale tipo di rifiuto.

A questo proposito azienda Due Maich Servizi Srl propone dei servizi pensati direttamente per i ristoratori, ed in particolar modo servizi che consentono loro di smaltire correttamente gli oli vegetali e grassi animali esausti sia che si tratti di grande impresa che di una realtà più piccola. L'azienda offre per questo un efficiente sistema di recupero olio esausto ristorazione Milano porta a porta adoperato per mezzo di personale qualificato. In sintesi al ristoratore vengono forniti dei fusti atti a contenere l'olio, che possono essere da 25 litri, 50, 100, ma anche più grandi. Il ristoratore può dunque stoccare qui dentro gli oli esausti, che vengono periodicamente raccolti da personale qualificato. Tali fusti possono essere sistemati sia all'interno che all'esterno dell'attività ristorativa, e sono realizzati con materiali in grado di garantire grande resistenza agli urti, alle intemperie e dunque destinati a durare nel tempo.

La stessa Due Maich Servizi Srl va ad occuparsi di svuotare periodicamente i fusti e dunque recuperare l'olio esausto. Questo comodo servizio è disponibile non solo nell'area di Milano e provincia, ma più in generale in tutta Italia. Tra l'altro, nel momento in cui gli esercenti presentano copia del contratto di servizio presso gli uffici del proprio comune, hanno diritto ad una interessante riduzione sulla tassa dello smaltimento dei rifiuti.  Per informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0331480862.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere