Società > Persone

Regali Davvero Utili per una Neo Mamma

Consigli pratici per un regalo ad una neo mamma

Vostra sorella, la vostra migliore amica o semplicemente una conoscente è diventata mamma? Un regalo è sicuramente quello che ci vuole per festeggiare il lieto evento. Dimenticate fiori o bigliettini banali e concentratevi su regali davvero utili per una donna che comincia la sua nuova vita da mamma.


Tra i regali più utili per una neo mamma ci sono sicuramente i body e i pannolini. I primi si possono prendere di misure crescenti, basta solo prestare attenzione alla lunghezza delle maniche: corte o lunghe in base alla stagione. Per quanto riguarda i pannolini, vi sembreranno un regalo poco elegante, ma se inseriti in una confezione davvero carina e simpatica, si riveleranno un regalo divertente e super gradito.


Altri regali utili per una neo mamma possono essere gli oggetti legati al bagnetto del bambino. Possiamo sfiziarci con un telo da bagno originale, magari con qualche ricamo particolare; oppure si può optare per la più utile vaschetta dove appoggiare il neonato.


Se volete davvero differenziarvi dagli altri e fare un regalo utile potete pensare a quando il bambino si ammalerà. Prima o poi succederà e il vostro dono sarà sicuramente d’aiuto: stiamo parlando di un umidificatore o di un aerosol. Trattandosi di un dono, meglio optare per le versioni cartone animato o quelli con le fattezze di animali.


Si riveleranno pratici per tutte le neo mamme anche oggetti legali al mondo della cucina: uno sterilizzato da microonde, un cuocia pappa o un thermos per la pappa pronta.


Se invece volete optare per qualche giocattolo potete prendere in considerazione una giostrina da attaccare sopra il lettino, oppure una baby palestrina primi mesi per stimolare il piccolino ad alzare gambe e piedi.


Altre idee da prendere in considerazione come regalo ad una neo mamma: una fascia porta bebè, un marsupio o una tutona imbottita comprensiva di mani e piedi.


Se tutti questi regali sono già stati ricevuti, potete pensare a qualcosa per la neo mamma, magari un prodotto che ricordi la sua femminilità e il suo essere donna: spazio quindi a set da profumeria o a dei gioielli.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gasolio sporco in alcuni distributori in Puglia

Rifornimenti di gasolio sporco Gasolio sporco a Lecce, Brindisi e Taranto e  auto in panne e tanti danni per molti automobilisti.
Poco dopo Natale tra le province pugliesi di Brindisi, Taranto e Lecce vi è stato un allarme gasolio sporco per i rifornimenti del carburante auto.
Centinaia di automobilisti per qusto motivo sono rimasti in panne e hanno riposrtao gravi danni alle loro autovetture dopo aver fatto dei rifornimenti a diverse pompe di be [...]

Continua a leggere

Matrimonio estivo: 3 idee per stupire i vostri ospiti

Scopri come organizzare un matrimonio estivo. 3 idee per stupire i tuoi ospiti con originalità, estro e un pizzico di fantasia.

Amate il mare e i matrimoni estivi? In questo caso, il tema che più fa per voi è sicuramente quello marino.
Organizzare un matrimonio che ricordi l'estate in tutto e per tutto non è così difficile come si pensa.
Basta solo munirsi di pazienza, forza di volontà e tanta dose creativa.
  Avete intenzione di realizzare un matrimonio estivo ma non sapete da cosa partire? Eccovi 3 idee per stupire i vostri ospiti con tanta originalità.
  1.
Location ma [...]

Continua a leggere

Il cimitero Flaminio di Roma

Tra quelli della Capitale, non sarà antico e maestoso come il Verano o affascinante e discreto come l'Acattolico, tuttavia il cimitero Flaminio o di Prima Porta possiede, comunque, un'interessante e funzionale struttura architettonica e rappresenta quello più esteso in Italia.
E così come negli altri, i diversi servizi funebri e i loro addetti, come quelli della Cattolica San Lorenzo, hanno visto la seppellitura in questo luogo di tanti cittadini [...]

Continua a leggere