Società > Persone

Regali Davvero Utili per una Neo Mamma

Consigli pratici per un regalo ad una neo mamma

Vostra sorella, la vostra migliore amica o semplicemente una conoscente è diventata mamma? Un regalo è sicuramente quello che ci vuole per festeggiare il lieto evento. Dimenticate fiori o bigliettini banali e concentratevi su regali davvero utili per una donna che comincia la sua nuova vita da mamma.


Tra i regali più utili per una neo mamma ci sono sicuramente i body e i pannolini. I primi si possono prendere di misure crescenti, basta solo prestare attenzione alla lunghezza delle maniche: corte o lunghe in base alla stagione. Per quanto riguarda i pannolini, vi sembreranno un regalo poco elegante, ma se inseriti in una confezione davvero carina e simpatica, si riveleranno un regalo divertente e super gradito.


Altri regali utili per una neo mamma possono essere gli oggetti legati al bagnetto del bambino. Possiamo sfiziarci con un telo da bagno originale, magari con qualche ricamo particolare; oppure si può optare per la più utile vaschetta dove appoggiare il neonato.


Se volete davvero differenziarvi dagli altri e fare un regalo utile potete pensare a quando il bambino si ammalerà. Prima o poi succederà e il vostro dono sarà sicuramente d’aiuto: stiamo parlando di un umidificatore o di un aerosol. Trattandosi di un dono, meglio optare per le versioni cartone animato o quelli con le fattezze di animali.


Si riveleranno pratici per tutte le neo mamme anche oggetti legali al mondo della cucina: uno sterilizzato da microonde, un cuocia pappa o un thermos per la pappa pronta.


Se invece volete optare per qualche giocattolo potete prendere in considerazione una giostrina da attaccare sopra il lettino, oppure una baby palestrina primi mesi per stimolare il piccolino ad alzare gambe e piedi.


Altre idee da prendere in considerazione come regalo ad una neo mamma: una fascia porta bebè, un marsupio o una tutona imbottita comprensiva di mani e piedi.


Se tutti questi regali sono già stati ricevuti, potete pensare a qualcosa per la neo mamma, magari un prodotto che ricordi la sua femminilità e il suo essere donna: spazio quindi a set da profumeria o a dei gioielli.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Curare un fashion blog può diventare un lavoro redditizio

Chi ha una sensibilità particolare nell'individuare in anticipo tendenze legate al mondo della moda, è una persona senza dubbio in grado di leggere l'evoluzione del gusto che silenziosamente emerge dalla società in cui vive.
Mentre osserva nella sua vita quotidiana gli altri, la sua analisi è volta a comprendere il significato più profondo di un look che è sempre proiezione della propria personalità o specchio di una tendenza emergente che qualcu [...]

Continua a leggere

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così.
E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”).
Com’era prevedibile, le [...]

Continua a leggere

Legamento d'amore

Un rituale antico e potente

Quando si parla di magia e incantesimi per quel che riguarda la sfera personale, si fa riferimento ad una precisa serie di rituali che sono in grado di produrre degli effetti concreti sulla vita di una persona.
Le ragioni per le quali una persona può decidere di rivolgersi a qualcuno in grado di praticare tali rituali possono essere le più disparate, ma solitamente si va alla ricerca di questo tipo di soluzione quando si parla di quella che è la [...]

Continua a leggere