Servizi

Riparazione ascensori Piacenza: rivolgiti a Everest

Nel tuo condominio chi si occupa della manutenzione degli ascensori? Spesso i condomini non sono a conoscenza di questa informazione perché è l’amministratore stesso ad occuparsi di chi gestisce questa incombenza relativa al trasporto verticale. Possiamo proprio definire così questo dovere perché è la legge a prevedere che questa spesa sia obbligatoria e inderogabile.
E’ opportuno capire al più presto che non si tratta certamente di un peso, perché effettuare i controlli di routine all’impianto di sollevamento del condominio (ma anche in tutti gli altri casi) è un investimento per il futuro: l’ascensore dura di più, migliora le sue funzionalità, la sicurezza del servizio che offre, l’efficienza dell’impianto. Per questo è sempre opportuno contattare tecnici qualificati per affidare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria del proprio impianto: i controlli periodici danno frutti concreti soprattutto se vengono effettuati da chi offre servizi di alta qualità.
Everest si occupa della riparazione degli ascensori a Piacenza e a Milano ed è specializzata anche nell’installazione di montacarichi. La ditta ha una lunga tradizione familiare (oltre novant’anni!) nel settore del trasporto verticale. Potersi rivolgere con fiducia a un’azienda leader del settore è una sicurezza in più.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali ed Internazionali

Oggi non è più raro come una volta il doversi trasferire all’estero per motivi di lavoro: c’è chi decide di trasferirsi in un altro paese per iniziare una nuova avventura professionale, e chi invece ha già un lavoro ed è chiamato a proseguire la propria attività in una sede al di fuori del territorio nazionale.
In entrambi i casi, la parte più complicata dell’operazione è quella relativa al trasloco: è lecito infatti, pensare di voler portare con [...]

Continua a leggere

Storia della carta prepagata PostePay

Come è nata la più famosa ricaricabile di sempre?

La Postepay è una carta che ha una storia particolare e che, grazie alle diverse evoluzioni, è riuscita a imprimersi come valida alternativa alle classiche carte alle quali occorre necessariamente collegare il conto corrente bancario.  La nascita della carta PostePay La carta PostePay, intesa come quella classica, non nasce con la creazione delle Poste ma, al contrario, passeranno svariati decenni prima che il gruppo delle Poste Italiane decida d [...]

Continua a leggere

L'obiettivo di Nova Ecologica a Roma

Nova Ecologica nasce nell'Aprile del 1991, quando Alessandro Perconti e Roberto Brisciana fondano insieme una società, la Nova Ecologica S.R.L, con uno scopo: gestire lo smaltimento rifiuti con serietà e professionalità.
Negli anni sono stati investiti tempo e denaro per raggiungere questo obiettivo e garantire ai clienti un servizio efficace; le aspettative erano alte e sono state conseguite tutte; dopo venticinque anni infatti Nova Ecologica pu [...]

Continua a leggere