Edilizia e Costruzioni

Riparazione di ascensori, a Modena “presto e bene” con Essemmeti!

Il servizio di assistenza tecnica offerto è rapido e multimarca

Le manutenzioni periodiche – ordinarie e straordinarie – che si effettuano sugli ascensori hanno lo scopo di garantire la massima sicurezza degli impianti e, al tempo stesso, di scongiurare o comunque ridurre al minimo il rischio di guasti improvvisi.


Alle volte, però, nonostante tutte le buone intenzioni di chi fa in modo che le verifiche vengano eseguite in modo accurato, un problema tecnico può sempre verificarsi. Vi sono infatti delle componenti di ascensori che smettono di funzionare di punto in bianco e, qualora questo malaugurato evento dovesse verificarsi, la cosa migliore da fare è avere sottomano il numero di un’azienda specializzata in riparazioni di cui fidarsi.


Un buon servizio di riparazione ascensori dovrebbe garantire al cliente due benefici in particolare: da una parte la massima tempestività d’azione e, dall’altra, un efficiente intervento tecnico che scongiuri la possibilità di futuri guasti.


Chi cerca una ditta ascensoristica che offra proprio questo potrà trovare nella Essemmeti srl di Modena una riparazione ascensori specializzata ed altamente qualificata. Entrata in attività negli anni ’60, l’azienda modenese vanta una lunga esperienza nel settore ed è certificata UNI EN ISO 9001, a dimostrazione della qualità del servizio messo a disposizione della clientela.


Ascensori di qualunque marca o modello potranno essere riparati dai tecnici esperti Essemmeti, contattabili al numero 059 311355 oppure all’e-mail info©essemmeti.it; si ricorda infine che la sede aziendale è situata in via Razzaboni 130.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Geometri a Parma per certificazione energetica

Per chi vuole vendere o affittare un immobile a Parma, l’APE (Attestato di Prestazione Energetica) è fondamentale: per questo ci si deve rivolgere solo a professionisti abilitati.

L’APE, ossia l’Attestato di Prestazione Energetica, è un documento obbligatorio (legge 90/2013) per tutti gli immobili che sono destinati ad essere venduti o affittati: questa certificazione può aumentare il valore di un immobile, poiché rappresenta una stima in termini di risparmio energetico.
La certificazione energetica non è facoltativa, ma obbligatoria per tutti gli edifici di nuova costruzione, per tutti quelli che sono oggetto di vendita o [...]

Continua a leggere

Gli armadietti spogliatoio giusti per mettere a norma una gelateria

Consigli e suggerimenti per scegliere gli armadietti spogliatoio da inserire nello spogliatoio di una gelateria alla luce delle normative vigenti.

Se si deve attrezzare lo spogliatoio di una gelateria è importante sapere che ci sono alcune disposizioni di legge riguardo gli armadietti di cui si deve tenere conto per evitare sanzioni.
NORMATIVE Innanzitutto, in quanto luogo di lavoro, una gelateria è sottoposta alla legge per la salute e la sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
n.
81/2008 ex legge 626).
Inoltre, visto che si tratta di un attività in cui vengono trasformati e distribuiti alimenti, si [...]

Continua a leggere

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.
Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.
Sempre al tuo fianco, il [...]

Continua a leggere