Edilizia e Costruzioni

Riparazione di ascensori, a Modena “presto e bene” con Essemmeti!

Il servizio di assistenza tecnica offerto è rapido e multimarca

Le manutenzioni periodiche – ordinarie e straordinarie – che si effettuano sugli ascensori hanno lo scopo di garantire la massima sicurezza degli impianti e, al tempo stesso, di scongiurare o comunque ridurre al minimo il rischio di guasti improvvisi.


Alle volte, però, nonostante tutte le buone intenzioni di chi fa in modo che le verifiche vengano eseguite in modo accurato, un problema tecnico può sempre verificarsi. Vi sono infatti delle componenti di ascensori che smettono di funzionare di punto in bianco e, qualora questo malaugurato evento dovesse verificarsi, la cosa migliore da fare è avere sottomano il numero di un’azienda specializzata in riparazioni di cui fidarsi.


Un buon servizio di riparazione ascensori dovrebbe garantire al cliente due benefici in particolare: da una parte la massima tempestività d’azione e, dall’altra, un efficiente intervento tecnico che scongiuri la possibilità di futuri guasti.


Chi cerca una ditta ascensoristica che offra proprio questo potrà trovare nella Essemmeti srl di Modena una riparazione ascensori specializzata ed altamente qualificata. Entrata in attività negli anni ’60, l’azienda modenese vanta una lunga esperienza nel settore ed è certificata UNI EN ISO 9001, a dimostrazione della qualità del servizio messo a disposizione della clientela.


Ascensori di qualunque marca o modello potranno essere riparati dai tecnici esperti Essemmeti, contattabili al numero 059 311355 oppure all’e-mail info©essemmeti.it; si ricorda infine che la sede aziendale è situata in via Razzaboni 130.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Case in legno, ecco perché convengono

Tutti i comuni del nostro paese ricadono all’interno di una classificazione che prende in considerazione la loro zona climatica di appartenenza.
Nei climi più caldi, lungo le coste meridionali, c’è la zona “A” mentre via via ci si allontana dal mare e si sale sia di altitudine che di latitudine si arriva alla zona più fredda “F”.
Ad esempio i comuni di alta montagna appartengono proprio a quest’ultima classe, mentre la calda e soleggiata Lampedus [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali: focus sulla produzione

La produzione delle scaffalature industriali garantisce soluzioni personalizzate atte a rispondere alle più svariate esigenze di stoccaggio della merce.
Scaffalature per oggetti più o meno pesanti oppure destinate ad ospitare pallet e merci sfuse, offrono sempre la modalità migliore per la razionalizzazione di ambienti commerciali o industriali di diversa dimensione.
Oltre alle soluzioni standard, la possibilità di optare per progetti su misura e [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.
Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di [...]

Continua a leggere