Edilizia e Costruzioni

Riparazione di ascensori, a Modena “presto e bene” con Essemmeti!

Il servizio di assistenza tecnica offerto è rapido e multimarca

Le manutenzioni periodiche – ordinarie e straordinarie – che si effettuano sugli ascensori hanno lo scopo di garantire la massima sicurezza degli impianti e, al tempo stesso, di scongiurare o comunque ridurre al minimo il rischio di guasti improvvisi.


Alle volte, però, nonostante tutte le buone intenzioni di chi fa in modo che le verifiche vengano eseguite in modo accurato, un problema tecnico può sempre verificarsi. Vi sono infatti delle componenti di ascensori che smettono di funzionare di punto in bianco e, qualora questo malaugurato evento dovesse verificarsi, la cosa migliore da fare è avere sottomano il numero di un’azienda specializzata in riparazioni di cui fidarsi.


Un buon servizio di riparazione ascensori dovrebbe garantire al cliente due benefici in particolare: da una parte la massima tempestività d’azione e, dall’altra, un efficiente intervento tecnico che scongiuri la possibilità di futuri guasti.


Chi cerca una ditta ascensoristica che offra proprio questo potrà trovare nella Essemmeti srl di Modena una riparazione ascensori specializzata ed altamente qualificata. Entrata in attività negli anni ’60, l’azienda modenese vanta una lunga esperienza nel settore ed è certificata UNI EN ISO 9001, a dimostrazione della qualità del servizio messo a disposizione della clientela.


Ascensori di qualunque marca o modello potranno essere riparati dai tecnici esperti Essemmeti, contattabili al numero 059 311355 oppure all’e-mail info©essemmeti.it; si ricorda infine che la sede aziendale è situata in via Razzaboni 130.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ristrutturazione di edifici storici e moderni: i serramenti migliori

La Europrofili è una azienda che da circa tre decenni opera nel campo dei serramenti e della componentistica per serramenti.
In particolare, nel corso degli anni, ha sviluppato un catalogo molto ampio per quanto riguarda gli scuri in alluminio.
Lo scuro realizzato in questo materiale offre molti vantaggi, tra cui, principalmente la durata nel tempo, la resistenza agli agenti atmosferici (anche in condizioni climatiche estreme) e la mancanza di ma [...]

Continua a leggere

Consigli utili per scegliere il gazebo in legno

E' meraviglioso godersi la brezza estiva all'ombra di un bel gazebo in legno, ma come scegliere quello più adatto? Ecco alcuni consigli utili per scegliere il gazebo.
Perchè in legno A differenza di quelli in metallo è sempre attuale, crea un'atmosfera rustica, accogliente e dona un po' di ombra in quei giardini che non hanno piante di grosse dimensioni.
Può durare decenni ed essere abbellito facendovi arrampicare un roseto dai colori vivaci o al [...]

Continua a leggere

Consigli utili per scegliere il box auto in legno

Se avete bisogno di un posto dove ricoverare la vostra auto o più semplicemente riporre atrezzi da lavoro una soluzione economica sostenibile ed moderna è eiscuramente la costruzione di un box in legno che comprende molti vantaggi, come riportati nell'articolo che segue.
Problemi apparenti Tra i problemi apparenti che si possono pensare di avere con il legno sicuramnete il primo è il mantenimento.
La verità è che ora il legno usato per costruire [...]

Continua a leggere