Cucina > Cibi

Ristorante spagnolo al centro di Roma?

Principe Tapas Gourmet

La cucina italiana è riconosciuta con merito come una delle migliori al mondo e da tantissime persone. Un turista straniero che si troverà a passare del tempo nel nostro paese avrà voglia di assaggiare tutte le nostre specialità, alle quali noi siamo piacevolmente abituati.

Ma chi si troverà a soggiornare in una città ricca di possibilità come Roma potrà variare tra cucina italiana e internazionale a suo piacimento e quindi non rischierà di mangiare sempre le stesse cose! Questo discorso può valere anche per un romano che potrà andare in giro nella sua città per sperimentare nuovi locali e nuovi piatti.

Una delle cucine più buone e più ricche d’Europa è sicuramente quella spagnola, che ha delle cose in comune con la nostra ma anche delle diversità.

Per quanto riguarda le cose in comune dobbiamo pensare soprattutto al modo di intendere il cibo, che non è solo uno strumento per colmare un bisogno fisiologico presente in ogni persona, ma rappresenta anche una scusa per passare delle ore piacevoli con le persone che si amano.

Chi vorrà sperimentare la cucina spagnola e appurarne tutte le prelibatezze e vive a Roma ha una grande possibilità e cioè recarsi in uno store gastronomico che si chiama Tapas Gourmet Principe.

Dove si trova il ristorante Principe Tapas Gourmet?

Questo bellissimo locale si trova in Via liguria, che è una via vicino a una delle zone più frequentate di Roma sia dai turisti che dai Romani e cioè Via Veneto. La scelta del posto non è casuale ma strategica in quanto l’obiettivo dei gestori del locale era quello di convogliare più persone possibile e dare loro la possibilità di fare un’esperienza culinaria diversa!

Chi vuole rendersi conto di cosa stiamo parlando la prima cosa che dovrebbe fare è quella di collegarsi al sito ufficiale del ristorante spagnolo a Roma. Il portale web è ben fatto, curato in quanto i proprietari ritengono importante  creare un’ottima interazione con clienti vecchi e nuovi.

Una delle opzioni più interessanti offerte all’interno del sito è quella di prenotare il proprio posto per poter consumare una favolosa cena spagnola a Roma. Compilando il form presente ci sarà la possibilità di scegliere una data e un orario tra quelle disponibili, tenendo presente che il locale è aperto ogni giorno sia a pranzo che a cena e che si può fare anche l’aperitivo spagnolo più buono di Roma.

A proposito di quest’ultimo non tutti forse sanno che una delle cose in comune tra Italia e Spagna è proprio l’amore per questo momento della giornata, nel quale ci si riunisce con amici per gustarsi delle stuzzicherie, bere dell’alcool di qualità e stare in compagnia piacevolmente!

Chi farà l aperitivo al Principe Tapas potrà gustarsi o provare per la prima volta gli stuzzichini classici spagnoli e cioè tapas e pinchos, accompagnati da birra, vino o la famosa sangria. All’interno del sito si potranno vedere tutte le offerte e le promozioni proposte dal locale sui vari menù e si potrà anche richiedere la principe Card, utile per usufruire spesso di sconti convenienti.

Inoltre ci sarà una carrellata di prodotti tipici spagnoli sui quali si potranno chiedere informazioni!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Nero.Lab

Il bistrot di Casal Palocco a Roma

Nero.Lab è una location esclusiva che ha aperto da poco al centro di tre famosi quartieri di Roma Sud per soddisfare le esigenze di tutti i romani che avevano bisogno di un locale aperto a tutte le ore del giorno e che fosse sfruttabile per ogni occasione.
Sorto a pochi metri dall’uscita della Cristoforo Colombo, tra Infernetto, Axa e Casal Palocco, è un luogo moderno e super attrezzato.
La struttura dispone di un grande spazio esterno, da sfrutt [...]

Continua a leggere

Come fare gnocchi senza glutine

I trucchi per realizzare gnocchi senza glutine super appetitosi

Essere intolleranti al glutine non significa per forza di cosa rinunciare a piatti prelibati della tradizione italiana, come i tanto amati gnocchi.
Ci sono tantissimi modi di realizzare gli gnocchi senza glutine, sia con la presenza delle patate che con la sola presenza di farine gluten free.
Inoltre esistono delle miscele di farine già pronte che puoi utilizzare per fare gnocchi senza glutine a regola d'arte.
La food blogger Nonna Paperina ha ut [...]

Continua a leggere

Catering Mangiare Bene in Qualsiasi Luogo

Il Catering è un settore della ristorazione che sta riscuotendo sempre maggiore successo, la formula di mangiare bene in qualsiasi luogo si possa decidere oltre che essere una opportunità da un punto

Il Catering è un settore della ristorazione che sta riscuotendo sempre maggiore successo, la formula di mangiare bene in qualsiasi luogo si possa decidere oltre che essere una opportunità da un punto di vista del piacere è anche in molti casi una comodità.
Che sia a casa propria, in un luogo all'aperto o in una affascinante location i servizi di catering sono in grado di compensare la mancanza di strutture adeguate alla ristorazione e alla ricezi [...]

Continua a leggere