Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare casa, cosa fare e a chi affidarsi

Ristrutturaizoni interni, esterni facciate e tetti

L’esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili rende CMC Ristrutturazioni una delle imprese di ristrutturazioni a Torino più affermate.

Il nostro obiettivo è quello di offrire costantemente un servizio professionale e in linea con le esigenze dei clienti, garantendo sempre il massimo dell’impegno e della passione.

Quali servizi offre CMC Ristrutturazioni?

  • Rifacimento tetti: siamo specializzati nel rifacimento dei tetti di qualsiasi tipologia, nella realizzazione di quelli coibentati, nell’isolamento termico e nell’impermeabilizzazione. Inoltre sostituiamo e rimaneggiamo il manto di copertura.

  • Ristrutturazione interni: ci occupiamo della ristrutturazione di bagni, pavimenti, infissi, piastrelle e della realizzazione dei controsoffitti in cartongesso;

  • Rifacimento facciate: effettuiamo lavori di impermeabilizzazione, realizzazione e lavaggio delle facciate, lavori di lattoneria per grondaie di ogni tipo;

  • Installazione linee vita: CMC Ristrutturazioni è l’impresa che possiede l’abilitazione per l’installazione delle linee vita. Queste, come previsto dalle normative nazionali, sono obbligatorie per poter effettuare lavori ad alta quota in tutta sicurezza. Ci assicuriamo quindi che i sistemi di ancoraggio siano correttamente progettati ed installati.

Noi di CMC Ristrutturazioni fin dal 1985 curiamo la perfetta realizzazione dei nostri lavori di ristrutturazione a Torino, manifestando l’attenzione per ogni singolo particolare.

Siamo un punto di riferimento nel panorama delle ristrutturazioni e da anni godiamo della fiducia dei nostri clienti, costruitasi grazie ad un crescente passa parola.

I nostri servizi sono rivolti sia a privati che a diversi enti. Gli interventi che effettuiamo sono per qualsiasi esigenza, grazie all’esperienza del nostro team di professionisti che mette il proprio impegno per realizzare qualsiasi opera di ristrutturazione.

Sappiamo consigliare la scelta più adatta e il tipo di intervento più opportuno, utilizzando materiale di qualità e prefiggendoci di realizzare i lavori in tempi ottimali.

Se devi ristrutturare casa, oppure hai bisogno di un intervento per il rifacimento di tetti e facciate, non esitare a contattarci. Consulta il nostro sito, sfoglia le immagini dei lavori che abbiamo realizzato e contattaci per ottenere un preventivo gratuito!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Che cos'è il pellet e come usarlo

I nuovi sistemi di riscaldamento sono più attenti non solo alle tasche dell'utente, ma anche all'ambiente: per questo il riscaldamento con il pellet è così in voga, negli ultimi anni.
Ma scopriamo assieme qualcosa in più su questo combustibile.
Che cos'è il pellet Chiamato anche combustibile a biomassa compressa, il pellet deriva dagli scarti della lavorazione del legno industriale.
Questi scarti subiscono poi un particolare processo di compattaz [...]

Continua a leggere

Sviluppo urbano: ecco Arcosanti, la città che fonde ecologia e architettura

Una micro-cittadina dell'Arizona cerca di minimizzare il consumo energetico, di territorio e di materie prime

Gli abitanti di Arcosanti (Arizona) sono convinti che l'unico modo per arginare in modo efficace il surriscaldamento climatico, sia cambiare la nostra prospettiva riguardo al pianeta e allo sviluppo urbano.
E' per questo che dagli anni 70 stanno portando avanti un nuovo concetti di città, che non mette l'uomo al centro bensì lo pone sullo stesso livello dell'ambiente che abita.
Lo sviluppo urbano di Arcosanti In climatologia l'espressione "global [...]

Continua a leggere

Lavorazione lamiera: la storia del taglio al plasma

Storia ed evoluzione di una delle tecnologie di taglio più diffuse

Non molto tempo fa, il taglio al plasma era di dominio esclusivo degli esperti nella lavorazione dei metalli, che sapevano come modificare le impostazioni del gas e regolare l'altezza della torcia per ottenere il taglio migliore.
Il taglio al plasma fu inventato a metà degli anni '50: il titolare del brevetto apprese che inviando un getto ad alta velocità di gas surriscaldato attraverso un'apertura ristretta, un gas ionizzato o un plasma, questo [...]

Continua a leggere