Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare casa, cosa fare e a chi affidarsi

Ristrutturaizoni interni, esterni facciate e tetti

L’esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili rende CMC Ristrutturazioni una delle imprese di ristrutturazioni a Torino più affermate.

Il nostro obiettivo è quello di offrire costantemente un servizio professionale e in linea con le esigenze dei clienti, garantendo sempre il massimo dell’impegno e della passione.

Quali servizi offre CMC Ristrutturazioni?

  • Rifacimento tetti: siamo specializzati nel rifacimento dei tetti di qualsiasi tipologia, nella realizzazione di quelli coibentati, nell’isolamento termico e nell’impermeabilizzazione. Inoltre sostituiamo e rimaneggiamo il manto di copertura.

  • Ristrutturazione interni: ci occupiamo della ristrutturazione di bagni, pavimenti, infissi, piastrelle e della realizzazione dei controsoffitti in cartongesso;

  • Rifacimento facciate: effettuiamo lavori di impermeabilizzazione, realizzazione e lavaggio delle facciate, lavori di lattoneria per grondaie di ogni tipo;

  • Installazione linee vita: CMC Ristrutturazioni è l’impresa che possiede l’abilitazione per l’installazione delle linee vita. Queste, come previsto dalle normative nazionali, sono obbligatorie per poter effettuare lavori ad alta quota in tutta sicurezza. Ci assicuriamo quindi che i sistemi di ancoraggio siano correttamente progettati ed installati.

Noi di CMC Ristrutturazioni fin dal 1985 curiamo la perfetta realizzazione dei nostri lavori di ristrutturazione a Torino, manifestando l’attenzione per ogni singolo particolare.

Siamo un punto di riferimento nel panorama delle ristrutturazioni e da anni godiamo della fiducia dei nostri clienti, costruitasi grazie ad un crescente passa parola.

I nostri servizi sono rivolti sia a privati che a diversi enti. Gli interventi che effettuiamo sono per qualsiasi esigenza, grazie all’esperienza del nostro team di professionisti che mette il proprio impegno per realizzare qualsiasi opera di ristrutturazione.

Sappiamo consigliare la scelta più adatta e il tipo di intervento più opportuno, utilizzando materiale di qualità e prefiggendoci di realizzare i lavori in tempi ottimali.

Se devi ristrutturare casa, oppure hai bisogno di un intervento per il rifacimento di tetti e facciate, non esitare a contattarci. Consulta il nostro sito, sfoglia le immagini dei lavori che abbiamo realizzato e contattaci per ottenere un preventivo gratuito!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I principali legni utilizzati per porte e serramenti

Casa nuova? Necessità di rinnovare? Tra i dilemmi più ricorrenti uno riguarda il materiale da utilizzare per la realizzazione di porte e serramenti.
Qualora li vogliate di legno, si apre dinanzi ai vostri occhi un'infinità di alternative.
Esaminiamo ora nel dettaglio alcune tra le tipologie più comuni e consigliate.
  Il legno di castagno Il castagno è una pianta arborea dalla cima rigogliosa e tondeggiante: la sua altezza varia dai 10 ai 30 metr [...]

Continua a leggere

Fonderie Evolution

Stampi Pressofusione Alluminio ad Ancona

Fonderie Evolution è un’azienda impegnata nel settore degli stampi pressofusione alluminio e pressofusione leghe leggere con sede a Castelfidardo, in provincia di Ancona.
Questa importante realtà del settore ha maturato grande esperienza in questo ambito ed è in grado di soddisfare in maniera efficace le necessità individuali dei clienti tramite la progettazione e realizzazione di stampi pressofusione di grande qualità, perfetti per realizzare og [...]

Continua a leggere

Cosa sta facendo l’edilizia contro i cambiamenti climatici?

Il clima cambia, in peggio: dobbiamo farcene una ragione. Ma non dobbiamo rassegnarci a soccombere: è ora di mutare radicalmente il modo di vivere, consumare, costruire.

Il clima sta cambiando, nonostante c’è ancora chi sostiene il contrario: non è a rischio la vita del pianeta, ma quella degli esseri umani.
Tutti, nel nostro piccolo, dobbiamo fare qualcosa per fermare il declino e garantire alle generazioni future una vita degna di essere vissuta e risorse sufficienti.
Ma soprattutto, dobbiamo insegnare alle nuove generazioni a non compiere gli sbagli che abbiamo fatto noi: dobbiamo tramandare l’etica del vivere [...]

Continua a leggere