Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare gli ascensori a Firenze per valorizzare gli edifici

Con Arno Manetti un restyling impeccabile per ogni impianto

A parità di caratteristiche di un edificio, gli ascensori rappresentano un elemento di pregio che oltre a migliorare la fruizione dello stabile ne incrementa il valore commerciale. Tuttavia non basta che sia presente un impianto elevatore: sono importanti anche le sue caratteristiche, soprattutto se si parla di edifici che hanno un certo prestigio o dove si conducono attività commerciali o di business.


Per quanto uno stabile possa avere un design ricercato e un suo stile distintivo apprezzabile a livello estetico, la presenza di un ascensore dall’aspetto ormai compromesso a causa dei molti anni di servizio accumulati può in un certo senso “offuscare” la percezione dell’ambiente nel suo complesso.


Pensiamo ad esempio a degli importanti clienti che si recano presso un edificio dirigenziale per firmare un contratto. Salire a bordo di un ascensore cigolante, che si muove a scossoni e magari con le superfici interne rovinate dall’età o da atti vandalici non rappresenta certo un bel biglietto da visita!


Un restyling dell’impianto elevatore è quel che ci vuole per garantire all’edificio nel suo complesso il prestigio che merita: per farlo, a Firenze, la ristrutturazione degli ascensori proposta da Arno Manetti è la strada giusta da intraprendere.


In attività ininterrottamente dal 1963 e dotata di conoscenze tecniche ed esperienza a 360°, Arno Manetti srl effettua la modernizzazione e l’ammodernamento di ogni tipologia di ascensore: contatta subito lo 055.315741 per maggiori informazioni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.
Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di [...]

Continua a leggere

Come sturare il proprio lavandino?

Sicuramente a tutti è capitato di avere dei problemi con lo scarico del proprio lavandino, infatti questo è il tipico problema domestico che tutti ci troviamo regolarmente ad dover affrontare.
Spesso le tubature si intasano in quanto all’interno del rubinetto sono caduti anelli, orecchini forcine oltre che a grandi quantità di capelli, ed in tutti questi casi l’acqua incontra delle difficoltà a passare.
Come fare a comportarsi in questi casi? La [...]

Continua a leggere

Anche il Caseificio Bolide ha scelto la professionalità di Dalmine LS

Il Caseificio Bolide Eredi Bonetta, con sede ad Alfianello in provincia di Brescia, è uno degli storici associati del Consorzio dei Produttori di Grana Padano.
Il nome “Bolide” è legato alla famosa caduta di un grosso meteorite, avvenuta nel 1883 proprio ad Alfianello.
Fu un evento formidabile che riempì le pagine dei giornali dell’epoca e che inevitabilmente segnò la storia di questi posti e la vita dei suoi abitanti.
Circa 50 anni dopo, in memo [...]

Continua a leggere