Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare gli ascensori a Firenze per valorizzare gli edifici

Con Arno Manetti un restyling impeccabile per ogni impianto

A parità di caratteristiche di un edificio, gli ascensori rappresentano un elemento di pregio che oltre a migliorare la fruizione dello stabile ne incrementa il valore commerciale. Tuttavia non basta che sia presente un impianto elevatore: sono importanti anche le sue caratteristiche, soprattutto se si parla di edifici che hanno un certo prestigio o dove si conducono attività commerciali o di business.


Per quanto uno stabile possa avere un design ricercato e un suo stile distintivo apprezzabile a livello estetico, la presenza di un ascensore dall’aspetto ormai compromesso a causa dei molti anni di servizio accumulati può in un certo senso “offuscare” la percezione dell’ambiente nel suo complesso.


Pensiamo ad esempio a degli importanti clienti che si recano presso un edificio dirigenziale per firmare un contratto. Salire a bordo di un ascensore cigolante, che si muove a scossoni e magari con le superfici interne rovinate dall’età o da atti vandalici non rappresenta certo un bel biglietto da visita!


Un restyling dell’impianto elevatore è quel che ci vuole per garantire all’edificio nel suo complesso il prestigio che merita: per farlo, a Firenze, la ristrutturazione degli ascensori proposta da Arno Manetti è la strada giusta da intraprendere.


In attività ininterrottamente dal 1963 e dotata di conoscenze tecniche ed esperienza a 360°, Arno Manetti srl effettua la modernizzazione e l’ammodernamento di ogni tipologia di ascensore: contatta subito lo 055.315741 per maggiori informazioni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I vantaggi di un impianto fotovoltaico

L’energia rinnovabile e in particolar modo l’energia solare stanno riscuotendo sempre più successo, grazie agli incentivi statali e alle detrazioni fiscali che negli anni hanno dato una spinta significativa all’acquisto di impianti fotovoltaici.
Ma soprattutto è la nuova presa di coscienza da parte di molte persone e aziende che finalmente hanno compreso il vantaggio dell’utilizzo dell’energia solare: pulita, economica e a impatto zero sull’ambie [...]

Continua a leggere

La casa in legno ecologica va costruita bene

Ritornare a fabbricati realizzati prevalentemente o completamente in legno oggi potrebbe risultare conveniente sotto molti punti di vista.
Cerchiamo allora di capire meglio come va costruita una casa in legno ecologica.
  La casa ecologica La bioedilizia offre la possibilità di integrare comfort e sicurezza oltre che una maggiore economia nei consumi energetici, abbattendo i costi in un ambiente più salutare ed accogliente.
Infatti proprio i cost [...]

Continua a leggere

Case in legno, ecco perché convengono

Tutti i comuni del nostro paese ricadono all’interno di una classificazione che prende in considerazione la loro zona climatica di appartenenza.
Nei climi più caldi, lungo le coste meridionali, c’è la zona “A” mentre via via ci si allontana dal mare e si sale sia di altitudine che di latitudine si arriva alla zona più fredda “F”.
Ad esempio i comuni di alta montagna appartengono proprio a quest’ultima classe, mentre la calda e soleggiata Lampedus [...]

Continua a leggere