Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare gli ascensori a Firenze per valorizzare gli edifici

Con Arno Manetti un restyling impeccabile per ogni impianto

A parità di caratteristiche di un edificio, gli ascensori rappresentano un elemento di pregio che oltre a migliorare la fruizione dello stabile ne incrementa il valore commerciale. Tuttavia non basta che sia presente un impianto elevatore: sono importanti anche le sue caratteristiche, soprattutto se si parla di edifici che hanno un certo prestigio o dove si conducono attività commerciali o di business.


Per quanto uno stabile possa avere un design ricercato e un suo stile distintivo apprezzabile a livello estetico, la presenza di un ascensore dall’aspetto ormai compromesso a causa dei molti anni di servizio accumulati può in un certo senso “offuscare” la percezione dell’ambiente nel suo complesso.


Pensiamo ad esempio a degli importanti clienti che si recano presso un edificio dirigenziale per firmare un contratto. Salire a bordo di un ascensore cigolante, che si muove a scossoni e magari con le superfici interne rovinate dall’età o da atti vandalici non rappresenta certo un bel biglietto da visita!


Un restyling dell’impianto elevatore è quel che ci vuole per garantire all’edificio nel suo complesso il prestigio che merita: per farlo, a Firenze, la ristrutturazione degli ascensori proposta da Arno Manetti è la strada giusta da intraprendere.


In attività ininterrottamente dal 1963 e dotata di conoscenze tecniche ed esperienza a 360°, Arno Manetti srl effettua la modernizzazione e l’ammodernamento di ogni tipologia di ascensore: contatta subito lo 055.315741 per maggiori informazioni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Realizzare case in Xlam

Tutti i vantaggi di questo innovativo materiale a base di legno

Quando si pensa alle case in legno, magari vengono in mente le abitazioni che si possono vedere nei film western, costruite con tronchi a vista.
Quest’idea un po’ romantica e che richiama ai bei tempi andati tuttavia è quanto di più lontano possa esistere rispetto alle soluzioni costruttive moderne realizzate col legno.
Innanzitutto, per la loro messa in opera non si utilizzano tavole o tronchi, bensì dei pannelli in laminato composti da diversi [...]

Continua a leggere

Ecobonus 2018, le novità della Legge di Stabilità

Rinnovare gli impianti di casa per migliorarne le prestazioni energetiche è anche quest'anno più semplice per via dell'Ecobonus 2018.
Grazie alla nuova Legge di Stabilità, infatti, si potrà ancora una volta usufruire di interessanti agevolazioni fiscali per sostituire i propri impianti di riscaldamento e climatizzazione.
Certo, c'è da dire che rispetto agli anni passati le percentuali delle aliquote si sono progressivamente abbassate, ma in ogni [...]

Continua a leggere

Casette in legno o casette in lamiera per il giardino?

La diffusione delle casette per il giardino, valide come porta-attrezzi, laboratorio in cui svolgere le proprie passioni legate all'outdoor, ma non solo, oppure come casette per i giochi dei propri figli, è in rapida diffusione.
Meglio in legno o in lamiera? Ritorna la primavera e l'hobby outdoor Nelle prime giornate di primavera, il giardino diviene una sorta di cantiere ricco di attività frenetiche, a volte quasi impulsive: d'altronde sono davv [...]

Continua a leggere