Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare gli ascensori a Firenze per valorizzare gli edifici

Con Arno Manetti un restyling impeccabile per ogni impianto

A parità di caratteristiche di un edificio, gli ascensori rappresentano un elemento di pregio che oltre a migliorare la fruizione dello stabile ne incrementa il valore commerciale. Tuttavia non basta che sia presente un impianto elevatore: sono importanti anche le sue caratteristiche, soprattutto se si parla di edifici che hanno un certo prestigio o dove si conducono attività commerciali o di business.


Per quanto uno stabile possa avere un design ricercato e un suo stile distintivo apprezzabile a livello estetico, la presenza di un ascensore dall’aspetto ormai compromesso a causa dei molti anni di servizio accumulati può in un certo senso “offuscare” la percezione dell’ambiente nel suo complesso.


Pensiamo ad esempio a degli importanti clienti che si recano presso un edificio dirigenziale per firmare un contratto. Salire a bordo di un ascensore cigolante, che si muove a scossoni e magari con le superfici interne rovinate dall’età o da atti vandalici non rappresenta certo un bel biglietto da visita!


Un restyling dell’impianto elevatore è quel che ci vuole per garantire all’edificio nel suo complesso il prestigio che merita: per farlo, a Firenze, la ristrutturazione degli ascensori proposta da Arno Manetti è la strada giusta da intraprendere.


In attività ininterrottamente dal 1963 e dotata di conoscenze tecniche ed esperienza a 360°, Arno Manetti srl effettua la modernizzazione e l’ammodernamento di ogni tipologia di ascensore: contatta subito lo 055.315741 per maggiori informazioni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Acquistare una casetta da giardino

L'acquisto di una casetta da giardino è molto importante perché deve armonizzarsi con la casa e il giardino, ma anche svolgere il ruolo che ci si aspetta dalla stessa.
Acquisto di una casetta da giardino: superficie   La superficie del rifugio dipende dalla sua destinazione.
Fino a 6 m², è possibile riporre attrezzi, tosaerba e persino biciclette.
Da 6 a 15 m², è possibile installare una piccola panca per armeggiare.
A più di 15 m² è possibile re [...]

Continua a leggere

Consigli utili per scegliere la casetta in legno da giardino

Sentite la necessità di una casetta di legno da giardino, ma non riuscite a prendere la decisione più giusta? Di casette prefabbricate ce ne sono davvero molte.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere la casetta in legno da giardino dei vostri sogni e per non fare un acquisto sbagliato.  Casetta di legno da giardino: usi  Quando si acquista una casetta di legno da giardino bisogna aver ben chiare le varie tipologie a seconda delle diverse destin [...]

Continua a leggere

Ristrutturazione di edifici storici e moderni: i serramenti migliori

La Europrofili è una azienda che da circa tre decenni opera nel campo dei serramenti e della componentistica per serramenti.
In particolare, nel corso degli anni, ha sviluppato un catalogo molto ampio per quanto riguarda gli scuri in alluminio.
Lo scuro realizzato in questo materiale offre molti vantaggi, tra cui, principalmente la durata nel tempo, la resistenza agli agenti atmosferici (anche in condizioni climatiche estreme) e la mancanza di ma [...]

Continua a leggere