Edilizia e Costruzioni

Ristrutturare gli ascensori a Firenze per valorizzare gli edifici

Con Arno Manetti un restyling impeccabile per ogni impianto

A parità di caratteristiche di un edificio, gli ascensori rappresentano un elemento di pregio che oltre a migliorare la fruizione dello stabile ne incrementa il valore commerciale. Tuttavia non basta che sia presente un impianto elevatore: sono importanti anche le sue caratteristiche, soprattutto se si parla di edifici che hanno un certo prestigio o dove si conducono attività commerciali o di business.


Per quanto uno stabile possa avere un design ricercato e un suo stile distintivo apprezzabile a livello estetico, la presenza di un ascensore dall’aspetto ormai compromesso a causa dei molti anni di servizio accumulati può in un certo senso “offuscare” la percezione dell’ambiente nel suo complesso.


Pensiamo ad esempio a degli importanti clienti che si recano presso un edificio dirigenziale per firmare un contratto. Salire a bordo di un ascensore cigolante, che si muove a scossoni e magari con le superfici interne rovinate dall’età o da atti vandalici non rappresenta certo un bel biglietto da visita!


Un restyling dell’impianto elevatore è quel che ci vuole per garantire all’edificio nel suo complesso il prestigio che merita: per farlo, a Firenze, la ristrutturazione degli ascensori proposta da Arno Manetti è la strada giusta da intraprendere.


In attività ininterrottamente dal 1963 e dotata di conoscenze tecniche ed esperienza a 360°, Arno Manetti srl effettua la modernizzazione e l’ammodernamento di ogni tipologia di ascensore: contatta subito lo 055.315741 per maggiori informazioni.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le scaffalature antisismiche di Dalmine LS

Negli ultimi anni abbiamo assistito a numerosi eventi sismici, alcuni dalle conseguenze disastrose per l’uomo, la sua vita e le sue attività.
Ne sono un chiaro esempio quelli de L’Aquila e dell’Emilia Romagna, due zone enormemente colpite da terremoti improvvisi a cui abbiamo solo potuto assistere impotenti.
Queste tristi circostanze hanno portato all’attenzione della collettività quanto sia importante cercare di prevenire e limitare i danni per [...]

Continua a leggere

Tutto ciò che occorre sapere sulle scaffalature antisismiche

Stai pensando di installare una scaffalatura antisismica all’interno del tuo magazzino? Ecco alcune domande e risposte per fare chiarezza in materia.

Prima di iniziare è giusto sottolineare come i grandi eventi sismici (L’Aquila e l’Emilia Romagna su tutti) abbiano portato l’attenzione sul fenomeno della prevenzione e della limitazione dei danni in abitazioni, edifici e aziende.
Che differenza c’è tra le scaffalature tradizionali e quelle antisismiche? La differenza tra un sistema di scaffalatura tradizionale e una scaffalatura antisismica risiede nella progettazione, in cui vengono considerat [...]

Continua a leggere

Idroedil Piscine

Realizzazione Piscine a Roma

La nostra vita trascorre per la maggior parte in spazi interni, che, secondo una moltitudine di studi scientifici, riducono la salute e il benessere generale dell'individuo.
Tuttavia non va sottovalutata la routine dell'uomo moderno, i cui ritmi lavorativi generalmente non consentono spostamenti frequenti né tantomeno di trascorrere porzioni abbondanti di tempo libero all'aria aperta, essenziale per il mantenimento di una vita sana e una corretta [...]

Continua a leggere