Edilizia e Costruzioni

Ristrutturazioni a Roma

Di Luca ristrutturazioni

Siamo sicuri che la maggior parte delle persone adulte ,sia single che facenti parti di un nucleo familiare ,si sono trovate almeno una volta alle prese con un momento delicato per la vita domestica e cioè ci riferiamo alla ristrutturazione della propria casa.

Infatti quando si abita per tanto tempo in un immobile, che magari si è ereditato dalla famiglia, è inevitabile riscontrare dei problemi dovuti all’usura degli anni che passano ed è quindi ovvio pensare di procedere a una ristrutturazione.

Non è scontato dire che la chiave per avere un risultato soddisfacente sarà la scelta della ditta di ristrutturazioni che si andrà a scegliere:infatti affrontare questo aspetto con superficialità potrebbe essere fatale in quanto ci si ritroverà ad essere insoddisfatti,frustrati per aver speso soldi inutilmente.

Molte volte si fa l errore di badare troppo al risparmio e magari ci si affida ai consigli di persone non troppo esperte,mentre per raggiungere l’obiettivo desiderato bisogna essere bravi a discernere le informazioni,anche quelle che provengono dal web.

Ma chi vive a Roma e si metterà in contatto con la ditta De Luca Ristrutturazioni avrà dei risultati assolutamente soddisfacenti e non dovrà pentirsi della scelta fatta.La sua storia parla chiaro:negli ultimi anni  tanti clienti si sono affidati ai suoi servizi che sono veramente tanti.

Già collegandosi al sito ufficiale http://www.dilucaristrutturazioni.it/ ci si può fare un’idea della grande professionalità e dell’offerta ricca proposta ai clienti. Chiaramente chi vuole procedere a un’opera di ristrutturazione dovrà contattare l’azienda e organizzarsi per un preventivo gratuito.

La ditta si impegnerà per procedere a un sopralluogo e insieme al cliente organizzeranno un piano di lavoro dettagliato e organizzato in ogni minimo dettaglio, per cercare di avere una soddisfazione reciproca.L’obiettivo e la vision della ditta Ristrutturazioni De Luca è quello di creare un rapporto di fiducia ed empatia reciproca.

Descrivere in un solo articolo tutti i servizi offerti dalla ditta ristrutturazioni De Luca è impossibile ma andremo ad elencarne alcuni e per il resto è possibile collegarsi alla pagina contatti del sito ufficiale.

Possiamo dire che la Ditta de Luca periodicamente propone delle offerte molto convenienti per i suoi clienti con lo scopo di venire incontro anche a chi al momento non ha molte possibilità economiche.Facciamo un esempio:partendo da 7mila euro è possibile progettare la ristrutturazione della propria cucina e del proprio bagno,due ambienti che sono fondamentali nella qualità della vita quotidiana.

L’offerta base include tantissime cose tra le quali:

  • demolizione del massetto 
  • insacchettamento e trasporto del materiali in discarica autorizzata 
  • realizzazione impianto elettrico a norma
  • chiusura delle tracce e preparazione delle pareti e del massetto

Se parliamo della questione economica, dobbiamo segnalare che l’azienda dona la possibilità di usufruire un finanziamento a tasso zero, in modo tale da diluire l’investimento in comode rate e senza dover pagare nessun tipo di interesse: in questo momento storico che dal punto di vista economico è ancora incerto, non è un aspetto da sottovalutare!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Progettazione di edifici passivi: la nuova frontiera del comfort abitativo

Gli edifici passivi (Passive House) sono costruzioni che assicurano il benessere termico senza produrre energia sfruttando i combustibili fossili, o comunque utilizzandoli in maniera trascurabile.

Gli edifici passivi sono chiamati in questo modo perché la somma degli apporti passivi di calore dell'irraggiamento solare trasmessi dalle finestre e il calore interno generato dagli elettrodomestici e dagli occupanti stessi sono quasi sufficienti a compensare le perdite dell'involucro durante la stagione fredda.
  Ma allora, come funziona una casa passiva? Un edificio passivo ricava l’energia necessaria a pareggiare il bilancio termico con siste [...]

Continua a leggere

Cos’è una scaffalatura cantilever e a cosa serve

La scaffalatura cantilever è la soluzione ideale per i magazzini che devono stoccare oggetti lunghi e pesanti.

Chi ha un magazzino e deve stoccare merci lunghe e pesanti si sarà sentito proporre una scaffalatura cantilever.
Di cosa si tratta esattamente? Di una struttura in acciaio molto salda e resistente, pensata appositamente per tubi, tavole, profilati, lamiere, matasse e travi.
Questa scaffalatura, infatti, permette una perfetta sistemazione orizzontale, grazie ai suoi bracci, sui quali i carrelli elevatori possono caricare la merce.
L’altro grosso v [...]

Continua a leggere

Progettazione casa: lo studio a cui rivolgersi

Quando si prende l’importante decisione di mettere su casa è importante rivolgersi a degli esperti del settore che comprendano le nostre esigenze e ci guidino nelle giuste scelte.
Non stiamo infatti parlando solo di un impegno in termini economici, ma che può influire sulla buona riuscita del nostro progetto e sulla nostra vita in generale.
Sappiamo infatti che non c'è niente di più intimo della propria bitazione.
Ma come riconoscere un buon stud [...]

Continua a leggere