Tempo libero > Hobbies

Ritratti Roma

Il primo portale dove personalizzare il tuo quadro

Il ritratto. Cos’è che lo rende ancora oggi, sempre di più, qualcosa di affascinante e desiderabile? Perché, molto più di una fotografia, riesce ancora ad attrarre lo sguardo (e non c’è alcuna persona a cui non piacerebbe farsene fare uno)?

Il ritratto è vecchio stile, quindi vintage, ma anche personalizzazione. Oggi esistono, sì, le applicazioni per modificare le foto e renderle più “artistiche”; ma la mano di un uomo – anzi, di un artista – possiede una qualità che la tecnologia non potrà mai eguagliare: la creatività.

Ritratti Roma, negozio di ritratti online personalizzati, usa questa creatività per mettere su tela i ricordi più cari che abbiamo. Non soltanto ritratti singoli, ma anche istantanee di famiglia, con gli amici, mentre siamo in vacanza o durante le celebrazioni importanti. Tutto quello che vogliamo trattenere, non soltanto con la memoria, ma anche dentro una cornice, lo possiamo fare disegnare. E fa tutto un altro effetto.

Un gruppo di artisti professionisti collabora alla realizzazione del bozzetto, in base alle richieste del cliente. Si può eseguire in qualsiasi modo: che sia a matita, a carboncino, con colori ad acquerello o a tempera, il risultato sarà stupendo. Questo perché Ritratti Roma non è semplicemente un sito per la realizzazione di ritratti online, ma un vero e proprio atelier, dove ogni prodotto è un’opera d’arte da creare sulla misura del committente.

Farsi fare un ritratto, d’altronde, è semplice. Basta mandare un messaggio allegando, oltre alla foto (in alta definizione), anche la descrizione del soggetto e con che tecnica si desidera che venga immortalato.

La grandezza dei quadri è standard, come anche il prezzo: un formato A3 (su tela o su cartoncino), 80 euro per volto. Massimo venti giorni e il ritratto è pronto. L’opera può essere, così, spedita a casa oppure ritirata, se si vive a Roma, direttamente presso Eur City, in via Fume Bianco 75.

Devi comprare un regalo a una persona speciale, ma non vuoi rischiare di essere banale e ripetitivo?

Un ritratto è un regalo sempre appropriato che, per quanto classico, esce completamente fuori dagli schemi. Meraviglia e, allo stesso tempo, commuove perché, al contrario di una semplice immagine stampata, tocca l’intimità del carattere di una persona e, come tutte le opere artistiche, sa raccontare sia la forma che la sostanza del soggetto che rappresenta.

Ritratti a un viso o a più visi, ritratti personalizzati di star e personaggi famosi: gli artisti di Ritratti Roma possono fare qualsiasi cosa. Come Photoshop, ma con il cuore, l’anima e tantissima immaginazione (la vostra). Possono essere dettagliati e non solo, inquadrando la psicologica e il sentimento; forse in maniera meno letterale di una fotocamera, ma più figurativa di qualsiasi macchina. Perché un quadro racchiude in sé la bellezza del soggetto, la bravura dell’artista e l’affetto di chi lo commissiona.

Per dare uno sguardo al sito di Ritratti Roma e rendersi conto del tipo di lavoro, dell’ampia scelta dei servizi e di come far realizzare il disegno che fa al caso vostro, vi basterà digitare Ritrattiroma.it.

Il portfolio delle loro opere vi lascierà senza fiato.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Coltelli da sopravvivenza migliori, nei boschi evitate il fai da te!

Sei un appassionato di coltelli da sopravvivenza? perché evitare i coltelli da sopravvivenza fai da te

Sei un appassionato di coltelli da sopravvivenza, e stai cercando un portale che ti aiuti a comprendere meglio quali sono i migliori coltelli da sopravvivenza militari? Sei un appassionato di escursioni all’aperto e di bushcraft sempre in cerca delle ultime novità sull’argomento? Come tutti gli appassionati di coltelli da sopravvivenza, sarai a conoscenza di quanto è difficile ad oggi orientarsi tra tutte le particolarità e differenze di questi s [...]

Continua a leggere

Storia Dei coltelli Militari

Quali sono i modelli che e i marchi più famosi nel mondo dei coltelli militari e tattici?

Oggi i coltelli militari, come strumento da battaglia sono ormai chiaramente in disuso, oggi questi strumenti, vengono per lo più utilizzati, quando compatibili, per usi agricoli o in caso di pezzi di particolare pregio a scopo collezionistico.
Negli anni diverse sono state le case di coltelleria sportiva e professionale, che maggiormente hanno contribuito alla realizzazione di quelli che tutt’oggi possono definirsi dei veri e propri pezzi di sto [...]

Continua a leggere

WayOut, il tour per riders organizzato da Interphone Cellularline

Sei un motociclista e stai cercando un’esperienza di viaggio unica? Con WayOut di Interphone Cellularline il 2020 sarà all’insegna del divertimento!

Un viaggio in moto, per vivere un’esperienza unica ed emozionante insieme ad altri appassionati di due ruote come te: questa è WayOut, la nuova iniziativa di Interphone Cellularline per il 2020! Interphone, il brand della casa Cellularline che ha sviluppato diverse linee di dispositivi e accessori per la comunicazione in moto, organizza per il 2020 4 eccezionali tour in Italia e all’estero per riders appassionati e pronti a vivere un’avventura di [...]

Continua a leggere