Servizi

Roberto Babolin

Rivenditore autorizzato Prana24

L’impresa di Roberto Babolin è un'azienda specializzata in forniture tecnologiche per la salute. Rappresenta uno dei pochi rivenditori ufficiali del gruppo Prana, presente nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova, Vicenza.

L’impresa di Roberto Babolin tratta principalmente prodotti per i sistemi di ventilazione meccanica controllata. Questo settore, in forte espansione per molteplici aspetti, è sinonimo di futuro ed innovazione. Sempre più persone, che siano privato o grandi aziende, si informano e si documentano su questo tipo di sistema di ventilazione. Infatti nel campo della ventilazione meccanica controllata, i dispositivi a cui si affida l’impresa Babolin, sono i migliori sul mercato.

Prana, la ditta che produce questi sistemi di ventilazione, sono considerati unici in tutto il mondo. Sono molti i motivi che caratterizzano questo prodotto come best nel suo settore, il primo fra tutti è certamente la sua funzionalità nella perdita di calore. I dispositivi Prana infatti garantiscono un’assenza della perdita di calore e sono stati ideati e progettati per rendere l’aria sana. L’installazione avviene spesso in grandi spazi come uffici o in semplici abitazioni.
Spazi che viviamo tutti i giorni e che potrebbero compromettere per qualche motivo la nostra salute.

I dispositivi che l’impresa di Roberto Babolin ci offre sono appunto, rigeneratori di aria. I prodotti sono stati realizzati e progettati per andare a risolvere tutte quelle problematiche che sono legate alle malattie che possono essere prese semplicemente respirando. Vivere e lavorare in un ambiente sano e salubre è diventata un’esigenza per tutti.

Per questo la ditta di Roberto Babolin presente nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza viene incontro alle esigenze di tutti, presentando i prodotti del gruppo Prana che sono i migliori sul mercato nazionale ed internazionale per la ventilazione meccanica controllata grazie ai sistemi di recuperatore di calore.
I prodotti del gruppo Prana, di cui Roberto Babolin si avvale, sono stati realizzati soprattutto per gli spazi, uffici o case che siano, che presentano eccessivi problemi di umidità che con il tempo, non solo portano a problemi legati alla muratura ma soprattutto a problemi di salute respiratoria.

Il più frequente che si verifica in tutti i locali è la presenza della muffa che, rilasciando continuamente spore, inquina l’ambiente creando eccessiva umidità perenne. Eliminare la muffa, non solo è salutare, ma è uno degli obiettivi che i prodotti del gruppo Prana si sono prefissati fin da subito. L’installazione dei sistemi Prana di ventilazione con recupero di calore non prevede alcuna opere muraria invasiva. Il cilindro, uno scambiatore d’aria, in grado di eliminare umidità e prevenire l’insorgere di muffa, non occupa alcun spazio nell’ambiente in cui viene inserito questo perché viene collocato all’interno della parete attraverso un foro, occupando i buchi all’interno e all’esterno. 

I sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana, grazie alla loro facilità e alla loro velocità di installazione, non rappresentano un ostacolo e possono essere montati in qualsiasi momento.

http://www.babolin.prana24.com/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere