Servizi

Roberto Babolin

Rivenditore autorizzato Prana24

L’impresa di Roberto Babolin è un'azienda specializzata in forniture tecnologiche per la salute. Rappresenta uno dei pochi rivenditori ufficiali del gruppo Prana, presente nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova, Vicenza.

L’impresa di Roberto Babolin tratta principalmente prodotti per i sistemi di ventilazione meccanica controllata. Questo settore, in forte espansione per molteplici aspetti, è sinonimo di futuro ed innovazione. Sempre più persone, che siano privato o grandi aziende, si informano e si documentano su questo tipo di sistema di ventilazione. Infatti nel campo della ventilazione meccanica controllata, i dispositivi a cui si affida l’impresa Babolin, sono i migliori sul mercato.

Prana, la ditta che produce questi sistemi di ventilazione, sono considerati unici in tutto il mondo. Sono molti i motivi che caratterizzano questo prodotto come best nel suo settore, il primo fra tutti è certamente la sua funzionalità nella perdita di calore. I dispositivi Prana infatti garantiscono un’assenza della perdita di calore e sono stati ideati e progettati per rendere l’aria sana. L’installazione avviene spesso in grandi spazi come uffici o in semplici abitazioni.
Spazi che viviamo tutti i giorni e che potrebbero compromettere per qualche motivo la nostra salute.

I dispositivi che l’impresa di Roberto Babolin ci offre sono appunto, rigeneratori di aria. I prodotti sono stati realizzati e progettati per andare a risolvere tutte quelle problematiche che sono legate alle malattie che possono essere prese semplicemente respirando. Vivere e lavorare in un ambiente sano e salubre è diventata un’esigenza per tutti.

Per questo la ditta di Roberto Babolin presente nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza viene incontro alle esigenze di tutti, presentando i prodotti del gruppo Prana che sono i migliori sul mercato nazionale ed internazionale per la ventilazione meccanica controllata grazie ai sistemi di recuperatore di calore.
I prodotti del gruppo Prana, di cui Roberto Babolin si avvale, sono stati realizzati soprattutto per gli spazi, uffici o case che siano, che presentano eccessivi problemi di umidità che con il tempo, non solo portano a problemi legati alla muratura ma soprattutto a problemi di salute respiratoria.

Il più frequente che si verifica in tutti i locali è la presenza della muffa che, rilasciando continuamente spore, inquina l’ambiente creando eccessiva umidità perenne. Eliminare la muffa, non solo è salutare, ma è uno degli obiettivi che i prodotti del gruppo Prana si sono prefissati fin da subito. L’installazione dei sistemi Prana di ventilazione con recupero di calore non prevede alcuna opere muraria invasiva. Il cilindro, uno scambiatore d’aria, in grado di eliminare umidità e prevenire l’insorgere di muffa, non occupa alcun spazio nell’ambiente in cui viene inserito questo perché viene collocato all’interno della parete attraverso un foro, occupando i buchi all’interno e all’esterno. 

I sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana, grazie alla loro facilità e alla loro velocità di installazione, non rappresentano un ostacolo e possono essere montati in qualsiasi momento.

http://www.babolin.prana24.com/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere