Servizi

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali e Internazionali

 Andare a vivere in un nuovo appartamento è un’esperienza molto eccitante, che tutti amano vivere nella vita. La fase che invece è meno piacevole è quella relativa al trasloco, e dunque allo spostare mobili, arredi e oggetti dal vecchio appartamento a quello nuovo. A nessuno piace infatti il dover impacchettare ogni cosa, farla recapitare al nuovo indirizzo e rimontarla esattamente com’era e dov’era. Quella del trasloco è considerata per questo una delle fasi più fastidiose e annoianti da chi desidera andare a vivere in un nuovo appartamento, ma esiste un’alternativa efficace che assolve da ogni compito di questo tipo coloro i quali hanno necessità di trasferirsi da un luogo ad un altro. Roberto Pennacchia Traslochi infatti, è l’azienda (con sede a Milano) che effettua traslochi su tutto il territorio nazionale, isole comprese, che può gestire l’intera fase di trasloco al posto tuo ottimizzando al massimo i tempi e consentendoti al tempo stesso di risparmiare denaro.

In base alla località da raggiungere (Roberto Pennacchia Traslochi offre i suoi servizi su tutto il territorio nazionale, isole comprese, ma anche all’estero), saranno impiegate le soluzioni idonee a raggiungere la destinazione prescelta nel minor tempo possibile, e completare il trasloco nei tempi concordati. È davvero grande, dunque, il ventaglio di soluzioni di cui Roberto Pennacchia Traslochi dispone, ma i vantaggi dello scegliere i suoi servizi non si limitano certo a questo. Il cliente che si rivolge a questa importante azienda infatti, può usufruire di tutta una serie di altri piccoli e grandi servizi che rendono l’intera operazione ancora più agevole e semplice. Lo staff infatti, può farsi interamente carico delle fasi di smontaggio e imballaggio, rimontando tutto dopo averlo trasportato presso la tua nuova abitazione. Davvero una fantastica opportunità per affrontare il tuo trasloco senza pensieri e con tutta la sicurezza che una azienda così grande è in grado di regalarti. Contatta adesso il recapito 0283550496 o visita il sito robertopennacchiatraslochi.it per qualsiasi tipo di richiesta o informazioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere