Servizi

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali ed Internazionali

Oggi non è più raro come una volta il doversi trasferire all’estero per motivi di lavoro: c’è chi decide di trasferirsi in un altro paese per iniziare una nuova avventura professionale, e chi invece ha già un lavoro ed è chiamato a proseguire la propria attività in una sede al di fuori del territorio nazionale. In entrambi i casi, la parte più complicata dell’operazione è quella relativa al trasloco: è lecito infatti, pensare di voler portare con sé gli arredi e gli oggetti cui si è particolarmente affezionati, anche perché andare a ricomprare tutto nel nuovo appartamento potrebbe comportare un esborso non indifferente. In questi casi dunque, la soluzione più efficace è quella di rivolgersi ad una ditta specializzata in traslochi internazionali, che conosca dunque bene tutte quelle procedure che consentono di spostare ogni arredo da una nazione all’altra nel rispetto di tutte le normative vigenti, nonché in grado di garantire un trasporto “indolore” grazie al quale ogni arredo o articolo possa giungere a destinazione integro.

Roberto Pennacchia Traslochi è una azienda con sede a Milano specializzata in traslochi nazionali ed internazionali (questi ultimi in particolar modo lungo l’asse Bruxelles, Parigi, Londra, Spagna, Germania, Svizzera e Paesi Scandinavi) che consente ai propri clienti anche la possibilità di groupage per piccoli traslochi. Grazie all’ottimo autotreno da 110 metri cubi con casse scarrabili di cui l’azienda dispone, è possibile affrontare in sicurezza ogni tipo di trasloco internazionale e portarlo a termine il più rapidamente possibile. Sarà la stessa Roberto Pennacchia Traslochi inoltre, ad occuparsi di espletare tutte le pratiche doganali previste per i traslochi internazionali via camion. Una risorsa di sicuro affidamento dunque, che può rappresentare per te e la tua famiglia un valore aggiunto, garantendo tempi rapidi e l’assoluto rispetto di ogni singolo pezzo che sarà trasportato dalla vecchia alla nuova abitazione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere