Servizi

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali ed Internazionali

Oggi non è più raro come una volta il doversi trasferire all’estero per motivi di lavoro: c’è chi decide di trasferirsi in un altro paese per iniziare una nuova avventura professionale, e chi invece ha già un lavoro ed è chiamato a proseguire la propria attività in una sede al di fuori del territorio nazionale. In entrambi i casi, la parte più complicata dell’operazione è quella relativa al trasloco: è lecito infatti, pensare di voler portare con sé gli arredi e gli oggetti cui si è particolarmente affezionati, anche perché andare a ricomprare tutto nel nuovo appartamento potrebbe comportare un esborso non indifferente. In questi casi dunque, la soluzione più efficace è quella di rivolgersi ad una ditta specializzata in traslochi internazionali, che conosca dunque bene tutte quelle procedure che consentono di spostare ogni arredo da una nazione all’altra nel rispetto di tutte le normative vigenti, nonché in grado di garantire un trasporto “indolore” grazie al quale ogni arredo o articolo possa giungere a destinazione integro.

Roberto Pennacchia Traslochi è una azienda con sede a Milano specializzata in traslochi nazionali ed internazionali (questi ultimi in particolar modo lungo l’asse Bruxelles, Parigi, Londra, Spagna, Germania, Svizzera e Paesi Scandinavi) che consente ai propri clienti anche la possibilità di groupage per piccoli traslochi. Grazie all’ottimo autotreno da 110 metri cubi con casse scarrabili di cui l’azienda dispone, è possibile affrontare in sicurezza ogni tipo di trasloco internazionale e portarlo a termine il più rapidamente possibile. Sarà la stessa Roberto Pennacchia Traslochi inoltre, ad occuparsi di espletare tutte le pratiche doganali previste per i traslochi internazionali via camion. Una risorsa di sicuro affidamento dunque, che può rappresentare per te e la tua famiglia un valore aggiunto, garantendo tempi rapidi e l’assoluto rispetto di ogni singolo pezzo che sarà trasportato dalla vecchia alla nuova abitazione.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La ricostruzione delle unghie

Tra necessità ed estetica

La tecnica della ricostruzione delle unghie è riferita a quelli insieme di operazioni che sono volte a ricostruire delle unghie danneggiate o che sono troppo corte.
Ci si può sottoporre a questo tipo di trattamento sia che si abbiano delle unghie particolarmente dure sia che si abbiano delle unghie che tendono spesso rovinarsi o rompersi.
Anzi, in questo secondo caso il trattamento è particolarmente indicato perché in grado di andare a rinforzare [...]

Continua a leggere

La pulizia professionale del viso

Un trattamento da concedersi più volte l'anno

Effettuare periodicamente la pulizia del viso è una pratica davvero importante per far sì che la nostra pelle possa mantenersi sana nel tempo, anche quando si è giovani e si preferisce ritardare il più possibile gli effetti dell'invecchiamento.
Sicuramente facciamo bene a detergere la pelle ogni giorno, pulendo il viso mattina e sera.
Questo però non è sufficiente perché almeno una volta ogni tre mesi è bene recarsi presso un buon centro estetico [...]

Continua a leggere

Affidarsi alle delegazioni ACI per ogni adempimento

Agenzia Ilario: la delegazione ACI di Roma Centro

Possedere una vettura è di certo una comodità irrinunciabile, soprattutto nelle grandi città come Roma.
Tuttavia allo stesso tempo comporta tutta una serie di adempimenti e di pratiche da seguire che spesso sovraccaricano l'automobilista: bollo, assicurazione, eventuali multe, ma anche rottamazione ed ogni altra pratica burocratica che (teoricamente) dovrebbe essere svolta presso l'ACI.
In questo senso le delegazioni ACI rappresentano un grande s [...]

Continua a leggere